Quelli del mio pacchetto.
Visualizzazione stampabile
che sta nella guida giusto?
ma se apro i due pacchetti nn hanno le stesse cose all'interno?.. a me sembrava fosse così.. vabbè ora vedo se metterli.. ho paura a far danni di nuovo XD
edit: ok ho visto nn sn uguali..
secondo te se lo flasho ora può causare qualcosa ad a2sd?
nn vorrei dover rifare tutto da capo..
up
susu djpredator delucidami XD
Che info ti occorrono?
La rom si chiama "Huawei Lucky Ultra Sonic U8650 (V 0.8 AI)" scaricata dal post sull'Huawei Sonic, qui
Edit:
Cosa non si avvia più? Il cell? o_OQuote:
La procedura funziona correttamente con la ROM Cyanogenmod9, mentre non sono riuscito ad utilizzarla nella rom stock (non si avviava più dopo il flash dello script).
salve una domanda...fino a ieri avevo la cyanoged 7.2. e ieri ho avuto la brillante idea di mettere ics 4.0.1. ma non capisco come mai non riesco a spostare le app sulla sd....anche le app del telefono non riesco mentre con la 7.2. potevo fare tutto...lo cambiata perche' mi succhiava troppa batteria...cosa posso fare????
ma io nn capisco.. quando dite che vi succiava troppa batteria che intendete?? quanto vi durava??
io ieri lo usato per buona parte della giornata... messe alcune app, mia sorella si è fatta scaricare bubble e tra e fra avrà giocato per almeno una quarantina di minuti totali.. stamattina quando lo ho riacceso (la sera lo spengo) era al 21%
quanto vi aspettate che duri sta batteria??
GUARDA ERGHETTO...non so cosa dirti a me mi succiava la batteria in poche ore.....e senza usarlo piu di tanto.....cmq sai che ti dico mi reinstallo la 7.2. secondo te come mai con la 4.0.1. non riesco a spostare le app nella sd,,nonostante abbia link2sd....avevo anche app2sd...ma nulla... il telefono a spuer user percio' ho il root