Se vado su impostazioni banda di base mi dice sconosciuto!
Per favore ragazzi sono senza telefono:(
Visualizzazione stampabile
Se vado su impostazioni banda di base mi dice sconosciuto!
Per favore ragazzi sono senza telefono:(
semplice prima di installare la cyanogen il boot animation ( quella simpatica musichetta di quando accendi il cell) doveva indicare il marchio vodafone. per la copia incolla delle app hai fatto così? salva le app in una cartella della sd che chiamerai "app", con root explorer apri la cartella e tap sul tasto sin del cell, nel menù che compare selezioni la voce "seleziona tutto" e poi "copia" ti apparirà una barra dove hai due opzioni "incolla" e "annulla", navighi a ritroso e vai nella cartella System/app, qui in alto a destra tappi su r/w che diventa r/o, tappi su incolla e avrai un messaggio dove selezionerai "ripeti azione" e "salta". In questo modo copierà solo le app che non hai già nel cell. dopodichè devi settarle tutte, ma tutte, come da guida.
se non riesci flesha con odin è la via per tutti i mali ;) e non disperare non hai fatto nulla di irreparabile tranquillo!!!
Sì ho fatto così.. Comunque sì ora ricordo era Vodafone.. Soltanto che quando ho installato la Cyano 7.2 non avevo avuto questo tipo di problema.. Ora come devo fare? Devo rifare tutto ad capo?
si penso di si qualcosa potrebbe essere andato storto, ma non so cosa... guarda me? con odin risolvi tutto e riparti. so che ti rode per il tempo perso , ma è il prezzo per chi smanetta!!!:) rifai tutto come se sbrandizzassi però così sei sicuro che tutto è più pulito e senza residui di files vari
Esatto...riflesha e vedrai che torna tutto a posto.
Mi raccomando segui TUTTI i passaggi in maniera SCRUPOLOSA dell'ottima guida di zip88!!! Falli IN ORDINE come vengono citati e segui tutto alla lettera....
Vai tranquillo...
Si ma ora sbrandizzare in cosa consiste? Vorrei fare il tutto senza usare odin se è possibile perché non l'ho mai usato
noooooooooooooo tu vuoi correre senza aver imparato a camminare daaan!!!!!:O vai sulla sezione principale del modding e nelle guide in rilievo troverai come usare odin se no devi avere pazienza e ti dico cosa fare, ma non adesso non ho tempo e non per cattiveria:) segui le guide sono fatte tutte molto bene in particolare vai su "dowgrade firmware originale", se non ti è chiaro digita su google "guida odin 4.38" e comincia a leggere. non fare nulla prima di non aver capito tutto bene... altrimenti devi avere pazienza e ti do una ma no ma mooolto più tardi!
eccolo zip!!!
Allegato 12346
nn so perchè in foto non c'è la scritta invia sul tasto, ma nella realta un po si vede un po in grigio...
si ma lo so solo che nn si vede cn lo screen shoot il tasto invia si intravede epoi qnd scrivo appare ancora di più ma il problema è uguale.. riga e tasto sbiadito!
ah cm si configura bln?? io l'ho attivato x adesso e basta!
No ragazzi ho risolto, ho dovuto impostare tutte le applicazioni come nello screen e poi ha funzionato tutto a meraviglia :) Grazie mille, ora voglio provare a installare il tema postato da zip.. Grazie per l'accoglienza e l'aiuto siete grandi :)
ma come mai si consiglia di mettere prima la stock e poi di flashare questa?
io avevo la cyano 7.2 RC1 e ho direttamente flashato questa miracle senza ripassare per la stock.. e mi è andato tt bene..
solo culo?? XD
in pratica si :) io sto rosicando con il gps che non funge e con s2e che non riconosce la partizione...
mi fa piacere che tu abbia risolto bravo Daaan
Zip88 mi levi una curiosità, a te funziona il gps con il semplice copia incolla del flie o lo hai settato con la guida di XDA? perchè a me non funziona... per ora!!!!!
Non mi si connette, però quello che mi insospettisce è che se lo avvio non parte nemmeno l'icona lampeggiante. Quindi penso che non sia solo un problema di aggancio del sat, bensì è la funzione... eventualmente provo a rifleshare tutto da capo (per l'ennesima volta!!!!:()) se non funge faccio un ibrido fra questa e la Unofficial del post in rilievo, nel senso che quella mi ha dato meno bug ( a me personalmente intendiamoci), questa però ha una veste grafica troppo cool!!! quindi provo a fare qualche "trapianto" e vediamo che cosa esce!!!
Mmmm lo so, ma a me anche con maps, che fra l'altro non avevo nell'installazione di default della rom ed ho scaricato dal market, non lampeggia ugualmente. Non avendo altro riscontro nel forum... non so se sia normale. Te che dici? come ti funziona?
Allora devo essere particolarmente sfigato con questa rom:) peccato ha davvero una verste grafica molto accattivante... non so! come ti ho detto sto studiando un metodo per innestarle con un' altra che a me funziona, infondo vorrei riportare solo la tastiera, lo stile della scrittura e alcune piccole attenzioni tipo la linea di caricamento app o quella di settaggio volume etc. consigli in merito o andiamo fuori post... penso di si!!! magari ne apro uno appositamente. per ora ti ringrazio e se ho novità posto... ancora non ho provato la guida su Ubuntu per la partizione, ma lo farò presto.
zip devo installarlo l'ics layout che trovo su xda o no?? a che serve??
tornando ai temi mi puoi consigliare dei temi che agari hai provato?? io devo installare quelli x teme choser generici? o quelli solo nel forum ace??
C'è un modo per avere la tastiera Samsung originale? :)
O__________O Era da millenni che la cercavo ommioddio :D
Come applicazione per calibrare la batteria quale consigliate?
C'è Battery Calibration come dice la guida oppure Calibrazione Batteria, quest'ultima ha un sacco di commenti positivi
sono identiche usa quella che più ti ispira:)
Beh mi fido di zip :) Comunque la descrizione dice di farla avviare una volta che la batteria arriva allo 0% non vedo l'ora di provarla
no!!! forse hai scritto male... devi far caricare il cell da spento fino a che nel'icona della batteria che campeggia al centro non riporta "100%". accendi lasci caricare ancora per un po' circa 20 minuti, da tel connesso alla rete elettrica fai l'operazione con calibration e poi stacchi
Dopo due giorni di lavoro e di lettura ho sistemato a2sd che non ne voleva sapere di leggere la partizione ext. Erano due inezia, ma impedivano alla sd di fare il suo lavoro: usando minitool una volta fatto il "delete" della sd ho dato apply e poi, solo poi, sono passato alla partizione vera e propria! mentre da terminale non davo lo spazio iniziale prima di scrivere la prima riga di comando "a2sd zipalign"... due cosucce maledette!!!!! ora la rom è perfetta. Ciao a tutti.
spero le mie disavventure possano servire ad altri!!!!!!! :D