se qualcuno prova quella del 19 marzo ci fa sapere gentilmente se riscontra qualche problema??
grazie in anticipo ^^
Provata poco fà, nessun problema di sorta, però nel riflashare lo script (ad ogni aggiornamento della CM viene riscritto framework e co, quindi si perdono i tweak/script installati) mi ha dato il problema di jambon, in maniera però più problematica (non potevo neanche arrivare al launcher). Ri-flash della CM e wipe non hanno aiutato, o dovuto fare un Wipe Data, menomale che mi ero backuppato sin dall'inizio l'occorrente![]()
ho flashato lo zip di djpredator ma a2sd nn lo trovo..
EDIT: nn va neanche cn quello di akemetsu
edit2: andata cn alcune indicazioni di akemetsu in post precedenti
Ultima modifica di erghetto; 20-03-12 alle 20:21
madòòòòòòòòòòòòò che sbaaaaaaaaaaaaaavv![]()
Ragà scusatemi, per creare le 3 partizioni ext-2/ext-3/ext-4, devo eseguire per 3 volte il solito procedimento con minitool? che dimensioni devono avere ognuna,1GB?
grazie =)
PS. io ho gia installato il turbo boost,non fa niente che nelle tweaks è presente? viene sovrascritto diciamo. La patch per il gps invece nn dovrebbe andar persa xD datemi conferma xD
Ultima modifica di jackforin; 21-03-12 alle 11:53
^__^ Se ti sono stato d'aiuto: Thanks! ^__^
Samsung Galaxy Ace
[ROM] CyanogenMod 7.2 Democracy V3.3
+ Link2SD
Non dice di crearne 3, significa che supporta uno di quei tipi di partizione, in quanto la stock non supporta la ext4 ad esempio
Ma che c'entra con quel che ha scritto sopra? La guida è semplice, se non riesci a seguirla lascia proprio perdere allora
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ultima modifica di Akumetsu; 21-03-12 alle 14:30
Ciao, senti anche io nn riesco a ultimare la procedura (nell'emulatore mi problemi al secondo comando)......ho fatto il procedimento mount data, mount system e poi Install zip from SDcard (è' questo il comando da fare?) ......ma nell'emulatore mi da sempre problemi.........dove sbaglio? =) grazie
^__^ Se ti sono stato d'aiuto: Thanks! ^__^
Samsung Galaxy Ace
[ROM] CyanogenMod 7.2 Democracy V3.3
+ Link2SD