Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho partizionato l'sd qnd ho installato, ma ora come ne usufruisco della partizione?? io ho spostato varei app su sd ma nn so se le ha messe nella partizione riservata oppure no... anche perchè l'altro giorno mi ha dato il mex che nn avevo piu spazio e dovevo cancellare... ah non ho seguito la guida a2sd e di s2e..
-
e cosa usi allora?? link2sd?
-
C'è un modo per installare le applicazioni dalla scheda SD? Perché mi dice già che sulla memoria interna non c'è più posto
-
potresti provare a fare cosi....impostazioni>Cyanogen Mod>Applicazioni>abilita spostamento App....io riesco a installare e a spostare tutto su SD....comunque è un'ottima ROM completa di tutto,veloce e abbastanza leggera...funziona anche il gps =)
-
L'ho fatto ma quando poi cerco di spostarle sulla scheda SD mi dice che non è riuscito
-
Quote:
Originariamente inviato da
DerekZoolander
e cosa usi allora?? link2sd?
go abilitato l'opzione di spostarle su sd dal meno e le sposto da esecuzione applicazioni, clicco sull'app entro nel meno arresto, disinstalla,svuota cache ecc e le sposto da li...
-
Mah... con quel metodo (se ho capito bene cosa hai scritto) alcune parte dell'app (tipo le librerie) restano sulla memoria interna..
Cmq prova a usare Freespace e vedi se man mano che installi, diminuisce lo spazio nella seconda partizione.
-
ho riscontrato solo 2 piccoli "difetti" di questa rom:la mancanza della tastiera 4x3 per i messaggie la vibrazione del cellulare per la ricezione di SMS, cioè, il cellulare quando arrivano messaggi non vibra; come posso risolvere questi piccoli Bug? grazie
-
la mia prima rom ottima devo dire...veramente veloce e stabile mi devo complimentare con chi la ha studiata e sviluppata...anche se devo dire che migliora molto sostituendo launcher pro con adw launchers EX...e tu hai fatto una ottima guida complimenti,...ti meriti un thanks
-
Quote:
andy93
ho riscontrato solo 2 piccoli "difetti" di questa rom:la mancanza della tastiera 4x3 per i messaggie la vibrazione del cellulare per la ricezione di SMS, cioè, il cellulare quando arrivano messaggi non vibra; come posso risolvere questi piccoli Bug? grazie
per la prima non so se c'è qualche modo di installare la tastiera di terze parti
per il secondo problema basta abilitare la vibrazione alla ricezione delle notifiche nelle impostazioni di messaggi
-
Quote:
m4nu3l
ragazzi io ho partizionato l'sd qnd ho installato, ma ora come ne usufruisco della partizione?? io ho spostato varei app su sd ma nn so se le ha messe nella partizione riservata oppure no... anche perchè l'altro giorno mi ha dato il mex che nn avevo piu spazio e dovevo cancellare... ah non ho seguito la guida a2sd e di s2e..
scusa ma se non hai seguito ne la guida di a2sd ne quella di s2e come fai d installare le applicazioni su sd?...se segui quelle procedure non c'è bisogno di cliccare su sposta su sd,xkè l'installazione avverrà in automatico nella partizione dedicata
-
Quote:
andy93
Se guardi alcuni post indietro, ho linkato un 3D di xda dove poter installare la tastiera 4x3
-
Quote:
zip88
scusa ma se non hai seguito ne la guida di a2sd ne quella di s2e come fai d installare le applicazioni su sd?...se segui quelle procedure non c'è bisogno di cliccare su sposta su sd,xkè l'installazione avverrà in automatico nella partizione dedicata
si infatti non capivo a cosa serviva la guida se si poteva fare come facevo io, cmq ha ragione derek una parte dell'app in questo modo rimane sulla memoria del telefono.. meglio usare a2sd oppure s2e??? oppure devo usare tutte e due???
ah ho due piccoli problemi riscontrati, bluetooth che nn si avvia da un momento all'altra fino al riavvio del cell, e 3g uguale, si avvia ma non non riceve il segnala, sono rimasto nella stessa posizione e o riavviato ed è andato, le tacche ricezione erano a palla!
