CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 433
Discussione:

[GUIDA] Tweaks + A2SD autoinstallanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Grazie per avermi risposto -.-"

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto -.-"
    Secondo me dovresti essere un po' più rispettoso del lavoro che facciamo. Ci sono dieci thread nuovi al giorno a cui rispondere, e qui siamo in due (Akumetsu!) a rispondere A TUTTI. Non siamo l'assistenza Samsung, e nemmeno quella Vodafone. Cerchiamo di dare risposta a tutti, senza pregiudizi verso nessuno, con il solo limite che non siamo onniscienti, non possiamo avere il vostro smartphone in mano, e non siamo pagati per farlo. Non posso stare tutto il giorno sul forum a rispondervi perché, come vi ho detto, non è il mio lavoro. Lo faccio per piacere. Se non ti so dare risposta posso evitare di rispondere "non lo so" ed intasare il forum ancora più di quanto non sia già?

Detto questo, i casi sono due (escludendo refusi da terminale)
    - Non hai installato correttamente gli script
    - Non hai dato su prima di eseguire il comando a2sd

Non ho in mano il tuo telefono...Devi vedertela tu, io vi ho dato le istruzioni corrette..

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Apparte che non siete in 2 ma ci sono un sacco di persone che possono rispondere e poi la domanda della memoria interna? sto aspettando da più di 3 giorni! è odioso quando nessuno ti risponde soprattutto quando l'hanno visto 120 persone.

Senior Droid L'avatar di SparkZ

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

dj un'ultima cosa ma all'inizio quando flashi la zip non si vede a2sd?
    bisogna attivarla con emulatore terminale?

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Apparte che non siete in 2 ma ci sono un sacco di persone che possono rispondere e poi la domanda della memoria interna? sto aspettando da più di 3 giorni! è odioso quando nessuno ti risponde soprattutto quando l'hanno visto 120 persone.
    Che dici se ti segnalo istant e non posti proprio piu? È detto esplicitamente che si tratta di un forum, aspetti ed al massimo con gentilezza (a te sconosciuta a quanto vedo) fai un bump della richiesta. Intanto ti becchi una ammonizione, continua così mi raccomando( oh giusto, se hai da ridire sull'operato del mod, pm, qui non si discute più)

Ps:visto che ci tieni, non sei l'unico ad averlo chiesto, basta sforzarsi di leggere le pagine precedenti e tentare quel che si è consigliato ai 20 utenti prima di te
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Akumetsu; 30-03-12 alle 20:15

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Akumetsu io ho provato a seguire la guida ma non mi esce a2sd e mi dice permission denied quando vado nell'emulatore..:S

Ps:volevo dirti perchè non aggiungere al topic tipo "Problemi possibili"e si aggiungono tutti i problemi che riscontrano chiunque segua la guida e poi aggiungere la soluzione possibile per ripristinare l'errore..sarebbe più comodo..almeno per un utente senza cercare su 50 pagine e leggersele tutte...T.T è un piccolo consiglio che posso dare..xD Spero che non rischio ammonimenti o cose varie per aver dato questo consiglio :S..
    Grazie cmq! xD

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

nuuu Akumetsu perchèèèèèè XD

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SparkZ Visualizza il messaggio
    nuuu Akumetsu perchèèèèèè XD
    Non si discute più è riferito a questo tipo di questioni. Il topic è utile e lo resterà.

Photoman mi hai anticipato di qualche minuto, volevo proporre proprio questo a djpredator, specificando inoltre magari che la guida ancora non è funzionante al 100% , quindi si lascia almeno il beneficio dl dubbio XD

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Non si discute più è riferito a questo tipo di questioni. Il topic è utile e lo resterà.

Photoman mi hai anticipato di qualche minuto, volevo proporre proprio questo a djpredator, specificando inoltre magari che la guida ancora non è funzionante al 100% , quindi si lascia almeno il beneficio dl dubbio XD
    evvai XD (chiudo i miei esulti)
    ma il problema di "permission denied"potrebbe essere che la mia cwm è la versione 5.0.2.6?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio

Dicono tutti così...ti è piaciuta l'idea e hai pensato di dire che anche tu l'avevi pensata così...U_U xD Scherzo ovviamente..xD Cmq akumetsu volevo chiederti delle cose,te le dico tramite messaggi privati? o in chat ti va bene?

Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio