Io ho un galaxy gio ma nn sono molto pratica.ho app2sd nn ma nn mi è la servito ho preso i diritti di root e sono riuscita a cancellare qlk ma come faccio ora a passare tutte le app ?
Visualizzazione stampabile
Io ho un galaxy gio ma nn sono molto pratica.ho app2sd nn ma nn mi è la servito ho preso i diritti di root e sono riuscita a cancellare qlk ma come faccio ora a passare tutte le app ?
Salve a tutti, Sbaglio o il link in prima pagina è errato..? Si può correggere qualcuno conosce qualche altro link dal quale scaricare il materiale della guida?
Grazie per tutto il tempo dedicato a queste guide,
Alberto
Ho provato a contattare dj per fagli aggiungere che sulla stocklite v6 funziona... Ma niente.... Comunque il problema che non funziona sulle stock l'ho risolto.... Domani vi posto come fare cosi lo aggiungete nella guida ;-)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Il link nella tra non funziona ;););)
Scusate l'assenza, sono sotto esami!
Aggiornato il link :)
Grazie mille. Ho eseguito tutto alla perfezione, subito non riuscendoci ma sfogliando tutto il thread son riuscito a completare tutto. Ora però mi trovo con google play market che non funziona... ho letto all'inizio del thread che non sono l'unico ad aver avuto questo problema ma non ho trovato com'è stato risolto. qualcuno può delucidarmi??
Sempre grazie per tutto
Alberto
**EDIT** AGGIUNTA, ad ogni riavvio mi richiede i dati personali per l'account google.....
Djpredator intanto in bocca al lupo per gli esami e poi ti chiedo un suggerimento: io ho montato lo script a2sd fino al datasd con la Miracle, ma dopo aver spostato tutto in sd e ext il cell non effettuava più chiamate, anzi se provavo a chiamarlo risultava libero, ma non squillava, se provavo a chiamare non dava segni di vita. Potrebbe essere stata spostata un'app di sistema che non doveva essere rimossa dal telefono? sai di analoghi problemi o è un caso sporadico il mio? Ora uso Link2sd e mi trovo ugualmente bene, anche se lo spazio guadagnato non è lo stesso.
A me continua a dare problemi a random con qualsiasi versione di cyanogenmod, dopo un riavvio a caso (4°-5° riavvio circa) mi manda in blocco tutte le app di sistema paralizzando praticamente il terminale che riporta tutti i force close, dove potrei aver sbagliato?