Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe08
Raga io ho la cyano 9 (Beta 8) ho scaricato dal market a2sd,ho flashato tramite CWM lo zip,però quando apro l'app mi esce scritto
Exting As2dGUI
Could not start for one of these reasons:
1 Your devices is not rooted
2 A2SD scripts could not be found
3 no ext partition found
Anche quando apro link 2sd mi chiede di scegliere una partizione ext1,2,3 o Fat 32, però ognuna che clicco mi da un errore,può essere questo il problema?
La micro sd l'ho partizionata tramite CWM. Come devo fare?e c'e un modo per recuperare tutto lo spazio della micro sd?
Edit: ho partizionato ora con minitool creando una partizione fat32,ext 2 e linux, tutte primary,però mi da sempre lo stesso errore.
Nelle ultime beta lo spazio libero nella cartella /system è di qualcosa come mezzo mega, quindi non riesce a flashare lo script. Elimina 5 mega di files inutili dalla cartella system e poi riflasha lo script.
-
Quote:
djpredator17
Nelle ultime beta lo spazio libero nella cartella /system è di qualcosa come mezzo mega, quindi non riesce a flashare lo script. Elimina 5 mega di files inutili dalla cartella system e poi riflasha lo script.
ho controllato con root explorer, in system ho 5,48 mb liberi quindi credo che non sia questo il problema,qualche altra soluzione?
-
Salve a tutti.
Il mio problema è il solito della memoria.
Ho letto quasi tutto il post e non ci ho capito niente tra root flashare e recovery.
Esiste qualcosa di banalmente semplice (tipo scaricare una app e lanciarla) oppure è meglio che lasci perdere e mi tenga tutto com'è per evitare che il telefono diventi un fermacarta?
Ho su Gingerbread
Grazie
-
scusate ragazzi, la partizione può bastare da 256 o ci vuole come minimo una 512?
-
Quote:
sifottagreg1
scusate ragazzi, la partizione può bastare da 256 o ci vuole come minimo una 512?
256?? Quanto e capiente la tua sd?? Io ho una sd da 8gb e ho fatto come mi ha consigliato predatori cioè 512mb
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
NicolaV
Salve a tutti.
Il mio problema è il solito della memoria.
Ho letto quasi tutto il post e non ci ho capito niente tra root flashare e recovery.
Esiste qualcosa di banalmente semplice (tipo scaricare una app e lanciarla) oppure è meglio che lasci perdere e mi tenga tutto com'è per evitare che il telefono diventi un fermacarta?
Ho su Gingerbread
Grazie
Per quanto riguarda le rom stock credo che che non vada questo script e poi se non sei esperto meglio che lasci perdere...
Comunque se.ci vuoi provare fammi un pm ;)
-
Quote:
SparkZ
Per quanto riguarda le rom stock credo che che non vada questo script e poi se non sei esperto meglio che lasci perdere...
Comunque se.ci vuoi provare fammi un pm ;)
Ti ringrazio per la disponibilità, ma aspetto qualcosa più all amia portata...
Grazie
-
Quote:
sifottagreg1
Dipende dalle tue esigenze! Io ho occupato 900 mega su un giga, con 150 app installate (sì, mi rifiuto di disinstallarle :DD), ma 256 mega li occupi abbastanza in fretta...secondo me con 512 sei a posto per sempre :)
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi se c'era un comando per sapere quanta memoria libera mi rimane! Esiste?
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Salve ragazzi, volevo chiedervi se c'era un comando per sapere quanta memoria libera mi rimane! Esiste?
Conviene usare A2SD GUI per vedere la memoria libera nelle varie partizioni! :)