Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memole1998
me la puoi linkare perchè io ho il problema della memoria piena e non ricevo neanche più gli SMS ma ho 16 gb liberi di memoria esterna
aiutami!!
perfavore
guarda anche quì se puoi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1696599
cioè a me basta svuotare quella interna e pienare ben bene quella esterna, cioè voglio tutto, anche le apps sulla memoria esterna
Cioè fammi capire bene....tu hai aperto un topic DEDICATO per un tuo problema, nel quale un utente molto volenteroso ti sta aiutando anche rispondendo a domande che non dovrebbe rispondere visto che sono informazioni base che trovi nelle guide del forum....e parallelamente pretendi di essere aiutato anche qui?
Allora...facciamo così:
- Un'infrazione non te la toglie nessuno.
- Leggi ben bene il regolamento.
- Vai in indice della sezione e leggi un pochino di cose basilari sa sapere sull'Ace, invece di pretendere che ti spieghiamo l'ABC.
- Smettila di implorare gli utenti con "vi scongiuro" e "vi supplico", non serve a niente.
- Datti una calmata in generale e abbi pazienza.
- Smettila di spammare in più threads, te ne sei aperto uno dedicato? Bene continua là.
La prossima volta che infrangi il regolamento mi riserverò la possibilità di segnalarti senza avviso.
Buona giornata.
-
ho trovato e letto questa guida con cui forse risolvero' il mio problema,e ho letto anche le risposte ma ho letto che tra i requisiti ci sono la sd partizionata,un emulatore terminale e un kernel compatibile,quindi vorrei sapere come partizionare la sd,come installare un emulatore terminale e come sapere se il mio kernel e' compatibile,per favore rispondete
-
Quote:
mik90
Cioè fammi capire bene....tu hai aperto un topic DEDICATO per un tuo problema, nel quale un utente molto volenteroso ti sta aiutando anche rispondendo a domande che non dovrebbe rispondere visto che sono informazioni base che trovi nelle guide del forum....e parallelamente pretendi di essere aiutato anche qui?
Allora...facciamo così:
- Un'infrazione non te la toglie nessuno.
- Leggi ben bene il regolamento.
- Vai in indice della sezione e leggi un pochino di cose basilari sa sapere sull'Ace, invece di pretendere che ti spieghiamo l'ABC.
- Smettila di implorare gli utenti con "vi scongiuro" e "vi supplico", non serve a niente.
- Datti una calmata in generale e abbi pazienza.
- Smettila di spammare in più threads, te ne sei aperto uno dedicato? Bene continua là.
La prossima volta che infrangi il regolamento mi riserverò la possibilità di segnalarti senza avviso.
Buona giornata.
scusatemi molto, non pensavo di infrangere, scusate ancora, ero solo un po agitato per il cellulare.
Scusate!
-
1 allegato(i)
ciao ma questa va bene anche se hai cyanogenmod La Miracle Edition V4 ??? grazieAllegato 14821
-
è compatibile con stocklite 7.1 ?
-
Quote:
mariodemonio75
ciao ma questa va bene anche se hai cyanogenmod La Miracle Edition V4 ??? grazieAllegato 14821
Si perche è basata su una cyano.
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Si perche è basata su una cyano.
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
anche con la apocalypse?? perche' a2sd non mi funzionava con il firekernel :/ dovrei cambiarlo ma ho paura xD
-
io ho stocklite 7.1 e con tutti e due i pacchetti non va perchè mi dice a2sd not found... Qualcuno mi può spiegare come devo fare, non ho capito nemmeno se la procedura dal terminale devo farla ogni volta che installo un app o se queste si auto-installano sulla sd. Grazie
-
Quote:
DexAle
io ho stocklite 7.1 e con tutti e due i pacchetti non va perchè mi dice a2sd not found... Qualcuno mi può spiegare come devo fare, non ho capito nemmeno se la procedura dal terminale devo farla ogni volta che installo un app o se queste si auto-installano sulla sd. Grazie
si fa 1 volta la procedura!poi le app vanno in automatico
-
Quote:
erok
anche con la apocalypse?? perche' a2sd non mi funzionava con il firekernel :/ dovrei cambiarlo ma ho paura xD
non lo so,ma cambia il kernel non ti preoccupare,se qualcosa va storto rifleshi la rom