Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darven
però non capsico una cosa, scusatemi, la guida dice:
"Passo 2 - Avviamo il cellulare e attiviamo A2SD"
ma che devo fare? devo avviare il programma che ho scaricato dal market? (
questo) non riesco a capire... mi aiutate?
no devi digitare prima i comandi sull'emulatore terminale e poi scarica l'app sul market
Scusate per il doppio post :)
-
io l' ho fatto... solo ho notato che è diventato piu lento... tipo usavo handcent sms e quando mi arrivano i messaggi con il popup è molto lento... come posso fare per farlo tornare veloce come prima?
-
Quote:
azzio4675
io l' ho fatto... solo ho notato che è diventato piu lento... tipo usavo handcent sms e quando mi arrivano i messaggi con il popup è molto lento... come posso fare per farlo tornare veloce come prima?
Che SD hai?
E quanto spazio hai occupato?
-
Djpredator17 ma nel pacchetto che hai aggiornato ci sono tutti gli script?
-
Penso che il mio post sia passato inosservato per la contemporanea risposta di djpredator :P
"Avrei giusto giusto una domandina
in questo momento sul mio ace ho la versione del 26-03 cynogenmod 7.2 con la build.prop modificata (tweaks per la connessione e per la durata della batteria) grazie all'altra utilissima guida di djpredator17 ().
Ora mi domando, è possibile installare il pacchetto presentato ad inizio topic senza però voler utilizzare a2sd? In pratica lo farei per aggiungere le migliorie al mio telefono e basta..
Non so se incorro in qualche problema per il fatto che ho modificato già la ROM o per il fatto che non ho la scheda sd partizionata"
-
credo che lo protresti fare
-
Quote:
djpredator17
Che SD hai?
E quanto spazio hai occupato?
ho una SD da 8 gb classe 4 con circa 3 gb liberi
-
Quote:
Jacko93
Penso che il mio post sia passato inosservato per la contemporanea risposta di djpredator :P
"Avrei giusto giusto una domandina
in questo momento sul mio ace ho la versione del 26-03 cynogenmod 7.2 con la build.prop modificata (tweaks per la connessione e per la durata della batteria) grazie all'altra utilissima guida di djpredator17 ().
Ora mi domando, è possibile installare il pacchetto presentato ad inizio topic senza però voler utilizzare a2sd? In pratica lo farei per aggiungere le migliorie al mio telefono e basta..
Non so se incorro in qualche problema per il fatto che ho modificato già la ROM o per il fatto che non ho la scheda sd partizionata"
Scusami! :)
Allora, l'unico "problema" (da pignoli :D) è il fatto che occupi qualche mega nella ROM interna (intesa come spazio nella cartella system, che se non ve ne siete accorti è limitato...)...Per il resto nessun problema.
In ogni caso vorrei aggiornare guida e script nei prossimi giorni, ho alcune migliorie da apportare!
-
Quote:
azzio4675
ho una SD da 8 gb classe 4 con circa 3 gb liberi
Cosa intendi con "va lento"?
Escluderei una lettura lenta della partizione EXT...
-
Quote:
djpredator17
Cosa intendi con "va lento"?
Escluderei una lettura lenta della partizione EXT...
Cioè ho notato che ora quando mi arrivano i messaggi con il popup e li invio per far sparire la schermata e ritornare alla schermata di blocco ci mette un po di tempo, mentre prima appena premevo invia si chiudeva