davvero??? allora che script mi consigli di installare?(cm9 rc4.1)
Visualizzazione stampabile
se sai metterlo il V6 supercharger.. altri non ne conosco..
comunque volevo capire una cosa.. come va il governor ondemand? perchè mi sembra di capire che quel "boostcoso" funzioni solo con questo governor, ma di solito l'ondemand è meno reattivo dello smartassv2 su queste cm9/10.. chi li ha provati può darmi un suo parere?
io ora sono sulla jelly bean di bieltv.3, che a parte i video scattosi in HQ (che tra l'altro non guardo quindi poco mi frega XD) è perfetta e veloce, quindi per "downgradare" a ICS vorrei prima essere sicuro XD
Erghetto io anche con Smartass v2 vado bene, il deepsleep funziona sempre (Non so con il bluetooth perchè non lo uso) , un pò di fluidità la perdi se fai il "downgrade" da JB a ICS rotfl rotfl
Comunque tutto molto fluido apparte nel play store che lagga un po ;)
perchè ero indeciso se mettere il v6 con kickasskernelizer o mettere solo adreline boost (perchè a metterli tutti e 2 insieme credo siano incompatibili)
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Ma da dove prendo le guide per installatori e i programmi? Ripeto sono un po Bianco in meteria una guida mi sarebbe davvero di aiuto. Ma devo reistallere tutto? Io avevo messo las rc4
Grazie
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Guida aggiornata,
ragazzi cerchiamo di non andare OT! I link al download ci sono tutti in prima pagina!
Allora, scarichi la RC 4.1 (che non ha il bug del deep sleep) la installi, accendi e seguendo la guida nel 2do posto di questa discussione installi int2ext+ (è uno script universale quindi funziona un po su tutte le ROM non centra che quella è una stock) così hai come memoria interna la sd-ext e poi..bho finita li o.o
Edit...mi son dimenticato di chiedere per chi ha la RC4.1...i video si vedono bene o laggano o hanno ancora quella banda verde bruttissima?
Ragazzi ho montato la 4.1 ma non mi funziona il play store.....sapete dirmi perchè?
le gapps sono incluse?
a me funziona davvero tutto! compreso qualsiasi video su youtube e compreso il deepsleep con smartass!
qualcuno che ne capisce può spiegarmi cos'è
CPU boost & power hal were added (You dont need anymore increase minimum frequency) Only ondemand governer is supported now
che dovrebbe fare?
Sono state aggiunte delle librerie per aumentare le prestazioni del governor ondemand, solo quello!
raga 2 domande:
1- è meglio il kernel erickas cia montato sulla rom, oppure il nims??
2- come fare per disabilitare la vibrazione nel lock screen??
@nico182: io consiglio quello già preinstallato! Con la rc4 ha veramente molte più performance rispetto al nims.
Per la vibrazione non c'è un'impostazione. Sto creando una patch per rimuoverla definitivamente! ;)
Sul playstore "Keyboard from 2.3"
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ecco un'altra cosa fastidiosa della rc3-rc4-rc4.1 è la tastiera all'inizio che è più piccola in basso ed è veramente scomoda!
Creo un'altra patch per ovviare a questo prendendo la tastiera della rc2 di maclaw! ;)
A me funziona tutto avevo gia messo google search alla rc2 e li funziona sempre, l'unica cosa che ho notato è che non mi fa inviare file con il BT ... per ricevere e collegare con cuffie BT funziona ma se devo inviare ho dovuto scaricare l'app "bluetooth file transfer" se no mi dice che l'applicazione bluetooth si è chiusa improvvisamente...
ma la vibrazione dov'è che vi da fastidio? cioè dov'è che non si può togliere?
Bella rom vorrei capire ora come spostare le applicazioni con INT2EXT+ non riesco a trovare il link della guida..chi mi aiuta? inoltre su questa rom quale script mi consigliate di mettere?
Nel thread della mia ROM, CyanogenMod 7.2 by OTT, nel secondo post ci sono le guide a LINK2SD, INT2EXT+ e S2E, controlla lì che è spiegato bene ;)
bellissima rom......forse l'unica pecca è che consuma un po troppo batteria, del resto sembra andare bene
1)come si disattiva la vibrazione mentre si compone un messaggio ??
2)ho applicato la KeyboardPatchRC3 ma non è cambiato niente ..come mai ??
3)come si disattivano tutte le animazioni ???
ok grazie script consigliati per questa rom? oppure settings per migliorare la velocità e diminuire i possibili lag?
Da me la tastiera è migliorata ma rimane un piccolo spazio nero sotto , comunque non mi consigli nessuno script?
Ragazzi ho appena istallato la rc4.1 non so perché ma non si carica da spento, non ha google maps e tutto il resto, bisognerebbe aggiungere queste app e cambiare la tastiera. PS ho calibrato la batteria ma mi é durata 1 ora...come e mai possibile? Cmq fluidissima. Ancora la devo smanettare un po e tutta originale.
Inviato dal mio GT-S5830 cm9 rc4.1 usando Androidiani App
Un po di spazio nero rimane.. Ti consiglio Adrenaline Engine 4.4 e V6 supercharger ;)
versione 4.4 cm oppure senza cm?
ho l'ultima versione...ho installato la keyboard da recovery mi rimane sempre quella piccolaQuote:
2)Che versione hai della CM9?
Sarebbe bello implementare la possibilità di gestire le icone delle applicazioni..devo usare un launcher per sistemarle!
perfetto...grazie
un'altra cosa....come faccio a vedere se il deep sleep funziona ??
se installo adrenaline engine oltre alle prestazioni migliora anche la durata della batteria ??
Con cpu spy..a me per esempio ancora non funziona! non riesco a capire il perché ..vediamo!
A me non va il deepsleep :( uff come fare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App