Visualizzazione stampabile
-
scusa...sono un po lentooo:) ti puoi spiegare meglio? grazie...
-
su stocklite v6 funziona..... dovete solo scaricare l'emulatore terminale dal market e scrivere le stringhe indicate nella guida..... per il kernel della stocklite è gia presente il cf-root b82 mi sembra.... quindi non è obbligatorio flaaharne un'altro.....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
Ben fatto, e visto che mi son ricordato di avere un 1gb in ext4, provo immediatamente, così vedo un po' di eliminare anche io sto fastidioso problema :D
EDIT: Ok gli script vanno alla grande (non li avevo ancora provati in quel modo), per A2SD non me lo trova e se vado da emulatore terminale mi da un bel "Access Denied", come se non venisse installato.
EDIT 2: Ok col tuo script non so perchè non mi installava A2SD, usato questo :
http://www.darktremor.info/files/a2s...a04-signed.zip
e va alla grande, ecco il risultato :
Allegato 7208
non ho nemmeno perso la sincronizzazione dei contatti facebook (motivo particolare che mi impediva di spostarlo su SD con i metodi convenzionali)
Ma se non sbaglio te hai fatto il tutto su una rom odex, ma con quale kernel? Vorrei provare per vedere le differenze su stock, te ne sarei grato se posteresti l'essatto link ^^
-
Quote:
AgoDrago
su stocklite v6 funziona..... dovete solo scaricare l'emulatore terminale dal market e scrivere le stringhe indicate nella guida..... per il kernel della stocklite è gia presente il cf-root b82 mi sembra.... quindi non è obbligatorio flaaharne un'altro.....
scusa non ho mica capito sai?
-
Quote:
AgoDrago
Io non riesco proprio a farlo partire sulla stocklitev6, non riesco a capire dove sbaglio, seguo tutto alla lettera e non mi ritrovo l'effetto desiderato.
-
non è che si riesce a spiegare meglio per rom stock? io ho gingerbread 2.3.6 - versione kernel 2.6.35.7-perf-CL787041root@DELL86#1 ...grazie 1000
-
Quote:
Dryblow
Io non riesco proprio a farlo partire sulla stocklitev6, non riesco a capire dove sbaglio, seguo tutto alla lettera e non mi ritrovo l'effetto desiderato.
allora....
scarica l'emulatore terminale.....
scrivi:
su
a2sd zipaling
a2sd cachesdreset
il telefono si riavvia e quando si accende riapri l'emulatore terminale e scrivi:
su
a2sd datasd
e poi riavvii apoena finito tutto.....
prima di fare tutto cio devi aver creato una partizione......
scarichi link2sd....
al primo avvio gli dai il tipo di partizione e lui te la crea....
poi puoi scaricarel'emulatore terminale e cosi via.....
-
ma se usa a2sd a cosa gli serve link2sd?
-
Quote:
erghetto
ma se usa a2sd a cosa gli serve link2sd?
a2sd????? non è mica una partizione a2sd....
nel materiale necessario c'è scritto scheda sd partizionata in ext2-ext3-ext4..... come si fa a creare questa partizione???????????? si scarica link2sd e al primo avvio la crea.....
-
Quote:
AgoDrago
allora....
scarica l'emulatore terminale.....
scrivi:
su
a2sd zipaling
a2sd cachesdreset
il telefono si riavvia e quando si accende riapri l'emulatore terminale e scrivi:
su
a2sd datasd
e poi riavvii apoena finito tutto.....
prima di fare tutto cio devi aver creato una partizione......
scarichi link2sd....
al primo avvio gli dai il tipo di partizione e lui te la crea....
poi puoi scaricarel'emulatore terminale e cosi via.....
questo è valido x rom stock gingerbread 2.3.6 con root?
grazie