Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memole1998
io ho un galaxy ace con gingerbrad 2.3.6, ho solo i permessi di root, E NON SO ALTRO, però vorrei liberare spazio sul mio telefono avendo la memoria esterna da 16 gb vi PREGO , vi SUPPLICO, aiutatemi , non sono molto esperto ma non ne posso più di dover sempre cancellare roba, non posso neanche più fare gli aggiornamenti ne ricevere sms con la memoria esterna quasi VUOTA, aiuto.
ciao e grazie.
P.S: leggendo i commenti vedo ROM ROM ROM ma cosa è una rom, ripeto che io ho solo i permessi di root, seguitemi un po se potete perchè non sono molto esperto ma non ne posso più di questo telefono
Ti ho risposto nel tuo post ad inizio sezione modding leggi lì e se non capisci chiedi
-
link2sd!!!!??? no ma davvero :D:D:D saluti Ago
-
Adesso vedo se riesco...... comunque se non stasera domani sera di sicuro faccio la guida.... abbiate pazienza ;)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
AgoDrago
Adesso vedo se riesco...... comunque se non stasera domani sera di sicuro faccio la guida.... abbiate pazienza ;)
ma il procedimento di THEFLANKER mi sembra facile e sicuro, te invece come faresti?
-
Quote:
memole1998
ma il procedimento di THEFLANKER mi sembra facile e sicuro, te invece come faresti?
Link to sd non sposta del tutto le app.... adesso la faccio e vedete.....
-
ok, però ho visto che theflanker mmi faceva partizionare la sd e faceva credere al telefono che fosse una memoria interna
cmq attendo la tua guida agodrago
-
Ho fatto la guida.... la guida invece per girare le memorie l'avevo vista sulla sezione tips and trick
-
Quote:
AgoDrago
Ho fatto la guida.... la guida invece per girare le memorie l'avevo vista sulla sezione tips and trick
dove trovo la tua guida?
-
Sempre qui in sezione modding
-
Quote:
AgoDrago
Sempre qui in sezione modding
me la puoi linkare perchè io ho il problema della memoria piena e non ricevo neanche più gli SMS ma ho 16 gb liberi di memoria esterna
aiutami!!
perfavore
guarda anche quì se puoi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1696599
cioè a me basta svuotare quella interna e pienare ben bene quella esterna, cioè voglio tutto, anche le apps sulla memoria esterna