-
Quote:
m4nu3l
si infatti non capivo a cosa serviva la guida se si poteva fare come facevo io, cmq ha ragione derek una parte dell'app in questo modo rimane sulla memoria del telefono.. meglio usare a2sd oppure s2e??? oppure devo usare tutte e due???
ah ho due piccoli problemi riscontrati, bluetooth che nn si avvia da un momento all'altra fino al riavvio del cell, e 3g uguale, si avvia ma non non riceve il segnala, sono rimasto nella stessa posizione e o riavviato ed è andato, le tacche ricezione erano a palla!
hai flashato la stock rom prima di mettere questa?hai flahsato con la sim inserita?
p.s. è indifferente,o usi uno o l'altro :)
-
potete mettere degli screenshot di questa rom ??? vorrei vedere com'è prima di installarla
grazie
-
Quote:
zip88
hai flashato la stock rom prima di mettere questa?hai flahsato con la sim inserita?
p.s. è indifferente,o usi uno o l'altro :)
ho fatto nuovo mai toccato con stock rom, poi stocklite v6 e poi questa...si ho flashato cn la sim inserita..
-
Quote:
potete mettere degli screenshot di questa rom ??? vorrei vedere com'è prima di installarla grazie
Ti dirò,ho provato la stocklite v6,la sgsll e la Icsstock v2...ma questa è spettacolare,è completa di tutto,basta smanettarci un attimo e vedi..comunque l'interfaccia è tipo ICS....
-
Alcune foto le puoi vedere sul thread originario della rom... vai nella prima pagina e trovi il link diretto.
-
Ragazzi quali sono i bug di questa rom?
Mi conviene installare questa oppure l'altra? quella del 15?
-
Quote:
m4nu3l
ho fatto nuovo mai toccato con stock rom, poi stocklite v6 e poi questa...si ho flashato cn la sim inserita..
io avrei flashato di nuovo la stock rom prima di mettere questa...
-
Quote:
zip88
questa che bug non ne ha,quella del 15 è la vesione 9 che ha ancora bug
-
è una rom perfetta,tranquillo =) sulle app devi perdere un pò di tempo come già detto...ma ne vale la pena
-
Quote:
zip88
boh, adesso pensavo o di aspettare una cyano 9 stabile o di mettere l'official 7.2 quando esce la versione definitiva, ma dove posso trovare un stock rom x il mio ace no brand??
-
Zip88 ciao, di nuovo qui a chiedere... effettuando un test Benchmark con Antutu mi ha dato 2172 punti ad un frequenza max di 825 mhz, ben al disotto dei valori del device riportato negli screenshot della pagina di XDA per la nostra rom. Sono un po' più bassi tutti i valori in sè, tragica la sd benchè la mia sia una samsung serie 6!, mi sapresti dare una risposta? ed eventualmente come migliorare le prestazioni a pari overclock ? saluti
-
Ragazzi, ho appena flashato questa rom e sono alcuni minuti (5/10) che rimane fermo sulla "pubblicità" cYANOGEN(MOD) e mi dice: Loading system, please wait... è giusto che faccia così???
-
ciao a tutti... ho un problema con la cYANOGEN... quando riavvio il telefono dopo averla istallata mi conpare la sritta android ed è come se il telefono mi rimane bloccato lì... cosa posso fare?
-
Quote:
Drewes
Ragazzi, ho appena flashato questa rom e sono alcuni minuti (5/10) che rimane fermo sulla "pubblicità" cYANOGEN(MOD) e mi dice: Loading system, please wait... è giusto che faccia così???
Quote:
max92sr
ciao a tutti... ho un problema con la cYANOGEN... quando riavvio il telefono dopo averla istallata mi conpare la sritta android ed è come se il telefono mi rimane bloccato lì... cosa posso fare?
