e lo sooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahhahhhha
Visualizzazione stampabile
e lo sooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahhahhhha
ho fatto tutto cio' che ce scritto ma quando vado nell emulatore e scrico a2sd zapilign,,mi dice access denied....e non so come fare...........chi mi aiuta ????
Guarda, leggendo i problemi che gli utenti dell'Ace hanno, preferisco non avventurarmi...anche perchè ho altro device, altra rom...insomma sarebbe come giocare ad una roulette russa ;)
Se almeno ci fosse uno sul pianeta ad aver usato gli script col Sonic....o_O
Attendo...
Perchè è proprio il brick che mi spaventa ;)
Non ho però capito una cosa: tu mi consigli di provare il secondo pack che è stato indicato (non il tuo), ma poi dici che i tweaks sono solo nel tuo....quindi che dovrei fare?
Se non ho capito male dovrei provare prima il tuo e se non dovesse andare bene, cioè non dovesse installarmi l'A2SD (intanto i tweaks me li installa...) installare l'altro pack! E' corretto?
Intanto dopo aver installato un paio di giochi e qualche altra app la memoria libera non è cambiata, sempre 60 Mb liberi ci sono..il che rende molto fluido il mio device....
ho scaricato a2sd e quando vando a cliccare ok mi da questa scritta....script di a2sd non viene eseguito correttamente, meglio non a2sd il check-in emulatore di terminale! forse la tua versione è inferiore a 2.7.5.2........
perche' cosa sbaglio?????
non riesco proprio a farlo andare mi dice sempre permission denied ad ogni comando che includa a2sd...
Ho flashato il rar con i tweaks e senza e comunque non va, ho installato a2sd apparte com'è scritto nella prima pagina e continua a dire permission denied, ho fatto mount data e system e niente ancora..
Cosa sbaglio?!
guarda ho lo stesso problema e non riesco a capire come fare x continuare...sull' emulatore mi dice access denied dopo che digito a2sd zaplign ecc.ecc ma nulla bhooooooooooooooooooooo sto uscendo di matto......
Fatto, sul mio Huawei Sonic.....
A parte che non trovo l'app A2SD...poi non aggancia alcuna rete.
Ho notato che è cambiata anche l'interfaccia grafica, già entrando nel menù iniziale.
Il flash non ha dato errori e sembrava tutto ok.
Ho riavviato il device, ma non è cambiato nulla.
Infine, nelle info del telefono leggo come modello GT-S5830 (che è naturalmente l'ACE)...vers. android 2.3.7 (io avevo la 2.3.5) mentre numero build è corretto.
Credo che non vada proprio bene per il mio device....