Sinceramente credo che sulla stock djpredator17 non e riuscito a farlo funzionare se non sbaglio
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sinceramente credo che sulla stock djpredator17 non e riuscito a farlo funzionare se non sbaglio
Ciao djpredator17, io credo di aver seguito tutto paso passo, premetto io ho ace con :
[ROM] Cyanogenmod 7.2
[Kernel] Ketut A0A110 #1
FAT32 da 5gb e EXT2 i rimanenti 3gb ca,
ora se da terminale dando su e poi a2sd zipalign, mi dà a2sd: not found.
Ho seguito un bel po' fi forum e post vari ma ancora non so come fare e dove ho sbagliato.
Ringraziandoti per l'attenzione, un saluto
Davide Torino :)
Predator ma nella beta 6-7 funziona questo pacchetto???
Non ho capito cosa sbaglio nella ics beta 5 funziona e nella beta 6-7 no :( aiutami per favore....
Ok grazie
Ragazzi, io ho abbandonato definitivamente il progetto, avendo altro device (non so se ricordate, un Huawei Sonic), quello che però vorrei sapere, dato che avevo flashato il "secondo script suggerito", quello non personalizzato per il vostro device Samsung ACE, se questo può aver lasciato delle "scorie" nel mio cell. Ed eventualmente come ripulirlo.
Premetto che il device è attualmente performante e non ho notato problemi di alcun tipo!
Grazie.
(Infine, se può interessare a qualcuno, dopo aver rifatto la EXT4 da Windows, pare che l'A2SD "risponda"...ma non ho approfondito...)
ciao a tutti complimenti per la guida, ho provato a installare sul vodafone 858 rom cyanogen v.7.2 versione android 2.3.7 e funziona alla grande totale spazio 165mb usati 1.5mb grandioso!!!! la unica cosa che purtroppo ho dovuto fare e un wipe totale,qualche errore mio, adesso mi tocca solo rimettere tutto con apk batch installer e fatto tutto. grazie