Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
Al momento non sto avendo problemi, unica cosa che ho notato è che ad ogni installazione app, se guardo "Gestione applicazioni" prima mi dice lo spazio reale (4 mega occupati), dopo si aggiorna e arriva...al momento a -3334445 o roba simile ahahahah
Vedrò come si comporta appena aggiorno la CM, per il resto nessun FC, errore con market e co, solo una microSD un po' lenta :P
Io ho una classe 4 e non si sta comportando affatto male :)
-
se qualcuno prova quella del 19 marzo ci fa sapere gentilmente se riscontra qualche problema??
grazie in anticipo ^^
-
Provata poco fà, nessun problema di sorta, però nel riflashare lo script (ad ogni aggiornamento della CM viene riscritto framework e co, quindi si perdono i tweak/script installati) mi ha dato il problema di jambon, in maniera però più problematica (non potevo neanche arrivare al launcher). Ri-flash della CM e wipe non hanno aiutato, o dovuto fare un Wipe Data, menomale che mi ero backuppato sin dall'inizio l'occorrente rotfl
-
ho flashato lo zip di djpredator ma a2sd nn lo trovo..
EDIT: nn va neanche cn quello di akemetsu
edit2: andata cn alcune indicazioni di akemetsu in post precedenti
-
madòòòòòòòòòòòòò che sbaaaaaaaaaaaaaavv :D
-
Ragà scusatemi, per creare le 3 partizioni ext-2/ext-3/ext-4, devo eseguire per 3 volte il solito procedimento con minitool? che dimensioni devono avere ognuna,1GB?
grazie =)
PS. io ho gia installato il turbo boost,non fa niente che nelle tweaks è presente? viene sovrascritto diciamo. La patch per il gps invece nn dovrebbe andar persa xD datemi conferma xD
-
Quote:
jambon
Akumetsu, anche a me installando il pacchetto di djpredator17 dava "Access Denied", ho provato ad installare il tuo ma mi da sempre "Access Denied".
Fra le applicazioni non trovo in effetti a2sd e così l'ho scaricata dal market (A2SDGUI sempre che sia giusta ma è fatta da darktremor per cui penso di si) ma appena la faccio partire mi da questo messaggio "A2SD script does not run properly, better do "a2sd check" in terminal emulator! Maybe your Version is below 2.7.5.2" provo a mettere a2sd check in emulatore ma mi da ancora il messaggio "Access Denied".
grazie
non so come fare tutte queste cose pura ignoranza si evince in questo campo da parte mia...non ce una guida video su come fare????aiutooooooooooooooooooooo
-
Quote:
jackforin
Ragà scusatemi, per creare le 3 partizioni ext-2/ext-3/ext-4, devo eseguire per 3 volte il solito procedimento con minitool? che dimensioni devono avere ognuna,1GB?
grazie =)
PS. io ho gia installato il turbo boost,non fa niente che nelle tweaks è presente? viene sovrascritto diciamo. La patch per il gps invece nn dovrebbe andar persa xD datemi conferma xD
Non dice di crearne 3, significa che supporta uno di quei tipi di partizione, in quanto la stock non supporta la ext4 ad esempio
Quote:
mariodemonio75
non so come fare tutte queste cose pura ignoranza si evince in questo campo da parte mia...non ce una guida video su come fare????aiutooooooooooooooooooooo
Ma che c'entra con quel che ha scritto sopra? La guida è semplice, se non riesci a seguirla lascia proprio perdere allora
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
erghetto
ho flashato lo zip di djpredator ma a2sd nn lo trovo..
EDIT: nn va neanche cn quello di akemetsu
edit2: andata cn alcune indicazioni di akemetsu in post precedenti
Ciao, senti anche io nn riesco a ultimare la procedura (nell'emulatore mi problemi al secondo comando)......ho fatto il procedimento mount data, mount system e poi Install zip from SDcard (è' questo il comando da fare?) ......ma nell'emulatore mi da sempre problemi.........dove sbaglio? =) grazie
-
Quote:
jackforin
Ciao, senti anche io nn riesco a ultimare la procedura (nell'emulatore mi problemi al secondo comando)......ho fatto il procedimento mount data, mount system e poi Install zip from SDcard (è' questo il comando da fare?) ......ma nell'emulatore mi da sempre problemi.........dove sbaglio? =) grazie
prova ad eseguire il comando "a2sd" da terminale dopo aver dato il comando "su", restituisce qualcosa?