va bbeh allora me fai rosica'!!! io devo ricaricarlo a metà giornata sempreeeeeee o hai una super batteria o lo hai settato al millisecondo
Visualizzazione stampabile
va bbeh allora me fai rosica'!!! io devo ricaricarlo a metà giornata sempreeeeeee o hai una super batteria o lo hai settato al millisecondo
zip88 un link x una stock originale????
ah oggi dal nulla 8 righe sullo schermo bianche quando entravo nella fotocamera, scomparse dopo il riavvvio... boohh
Ciao a tutti, ho un problema con questa ROM: quando provo ad installare un file APK o una applicazione dello store il telefono si riavvia... È normale? Esiste qualche fix?
Ma questa guida l'avete letta??
@JeffAndonuts97
No, decisamente nn è normale. Avevi fatto i wipe dopo l'installazione della rom?
salve raga, ho appena messo questa rom ed è stupenda, mi mancano solo 3 cose e poi poi è perfetta :D
- menu a scorrimento non mi piace, lo preferisco tipo quello della stock rom spero di essermi spiegato bene
- poi vorrei togliere la vibrazione quando vado indietro
- e spostare le applicazioni nel menu per ordinarle
se è possibile grz :)
-non ti sei spiegato molto xò credo tu intenda quando guardi le app installate nel drawer, giusto? quello dipende dal launcher... se vuoi puoi cambiarlo quando vuoi. attualmente sto usando Go launcher ex e mi trovo da dio.... provalo e dimmi.
-si chiama Feedback Aptico e lo puoi modificare/togliere andando sul menù Impostazioni - CyanogenMod - Imput - Modifiche feedback aptico
- stessa cosa del punto primo. cambiandolo puoi trovare nuove funzioni, tra cuoi quelle di spostarle, disinstallarle, creare nuove cartelle ecc ecc...
scusate ma è normale che al primo avvio dopo il 2° step ci metta molto... c'è già 7-8 minuti
anzi non è solo al primo avvio ma anche dopo... carica la schermata con l'immagine del robottino android per un bel po' non so se è normale ma spero di no! ho seguito tutti i passi perfettamente però non si vuole accendere...
Qualcuno mi aiuti per favore
aspetta dopo il passaggio delle app... quando vado a copiare le applicazioni dall' sd a la cartella app, durante il processo di copiatura esce e si riavvia ma durante il riavvio si blocca alla schermata iniziale come faceva prima di flashare
Esiste un fix per il wifi? Ci mette più di 10 minuti per entrare in internet. IL telefono si connete al modem ma l'icona dl wifi rimane bianca e non entra in internet. Dopo un sacco di tempo (a volte non sempre) l'icona diventa blue e finalmente posso usare internet. Con la rom stock la connessione era immediata!!
Si ho flashato dalla stock
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
altro grande risultato!!!
http://img600.imageshack.us/img600/4...8685198193.png
Uploaded with ImageShack.us
http://img687.imageshack.us/img687/4...7995527616.png
Ciucciatemi il calzino!! :cool:
zip una curiosità.. sul thread di ICS leggo che tutti sono molto interessati a quella rom e sperano che la completino quanto prima..
ma paragonata a questa è molto molto migliore?
cioè ha.. che so.. una velocità netta rispetto a questa? fluidità?
tutti parlano magnificamente di ICS.. ma perchè? ne varrà davvero la pena quando ( e se ) sarà completa?
Ciao a tutti, ho installato questa rom ed è davvero veloce e "snellente" per il nostro ace !
Ho però un problema grosso: uno volta fatto tutto non mi si collega più al Kies via usb. Ho già disattivato il debug, cambiato porte usb, riavviato, reinstallato kies su pc, provato su altro pc ... niente da fare, come mai?
Non è che manca qualche apk da aggiungere o altro?
Aiutatemi please, ho bisogno di kies perchè sincronizzo rubrica e calendario da outlook e non posso passare da gmail ...
Altro piccolo problema è che non ho nel menu l'icona A2SD, anche se sembra funzionare perchè installo app ma la memoria interna non diminuisce.
grazie
per il problema usb nn so dirti..
per a2sd è normale.. quello che tu flashi è uno script non l'applicazione.. funziona tutto..
poi se vuoi puoi scaricarla dal market.. ma ai fini dello svuotamento memoria interna nn ti serve scaricare l'app.. basta fare ciò che hai fatto..
Mah, uso normalissimo con le frequenze consigliate da giuda... ho semplicemente tolto la connessione dati quando nn la uso. (ma qual giorno la usai parecchio)
Secondo me dipende molto pure da come prende il segnale gsm/3G... meno c'è copertura e più consuma... IHMO
ciao, io stò usando la CyanogenMod 7.2 RC3 by vo-1, se qualcuno la provata sa dirmi se è meglio questa o la miracle edition v4?a parità di prestazioni e di consumo?
Un anticipazione sulla prossima release
Revealing The Road So Far
https://www.androidiani.com/forum/we...ECBA6/imagepng
- rom name - APOCALYPSE
- bootanimation - made especially for APOCALYPSE Re-editing
- default font - Sansation
- gallery app - Wallpaper Wizardrii --> Now you can crop portrait walls!!!! Lighter than MultiPictureLive Wallpaper
- launcher - Xperia S Launcher
- theme - Modded ICS Trans Theme
- build.prop tweaks - mostly same as MIRACLE V4
- center clock - pending EASY
- deodex - done
- barebone - done
- transparency on systemUI - done
- adrenaline engine - testing on latest vo-1 Official RC3 EASY
- firekernel - to be tested to see how that goes MEDIUM
+ modded torch+....
I am testing firekernel at the moment. No weird issues. I only get lower backlight at the beginning of phone boot for a while. Also it's not an OC Kernel... I still believe that Ketut's Kernel is a better choice but I need to test it further more.
+ who can safely make a 30 volume steps for APOCALYPSE? I don't know what files exactly are needed so tell so I can give tomorrow. framework is ready.
Ragazzi ma avete anche voi problemi con la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Anche se nn ne ho fatto un uso spropositato....
http://img525.imageshack.us/img525/2396/batteria.png
Ci sono giorni in cui se lo uso solo per messaggi e chiamate e zero internet riesco a superare i 2 giorni.....