Visualizzazione stampabile
-
Ciao :D
prima ho provato a fare mount /data e mount /system..(e normale che il ci sia gia scritto anche unmount /cache? devo disattivarlo?)
comunque rispetto a prima che non avevo fatto questi 2 comandi l'app non partiva propio, ora invece va benissimo ma appena entro nel terminale e arrivo a quando devo scrivere "a2sd cachesdreset",il telefono si spegne e si riavvia ma appena arriva alla freccia che gira attorno all'omino android dopo un po si blocca,lo scermo diventa nero e dopo un po di secondi riparte a girare (e va avanti all'infinito..) quindi ho dovuto reinstallare la cyanogenmod 9..
Ho provato molte volte ma da sempre lo stesso errore :/
Come faccio ??:(
-
Prova a mettere la rom stock attraverso odin e ricominci da lì...
-
Ma come faccio a partizionare?! e quanta memoria devo dare alla partizione! vi prego aiutatemi!
-
Per Partizionare la sd vai nella recovery-->Advanced-->Partition SD Card-->ext metti 512M(dovrebbero bastare),swap metti quanto vuoi e poi il restante diventa in fat dove ci metti i file(musica,foto,ecc..);)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessioasd
Ciao :D
prima ho provato a fare mount /data e mount /system..(e normale che il ci sia gia scritto anche unmount /cache? devo disattivarlo?)
comunque rispetto a prima che non avevo fatto questi 2 comandi l'app non partiva propio, ora invece va benissimo ma appena entro nel terminale e arrivo a quando devo scrivere "a2sd cachesdreset",il telefono si spegne e si riavvia ma appena arriva alla freccia che gira attorno all'omino android dopo un po si blocca,lo scermo diventa nero e dopo un po di secondi riparte a girare (e va avanti all'infinito..) quindi ho dovuto reinstallare la cyanogenmod 9..
Ho provato molte volte ma da sempre lo stesso errore :/
Come faccio ??:(
C'è Qualcuno???
-
Grazie 1000 davvero ma allora faccio ext 4 di 550 mb (per sicurezza, tanto ho la micro SD da 16)? lo swap che se non ho capito male è un supporto alla ram lo faccio di 200 mb??
-
Quote:
Alessioasd
C'è Qualcuno???
Alcuni riavvii dopo aver flashato gli script sono normali, quanto hai aspettato?
-
Quote:
Grimmy
Grazie 1000 davvero ma allora faccio ext 4 di 550 mb (per sicurezza, tanto ho la micro SD da 16)? lo swap che se non ho capito male è un supporto alla ram lo faccio di 200 mb??
Swap a 0 sempre, sull'Ace.
Puoi fare anche 1 gb di ext.
-
scusate io ho la ROM ufficiale, cosa potrei fare per partizionare la mia memoria senza cambiare la ROM??
Grazie a tutti per l'aiuto!! :)
-
Quote:
Myk
scusate io ho la ROM ufficiale, cosa potrei fare per partizionare la mia memoria senza cambiare la ROM??
Grazie a tutti per l'aiuto!! :)
rootare il cell e mettere il CWM