Scusate ragazzi, ma vale la pena di aggiornare a questa rc 2.1? Alcuni dicono vada molto meglio, altri che sia prima di bug. Sapreste darmi un giudizio univoco ed esauriente?
Scusate ragazzi, ma vale la pena di aggiornare a questa rc 2.1? Alcuni dicono vada molto meglio, altri che sia prima di bug. Sapreste darmi un giudizio univoco ed esauriente?
In poche parole, la rom è più fluida di prima e su questo non c'è dubbio, ma ci son molti bug che nella rc1 non ci sono quindi se tu non usi molto la fotocamera, flasha la rc1 e flashi lo script di mardon per migliorare la batteria.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Insomma non conviene la RC 2.1.... o si? Il Deep Sleep ha problemi?
Il deep sleep funge senza problemi.
Per tutti quelli che dicono se conviene flashare la rc1 o rc2.1, io dico che dovete saper scegliere voi.
Perchè se vi piace la fluidità e usate molto la macchina fotografica usate la rc2 ma a discapito di alcune cose buggate.
Altrimenti usate la rc1 che è anch' essa fluida ma la fotocamera non ha le impostazioni e la rom non ha tutti i bug della rc2.1.
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Io mi trovo bene, apparte qualche bug che per la maggior parte sn rissolvibili cn fix e qualche accorgimento, l'unico che ancora non ho rissolto e quando collego il cell al PC non me lo vede....io pur troppo non so come rissolverlo frs mi è sfugito qualcje fix o il sistema per rissolverlo, voi spreste indicarmelo please :-)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Sono stati aggiunti nuovi bug
Issues - cooper-cyanogen - Cyanogenmod from Samsung Galaxy ACE devices - Google Project Hosting
LENOVO ZUK Z1
Rimango del parere che la cosa migliore sia flashare la RC2 (quella con la cam che non va, senza audio e SU) e applicare le patch...
Ultima modifica di 7h3M4st3r; 05-09-12 alle 16:58
io ho la rc2.1 e non funge il bt e il gps non l'ho provato. link2sd non collega ma non so se è per merito della rom. altri bug non ne vedo. ancora quello che a ogni avvio devo risettare il volume delle chiamate notifiche e allarmi che però avevo anche con la rc1.