CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 247 primaprima ... 144194234242243244245246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho provato la versione 1 e la versione 5 ma entrambe falliscono l'installazione. Dopo che ho scelto la lingua, nell'installer mi dice che il mio telefono è "" invece di S5830..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

OT Cancellato (terminale diverso da questa sezione)

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa vuoi dire con "in automatico alloca la memoria alla sd"?
    Dovrei installare una rom per l' S5830i ma ho visto che mi rimane poca memoria(neanche un app installabile). Volevo usare link2sd o qualcosa del genere ma ho visto che ci sono più modi per farlo e non so quale sia giusto.
    Io ho un S2 e sono fan delle CM QUINDI sarei propenso a flashare quella che consigli tu se mi dici che ha tutte le funzioni....funzionanti(cm9 e 11 ho letto che hanno problemi).
    Inoltre vorrei sapere come si modda un s5830i se serve il root, il kernel ecc.
    Grazie e scusa per il disturbo
    ATTTENZIONE!

Ciao questa sezione è dedicata al modello S5830 e non per il tuo!

Segui la sezione dedicata per il tuo modello
    Modding Samsung Galaxy Ace-i - Samsung Galaxy Ace-i (S5830i) - Androidiani
    Qui sei off Topic

Rischio di non doverlo piu' usare
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    OT Cancellato (terminale diverso da questa sezione)

ATTTENZIONE!

Ciao questa sezione è dedicata al modello S5830 e non per il tuo!

Segui la sezione dedicata per il tuo modello
    Modding Samsung Galaxy Ace-i - Samsung Galaxy Ace-i (S5830i) - Androidiani
    Qui sei off Topic

Rischio di non doverlo piu' usare
    Ti ci voleva meno a rispodermi... Fiscalino bene....
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nairobi Visualizza il messaggio
    c'è una guida sul forum per l'installazione della Reincarnation rom s5 di rhievaldo? Non sono sicuro di aver preso quella giusta...potete mettermi il link?

grazie mille
    Quote Originariamente inviato da wnocella Visualizza il messaggio
    Io ho provato la versione 1 e la versione 5 ma entrambe falliscono l'installazione. Dopo che ho scelto la lingua, nell'installer mi dice che il mio telefono è "" invece di S5830..
    ciao a tutti ANDROIDIANI.. anche io ho lo stesso problema, ho scaricato la Reincarnation S5 ma mi va in status: 7 e fallisce l'installazione.. c'è qualcuno che può postare un link per il download e magari spiegare come va installata? non vorrei che sbagliassimo qualcosa.. (ps: ho provato sia con la cmw 5.0.2.6 che con la 6.0.5.3. dopo aver effettuato tutti e 3 i wipe come sempre prima del flash del file zip.. e ho provato più volte, ma dopo l'impostazione della lingua fallisce l'installazione)

Androidiano L'avatar di Calessio86

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare una nuova Rom, un'ottima cm 10.1:

MiXeDD 4.2
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3023235

Forse meglio della reincarnation S5 a mio parere, la sto testando da 2 giorni...
    e a prima vista la cosa che piu colpisce è la fluidita e la durata della batteria...
    da provare assolutamente
    Ultima modifica di Calessio86; 10-02-15 alle 17:04
    Bella pe tutti

Androidiano L'avatar di droid95

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti circa un anno fa avevo messo sul mio ace una delle tante rom presenti nel forum solo che non ricordo il nome 😑 ricordo che l'audio funzionava perfettamente perchè aveva come app dolby manager, probabilmente beats audio e una versione di dspmanager che permetteva di impostare in modo perfetto gli effetti audio...nella rom che cerco il dsp manager permetteva di impostare la frequenza di bassi, il tipo di bassi etc etc (oltre al solito equalizzatore)

Baby Droid

Smartphone
    Moto G; Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un galaxy ace in casa che vorrei utilizzare per rimpiazzare il mio lettore mp3 ormai morto. Vorrei quindi che mi duri molto la batteria e possibilmente che sia leggera.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unisco al thread in rilievo: quale Rom, consigli e confronti

Quote Originariamente inviato da droid95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti circa un anno fa avevo messo sul mio ace una delle tante rom presenti nel forum solo che non ricordo il nome  ricordo che l'audio funzionava perfettamente perchè aveva come app dolby manager, probabilmente beats audio e una versione di dspmanager che permetteva di impostare in modo perfetto gli effetti audio...nella rom che cerco il dsp manager permetteva di impostare la frequenza di bassi, il tipo di bassi etc etc (oltre al solito equalizzatore)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calessio86 Visualizza il messaggio
    Chiedo ancora scusa se sono sembrato polemico ma scrivo solo ed esclusivamente per l'interesse di tutti i possessori di questo smartphone.

Ciao a presto ☺
    Ciao Calessio! Sarà pure contro regolamento ma io sono d'accordo con te! Avevo letto il tuo post da qualche giorno, ma non ho commentato perché per mancanza di tempo non sono riuscito a testarla di persona e mi sembrava inutile scrivere che l'avrei provata a fine settimana.. C'è da sottolineare che senza il tuo post "contro regolamento" non sarei mai venuto a conoscenza della ROM da te menzionata.. Per ultima cosa, amministratori, so che ci sono delle regole in un forum, ma stiamo parlando di una discussione riguardante un cellulare preistorico, una discussione che ormai in pochissimi leggono.. Se la vostra sezione ROM per questo dispositivo è stata letteralmente abbandonata non è colpa nostra che cerchiamo di tenere in vita non solo questo smartphone ma anche il vostro topic a riguardo.. Non dico di chiudere un occhio, ma come è stato detto, molte ROM fuori archivio sono state menzionate e i nostri post sono ancora lì, quindi o si eliminano tutti i post eseguendo pienamente il vostro lavoro o si potrebbe lasciare questo topic come una discussione tra amici che cercano di portare avanti quello che voi avete abbandonato..

Buona Domenica a tutti!

Ps. Calessio se ti va puoi linkarmi la ROM in privato

Inviato dal mio UP520 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono contento che ci sono persone come voi che con scrupolo portano avanti questi thread su telefoni ormai datati, mia moglie ha un ace e funziona meglio del mio optimus sol migliore come hardware ma come reparto software penoso e assente, tanto di cappello.

Pagina 244 di 247 primaprima ... 144194234242243244245246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio