Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cleofra
Ho installato il pacchetto su la Cyano7.2 (26 Marzo) e dopo aver scaricato dal market l'app di darktremor e averle dato le autorizzazioni di superuser mi dice che non può essere avviata o perchè non trova il root, o perchè non trova lo script o perchè non ho una partizione ext! Io ho creato precedentemente la partizione ext da 400 mb circa (non ricordo con precisione) dalla recovery (advanced-partition sd card)... Cosa faccio?
Anche a me dava lo stesso problema ma ho risolto. Mi sembra che ho fatto così: Sono andato in recovery, mount and storage, mount data e mount system, ho riflashato lo zip di dj predator, ho scaricato a2sdgui dal market e mi ha letto tutto. Io ho una partizione ext3 di 1GB e mi va benissimo :). Tu hai fatto questi passaggi quando lo hai flashato?
-
Quote:
Mixes45
Anche a me dava lo stesso problema ma ho risolto. Mi sembra che ho fatto così: Sono andato in recovery, mount and storage, mount data e mount system, ho riflashato lo zip di dj predator, ho scaricato a2sdgui dal market e mi ha letto tutto. Io ho una partizione ext3 di 1GB e mi va benissimo :). Tu hai fatto questi passaggi quando lo hai flashato?
Non li avevo fatti! Grazie ho risolto!!!!
Ma posso espandere la partizione per caso?
-
Quote:
Cleofra
Non li avevo fatti! Grazie ho risolto!!!!
Ma posso espandere la partizione per caso?
Veramente non so come si possa fare, vorrei farlo anche io ma non so davvero come fare. Ho paura di perdere tutte le applicazioni che ho installato, quindi meglio che lascio stare. Credo che 1 GB basti :)
-
Buongiorno a tutti,
sapete se questo metodo funziona anche con alcatel ot-990? La versione android è la 2.3.4 gingerbread! Ho già fatto il root!
Grazie a tutti
-
ho tutto tranne:
- Emulatore terminale
- Kernel che supporti A2SD (ketut-lenovo)
e non prende i permessi di a2sd anche se ho il rootkit fatto...
qualcuno può aiutarmi?
-
-
cioè la cianomode? senza quella non va? non l'avevo letto questo
-
Ma non è vero, basta che scarichi uno dei due kernel elencati (li trovi su xda, link non saprei dartene) e emulatore terminale che lo trovi sul market. La cyanogenMod ha già i due sopracitati ma non è indispensabile
-
-
si!!! la stock! ho gingerbread 2.3.6 quindi non può andare bene???