Avete letto l'articolo del blog? Ci sarà CianogenMod 10 jelly bean e ICS non ci sarà più... ecco perchè il sito è offline ( forse )
Avete letto l'articolo del blog? Ci sarà CianogenMod 10 jelly bean e ICS non ci sarà più... ecco perchè il sito è offline ( forse )
Ragazzi, c'è un modo per terminare le chiamate col tastino laterale, quello per bloccare lo schermo? È una funzione che mi manca un sacco dalla Cm 7! Grazie!!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ma succede anche a voi che la Rom, molto spesso (circa 10/15 volte da ieri mattina) si inchiodi e riparta la bootanimation e il telefono si riavvii? Oggi provo ad installare un Apk e reboot, ieri premevo il tasto centrale per sbloccarlo, non succedeva nulla e poi, tutt'un tratto, reboot. succede solo a me?
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ragazzi, sono stato un po' assente.. si sa qualcosa su quando uscirà il prossimo aggiornamento?
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Dovrebbe uscire la beta 9 questo fine settimana![]()
Dema121, vedo dalla tua firma che hai installato l'Adrenaline Engine su questa ROM, com'è? Miglioramenti?
Pensavo non fosse compatibile con ICS!
Ragazzi dal blog androidiani ho letto di cm 10 in cui dice anche che non ci saranno problemi di compatibilità con gli smartphone che supportano cm 9.. questo potrebbe valere anche per noi??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2