Visualizzazione stampabile
-
hai seguito la guida di djpredator per a2sd?
comunque io non ne capisco molto quindi non saprei proprio cosa dirti..
magari aspetta qualcuno di più comptente :)
-
guarda questa guida non riesco a farla perche' sono incompetente in materia.....cmq ti ringrazio x la tua disponibilita e cortesia......cmq a tuo parere cosa e meglio ics 4.0.1. oppure la cyano7.2???ho un galaxy ace
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
Puoi provare, ma non ti garantisco niente ;D
Mi devi prima chiarire cosa intendi per:
Quote:
La procedura funziona correttamente con la ROM Cyanogenmod9, mentre non sono riuscito ad utilizzarla nella rom stock (non si avviava più dopo il flash dello script).
;) ;) ;)
-
Quote:
JohnNash
Mi devi prima chiarire cosa intendi per:
;) ;) ;)
non partiva più la rom :D
-
Quote:
djpredator17
non partiva più la rom :D
Ah ok, allora passo ;)
Anche se ho fatto un backup totale dalla recovery....
-
Quote:
JohnNash
Ah ok, allora passo ;)
Anche se ho fatto un backup totale dalla recovery....
Non devi preoccuparti, per provare puoi provare! Al massimo ripristini il backup...
-
Quote:
djpredator17
Non devi preoccuparti, per provare puoi provare! Al massimo ripristini il backup...
Cioè, dici che se non si avvia più la rom, posso dalla recovery fare un restore indolore?
Ho fatto un paio di backup da quando ho un android (20 gg) ma mai restorato ;)
-
Quote:
JohnNash
Cioè, dici che se non si avvia più la rom, posso dalla recovery fare un restore indolore?
Ho fatto un paio di backup da quando ho un android (20 gg) ma mai restorato ;)
EsattaMentE!
-
Così, tanto per la cronaca, ho intallato la Lewa Rom e questo procedimento funziona anche con lei.
E' una rom basata sulla cyanogen 7.2 per cui poteva essere scontato ma meglio seperlo prima di provare.
-
Invece per le rom di Lucky76, ho letto che dalla vers.0.4 non è stato più incluso l'A2SD, in favore del Link2D...
Adesso siamo alla vers.0.8, ma non so come interpretare...se è compatibile, ma non è stata inclusa, oppure se è stata tolta la compatibilità...boh...
Scusate per l'OT!