Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
prova ad eseguire il comando "a2sd" da terminale dopo aver dato il comando "su", restituisce qualcosa?
Ok ho risolto, praticamente ho rifatto la partizione ext con il recovery,e poi i comandi tramite emulatore sono stato tutti ricevuti correttamente =)
Volevo chiedere però, prima avevo come impostazioni (in cyanogenmod) che le app venissero installate automaticamente nella mem esterna,ora dv disabilitare qsta opzione? siccome la ext viene riconosciuto come una mem interna =)
-
potresti essere anche un pochino piu' gradevole visto che sto chiedendo aiuto,,,oggi ho fatto il root del mio ace e ho anche flaschato,,volevo solo sapere come fare questa procedura visto che ho gia scaricato il file e installato nella sd,,ma poi mi blocco....tutto qua
-
Tutti chiedono aiuto ma lo fanno impegnandosi un minimo. Tu hai quotato un post che non c'entra nulla e non hai spiegato nemmeno cosa ti creava problemi precisamente nella procedura.
Rettifico come già fatto in altre discussioni, non siamo l'helpdesk samsung, ergo un minimo di sforzo nel leggere, scrivere e creare un discorso comprensibile sarebbe richiesto.
Per il resto non hai ancora una volta specificato COSA ti blocca, fino a quando non ti spieghi dubito riceverai risposte esaustive.
PS: se ci fossero problemi inerenti alle mie azioni/giudizi, che se ne discuta in privato comunque, non qui.
-
1 allegato(i)
Ho testato la stessa identica procedura su CyanogenMod 9 e funziona egregiamente ;)
Allegato 7381
-
Quote:
djpredator17
Ho testato la stessa identica procedura su CyanogenMod 9 e funziona egregiamente ;)
Allegato 7381
che bug hai riscontrato cn la 9?
-
Quote:
erghetto
che bug hai riscontrato cn la 9?
Fotocamera, impossibilità di ripristinare le app backuppate su titanium, non sono riuscito ad utilizzare il wifi nemmeno con il fix. Per il resto a2sd funziona egregiamente, nessun FC, Fruit Ninja che sebbene su SD gira alla grande (l'accelerazione hardware è una favola!). Cerco di risolvere questi problemi, poi penso passerò definitivamente a CM9 perché in quanto a stabilità e velocità siamo sullo stesso piano della cm7.
-
ok grazie per le delucidazioni :)
-
Ragazzi, vi sottopongo un problemino....ho installato circa 20app...con memoria utilizzata 6mb...sto provando a scaricare dal market un app (Ikea Italia,circa 47mb) e google play mi blocca dicendomi che ho memoria insufficiente sul cel =) ho provato a disistallare gli aggiornamenti del market, riprovando,ma il risultato non cambia..consigli? grazie assai ;-)
-
Quote:
jackforin
Ragazzi, vi sottopongo un problemino....ho installato circa 20app...con memoria utilizzata 6mb...sto provando a scaricare dal market un app (Ikea Italia,circa 47mb) e google play mi blocca dicendomi che ho memoria insufficiente sul cel =) ho provato a disistallare gli aggiornamenti del market, riprovando,ma il risultato non cambia..consigli? grazie assai ;-)
Questa non l'ho ancora provata :D prova ad utilizzare un market alternativo (oppure scarica direttamente l'apk. E' gratis, no?).
-
Da aptoide nn cè qsta apps ma fa niente :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App