Visualizzazione stampabile
-
si va ma ora devo rifare tutto da capo -.-
-
L'MD5 mismatch solitamente significa che ci sono spazi nel nome della cartella di backup, oppure che il backup non era andato a buon fine...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
djpredator17 mi sono quasi arreso :(
-
cavolo!!! si ferma alla scritta android e nn va avanti!! :(
che faccio??!! aiuto
edit: è andato.. ho scaricato l'ultimo update messo da akumetsu in prima pagina.. messo sulla sd, flashato, wipe data e qualche segno di vita lo da
-
Sapete come mai, dopo tutti questi tentativi che ho fatto, nell'elenco dei miei dispositivi su google paly il mio è ancora indicato come GT-S5830?
o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Sapete come mai, dopo tutti questi tentativi che ho fatto, nell'elenco dei miei dispositivi su google paly il mio è ancora indicato come GT-S5830?
o_O
Perchè è il nome del dispositivo
-
Quote:
trombetta
Perchè è il nome del dispositivo
No no il mio è l'Huawei Sonic...quel nome se l'è preso dopo che ho provato i tweaks di cui si parla in questo thread. E dire che ho restorato dalla recovery....ma sul web google play il nome non è cambiato...anche se funziona il market.
-
Quote:
ixol
non riesco proprio a farlo andare mi dice sempre permission denied ad ogni comando che includa a2sd...
Ho flashato il rar con i tweaks e senza e comunque non va, ho installato a2sd apparte com'è scritto nella prima pagina e continua a dire permission denied, ho fatto mount data e system e niente ancora..
Cosa sbaglio?!
Qualcuno mi risponde? Grazie in anticipo
-
Quote:
JohnNash
No no il mio è l'Huawei Sonic...quel nome se l'è preso dopo che ho provato i tweaks di cui si parla in questo thread. E dire che ho restorato dalla recovery....ma sul web google play il nome non è cambiato...anche se funziona il market.
Scusa eh, ma che usi a fare un tweak per galaxy ace quando hai un altro dispositivo ? Hai pure rischiato onestamente parlando o_O
-
Si puo fare qlk con il fireware 2.3.6?posso usare lo stesso qst metodo?
Inviato da me xD