Io ho dovuto cercare e installare i driver del telefono per fare in modo che odin "vedesse" il telefono..
Inviato dal mio GT-S5830
Visualizzazione stampabile
cuscio2 mi sembra ovvio che kies non te lo rilevi, dal momento che no hai una rom ufficiale, originale..
puoi installare ciò che ti pare kies non te lo vedrà mai.
Changelog dell'ultima versione: RC4.1
Deep Sleep fixato
COSA ANCORA NON FUNZIONA (PER IL MOMENTO): (dichiarati dallo sviluppatore)
Registrazione video
(dagli utenti)
Deep sleep non sembre affidabile
HQ playback non totalmente fixati
Ricerca Vocale/Speech to text
Radio (parzialmente con alcune apps apposite)
Hotspot Wireless/ Tethering USB (Hotspot risolvibile con "wireless tether" scaricabile da GPlay)
Sono stati risolti?
E poi scusate, ma la batteria dura di più/barra prestazioni migliori? Grazie :)
Ah altra domanda, io ho la CWM con le scritte in arancione 5.0.2.6. Va bene?
Anche perché non ho capito come installare qualla azzurra xD
guarda se il dev dice che l'unico bug è la registrazione video vuol dire che tutto il resto va ......il deepsleep va,l'HQ va, la ricerca vocale idem e la radio e gli hotspot si risolvono con app dal play....
no non va bene...per la guida la trovi in indice di sezione
@gianlu: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html fatta direttamente da me ;)
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
Niente non va, mi dice installazione abortita...
Cosa a ti da installazione abortita? Quando installi la ROM o quando installi la recovery?
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
Allora spiegami. Come hai fatto a provare a flashare la ROM dalla CWM se hai detto che quando l'hai provata a flashare ti ha dato installato aborted?
Ho provato a flashare la recovery che mi avevi detto tu. Home+start+vol up. Entro con la recovery. Ho provato sia con la recovery del cell, sia con la CWM (quella che c'è scritta nella guida della sezione, il root.. quella guida li) che avevo io, in tutti e due i casi mi dice aborted.
Ho provato allora anche con la CWM poi a far partire la ROM ma in ogni caso mi dice sempre abortito.
Non ho capito. Ma la recovery CWM(quella che si trova nella pagina che ti ho linkato) sei riuscito a flasharla oppure hai ancora la recovery stock?
È quello che non riesco a fare. Io ho ancora la recovery stock, quella che apri con i tasti Volup+home+starts.
Ho scaricato anche questa http :// www . androidiani . com /forum/modding-samsung-galaxy-ace-i/150733-guida-root-unroot-cwm . html
Ho provato in tutti e due i modi a installare la tua recovery ma in ogni caso mi dice sempre aborted
Sei stato fortunato..con una rom per 5830 su un 5830i potevi trasformare il tuo telefono in un mattoncino..
Tapatalk 2
Leggi bene prima di fare le cose...stavi perflashare la recovery per l'acei.
Allora quindi hai quella stock. E hai provato a scaricare il file .zip della CWMrecovery, accedere alla recovery stock, fare install zip e selezionare il file?
Si ma infatti io ho il 5830i.. Si come ho detto prima ho provato in tutti i modi possibili
Entro dalla recovery stock, ho aperto la tua recovery ma mi dice sempre aborted
Entro dalla recovery stock, uso la CWM della guida, apro la tua sempre aborted
colpa mia comunque non so come sono finito su quello dell'ace normale xD
Ginlu: e adesso ci avvisi? Meno male che non ti ha fatto flashare!!! Questa rom e la recovery che ti ho dato sono per l'ace, non per l'acei!!! Se riuscivi a flasharle bruciavi il cell!!! Per l'acei devi chiedere nella sezione dell'acei
O.O meno male che non hai combinato casini col cell...
OTTIME NOTIZIE!!! daredj riprenderà il lavoro con questa cm9 dopo gli esami universitari!
Sempre più ICS questo ace xD
Ciao, non sono molto pratico dei samsung, ho il samsung galaxy ace, con il firmware originale e mai rootato...per inserire la rc4.1 mi basta seguire la guida in prima pagina o devo fare altro? Il mio dubbio nasce dal link che mi riporta su xda
Sisi, segui quel procedimento. Se per il link ad XDA intendi quello per la clockworkmod recovery, nella mia firma trovi il link per la recovery. Da li segui i passi su come flashare la CWM e poi fai i passaggi descritti qui in primo post
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sono d'accordo con gabbo, io avevo messo la recovery ad un mio amico e subito dopo una rom (e il telefono non aveva il root)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho installato la cyan 9 su xperia u,solo che l'icona di rete e del wifi nella status bar rimangono sempre grigie..perchè?
Anche secondo me è così, infatti dalla recovery stock fai "apply update from sd card" e metti la CWM poi riavvii la recoovery e fai "install .zip from sd card". Il Root non ti serve, anche se alla fine del processo lo avrai perché nelle ROM modificate c'è sempre (almeno in tutte quelle che ho messo io).
se daredj torna a sviluppare non cambierà nulla perchè senza librerie qualcomm si fa molto poco o sbaglio?
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TheProfeta
Gli omx sono riusciti a svilupparli xD non sono quelli i driver qualcomm?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App