Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Per me è soddisfacente come uso con processore 122-768 GalaxyICS, e fa tranquillamente una giornata.
Provala e vedi, al massimo fai un bel restore e sei a posto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva)
Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
ciao ragazzi sono nuovo..... stasera x la prima volta ho installato una rom:
La cyano 9 di maclaw,
bellissima, ma a mio parere pesante,
ho installato facebook, messenger di facebook, whatsapp, appmgr 2sd, tutte applicazioni spostate su Sd pulita cache, e mi sono rimasti solo 8Mb liberi su 178M.
quale rom leggera,veloce e stabile mi consigliereste???
Ciao,
desideravo un consiglio su una ROM che abbia le seguenti caratteristiche:
sia leggera (che lasci un pò di memoria disponibile)
grande autonomia in termini di batteria.
disinteressato a tutta la parte inerente navigatore, gps, etc
essenziale che abbia la radio e lettore mp3
e sopratutto che abbia gli SMS con le emoticons a colori (per intenderci quelle disponibili ad esempio nella ROM enhanced236 per il 5660)
Ho provato queste:
CM 7.2 Democracy
Evolution
SGS2 ROM v11.2
ma ... senza successo :-)
Avete ...compreso di sicuro ... tra le righe che non è per me ... !!!
Io mi sarei accontentato abbastanza rapidamente ... (chi ha orecchie da intendere ... intenda) di qualsiasi ROM ( si fa per dire)
Grazie
Quando installo un cm9-cm10 dopo la scritta sumsung viene una schermata blu o nera e dopo si parte normale
Mi chiedo se è normale quella schermata blu
Smartphone:Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Custum Rom:Democracy Final
Script:Andrenaline engine 4,2 b
KernelDa decidere ancora XD
Script memoria:Int2Ext
Buonasera a tutti!
Dopo un bel pezzo con la Democracy ho deciso di cambiare! Questa mi dà un sacco di lag, si blocca spesso, subisco rallentamenti di ogni tipo e la batteria (pur avendone comprata una nuova da 2450 mh) mi dura mezza giornata
Cerco dunque la migliore rom per questo macinino al quale sono molto affezionato, non cerco molto, basta che sia fluida e con una buona autonomia di batteria; quale mi consigliate?
Io uso la androidiani e mi trovo benissimo... ieri scaricai la Cm9 final di maclaw ma mi da tantissimi errori.
Ho letto che dà non pochi problemi, ma soprattutto la durata della batteria é davvero limitata
Bhe si la durata della batteria é limitata, ma come rom funziona bene