elektrosphere prova la droidace e scegli tra i temi a disposizione quello jb. ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
elektrosphere prova la droidace e scegli tra i temi a disposizione quello jb. ;)
Ciao, :)
devo mettere la prima rom custom al mio galaxy ace e me ne servirebbe una stabile fluida e senza nessun bug..
@djdido inizia con una stoklite visto che è la prima volta..;)
Ragazzi ma che mi consigliate per usabilità, l'aosp final o l'androidiani?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
L'androidiani ;)
.
ragazzi, quando provo ad entrare nella recovery (è tutto originale) mi scrive RAMDUMP Mode (ARM9 Mode) e devo togliere la batteria perchè non posso fare più nulla!!
Come mai?
E poi dove trovo il file ops per odin? ho il fw in formato md5 (se non sbaglio)
Mi servirebbe anche il file OPS fw 2.3.6 ita originale recuperato da sammobile
Cannone cosa intendi per usabilità?
mi potete spiegare perchè dopo esser riuscito ad reinstallare il firmware 2.3.6, le scritte sono tutte in Spagnolo??
Ho scaricato l'ultima versione Italy da SamMobile!! Italy, non Spain!!!
"GT-S5830 Italy 2012 October 2.3.6 S5830XWKTS S5830ITVKT2 "
Metti la lingua italiana dalle impostazioni
Sì ok, ma io vorrei una versione realmente italiana quando se faccio il reset ho la lingua già in italiano!
Dove posso trovare il 2.3.6 no brand puro italiano e che venga riconosciuto da Kies?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, vorrei sapere quel'è la ROM con v. 4.2.2 più performante che ci sia. Non perforza Cyanogen, mi va bene qualsiasi tipo. Grazie :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ma una versione stock 2.3.6 ita pura non esiste?
Android puro (come sui telefoni google) nonclo puoi mettere. Puoi mettere solo quello samsung o cyanogen che è puro al 90%
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Intanto italiano puro! Perché quello che ho messo è indicato come italiano ma all'avvio risulta spagnolo! In più Kies dice che il fw installato non è aggiornabile con quel programma! :banghead:
Secondo voi qual'è la ROM,in assoluto, più fluida e leggera per il nostro Galaxy ACE?
Samfirmware..
Cerca li..
Le rom basate su cyanogenmod 7.. cerca quella che ti piace di più per grafica perché tutte quelle più recenti sono in realtà quasi uguali dietro la grafica
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma l'ho preso da la! :confused:
Ma verrà riconosciuta da Kies?
certo! ;)
Ragazzi aiuto sono davantiad un dilema' ora ho la AOSP ICS, con la quale mi trovo molto bene, ma non so il perchè sento come il desiderio ti tornare ad una CM7, voi mi consigliate di tenere la AOSP o di tornare ad una CM7?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Se è un desiderio vuol dire che ti trovarvi bene con la cm7 xD
.
Jumboss se vuoi tornare indietro prova la droidace, più batteria e più veloce
Io sono a favore della aosp, ho solo detto quale cm7 potrebbe sostituirla roftl.
Poi eri te che criticavi la aosp nel nostro gruppo xD
Alla fine ho deciso di restare con la AOSP, o meglio ho ripristinato il beckup della CM7.2 official e dopo 10 minuti ho riflashato la AOSP perchè mi mancava xD
Grazie per i consigli
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Ho ancora la versione originale di Android 2.3.6, con la quale mi son trovato sempre abbastanza bene, tuttavia ultimamente un po' per la voglia di cambiare, un po' perchè mi sembra che l'originale rallenti un po' troppo stavo cercando una nuova ROM. Uso l'Ace principalmente per navigare, messaggiare,Whatsapp, Facebook, Mail, foto. Raramente lo uso per ascoltare musica o per giocare, per quelli principalmente uso l'ipod. Qualche consiglio su quale ROM installare? Grazie!
Stocklite
O vuoi passare a ICS o jelly bean?
.
Ragazzi meglio la Androidiani, la Democracy o la AOSP 4.0.4? Grazie!
Cosa antendi per "meglio"?
.
ciao..mi consigliate una buona rom basata su ICS 4.0.4 che sia molto fluida e abbastanza stabile
magari anche con le personalizzazioni dell'sIII
Cm9 di maclaw e dal play store scarica il tema dell's3 per cm9 ;)
Avevo letto di problemi riguardo al deepsleep per la maclaw..gli hanno fixati?
galaxy ace con cm7.2 democracy
Ciao a tutti!
Per favore, vi chiedo un consiglio per voi sicuramente semplice... in mezzo a tutto questo mondo mi sto semplicemente perdendo!
Vi chiedo se cortesemente potete indicarmi una ROM veloce, stabile, che permetta l'uso di bluetooth e tethering. Ieri ho fatto il passaggio dalla ROM stock ad android 4.1.1: il telefono è rinato, sebbene credo ci sia ancora da sistemare qualcosa (forse nella clock?). Però non mi funziona più la connessione bluetooth (provo ad accenderla, lui prova per un pò e alla fine rinuncia, tornando su OFF) e non trovo le impostazioni per il tethering...
Esiste una ROM che possa soddisfare le mie esigenze, senza andare a cercare qualcosa di strano e complesso?
Grazie e scusatemi!
Andrea
PS: mi scuso coi mod per avere aperto l'altro thread, non volevo inquinare questo con sciocchezze...! :-[
mm credo che una 7.2 faccia al caso tuo.. ce ne sono di diverse, democracy, androidiani, jellybread, quella di orla97, una in stile jelly bean che sarà final il 25..
fatti un giro in sezioni e vedi quale ti ispira di più..
le cm9 e 10-10.1 sono buone, ma hanno ancora qualche bugghetto e non sono performanti come le 7.2