la durata della batteria è aumentata??
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
il gps pure è preciso, ma la bussola è invertita ahahahaha il nord segna il sud ahahaha grande XD
diciamo che è buona come rom, ma mi sarei aspettato i video funzionanti.. avevo capito che li avevano fixati e invece devono aver toppato in qualcosa XD cmq vabbè ancora un pò di pazienza.. è una buona release, anche se la velocità e lo scatto delle cm 7.2 è ancora superiore (parere personale)
per la batteria più tardi appena si scarica lo metto in carica da spento, se si accende cambio subito rom XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
O_O non va fruit ninja O_O l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, qualcuno può provare cortesemte? la tolgo all'istante XD
ok ma se scarico l'apk di quella stessa versione che sta sul market, quella free eh, nn parlo di warez comunque da problemi?
wa ma che pacco XD
ma nella schermata di sblocco non ci sono i comandi musicali O_O normalmente in basso ho il tasto play/pausa e le frecce destra e sinistra per cambiare canzone..
Ascoltare la musica con questa rom non è il massimo...fa rumori strani e molto fastidiosi...ho ovviato cancellando il dsp menager ma il prolema resta cmq che ogni tanto si ferma per qualche frazione di secondo (anche se i rumori non li fa più) è una piaga per le mie orecchie!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2