Tutti e due leggete la guidaaaaaaaaaaa!!!! entrate in recovery mod e fate "wipe data/factory reset" poi "wipe cache" poi advanced "wipe dalvik cache" e come per magia il cell torna a vivere :)
-
sisi alla fine ho risolto...
Questa rom non mi piace molto, posso sfruttare la rom successiva? (per intenderci quella citata in rilievo)
-
La migliore rom mai provata, davvero veloce, fluida e con un solo bug e cioè torchio, ma facilmente rimpiazzabile da tiny flash. Consigliata!
-
Mi chiedevo, ma se volessi solo installare le app su SD lasciando la rom stock? E' possibile?
-
Quote:
theflanker
Tutti e due leggete la guidaaaaaaaaaaa!!!! entrate in recovery mod e fate "wipe data/factory reset" poi "wipe cache" poi advanced "wipe dalvik cache" e come per magia il cell torna a vivere :)
scusa ma advanced "wipe dalvik cache" come si fà che io in recovery mode non ce l'ho scritto? graziee:)
-
Ops allora ti manca qualche pezzo:) Hai letto bene laguida prima di iniziare a smanettare il tuo cell? Molto semplicemente se entrando in modalità recovery hai le scritte blu della stock, vuol dire che non l'hai letta :), se invece hai le scritte celesti della Cwm allora c'è qualcosa che non va e devi reinstallarla. Controlla
-
Quote:
ciacill
Mi chiedevo, ma se volessi solo installare le app su SD lasciando la rom stock? E' possibile?
no secco :) le app sono di sistema e non potresti nemmeno spostarle tutte in ext causa mal funzionamento device.
-
com'è questa rom a livello di consumo batteria ??? consuma molto ???
io ho gia installato la CyanogenMod 7.2 RC1 by vo-1 ma consuma un po troppo..
-
il consumo è, come tutte le cyanogen, orrendo. Forse un po' inferiore alla sua "Rom madre", perchè sono stati indicati dei settaggi (come da guida) che ti permettono di rendere il cell più reattivo e meno dispendioso, no ti aspettare ore ed ore di durata in più però!!! Se mi posso permettere, invece, abbinando a questa (ma come a tutte le rom) l'app Juice Defender Ultimate in modalità aggressivo il guadagno è visibile.
-
Volevo chiedere solo una cosa,come attivo il feedback atipico sulla tastiera quando compongo un testo? Grazie anticipatamente. Ottima Guida,Ottima Spiegazione. GG!
-
Quote:
theflanker
il consumo è, come tutte le cyanogen, orrendo. Forse un po' inferiore alla sua "Rom madre", perchè sono stati indicati dei settaggi (come da guida) che ti permettono di rendere il cell più reattivo e meno dispendioso, no ti aspettare ore ed ore di durata in più però!!! Se mi posso permettere, invece, abbinando a questa (ma come a tutte le rom) l'app Juice Defender Ultimate in modalità aggressivo il guadagno è visibile.
io arrivo alla sera(intorno all'1 di notte)con ancora il 20% di carica..fate voi :)
-
Quote:
salvovinci87
La migliore rom mai provata, davvero veloce, fluida e con un solo bug e cioè torchio, ma facilmente rimpiazzabile da tiny flash. Consigliata!
cos'è torchio?
-
Quote:
zip88
io arrivo alla sera(intorno all'1 di notte)con ancora il 20% di carica..fate voi :)
Ma navighi leggi le mail rispondi telefoni e ci smanetti un po'? Come fai? se è così mi devi assolutamnete rivelarne il segreto:)
-
Quote:
theflanker
Ma navighi leggi le mail rispondi telefoni e ci smanetti un po'? Come fai? se è così mi devi assolutamnete rivelarne il segreto:)
whatsapp lo uso tutto il giorno,mail sempre sincronizzate,messaggi,connessione 2G sempre attiva,chiamate,e quando serve installo applicazioni,e giochiccio.ah dimenticavo capita sempre che ascolto musica in media al giorno 30m...dipende dagli spostamenti xD