ah.. ehh a me niente.. sia dal cell che dal pc mi dice che non è compatibile O_O
questa cosa è stupenda ahahah due cell UGUALI ahahah rotolo XD
Visualizzazione stampabile
ah.. ehh a me niente.. sia dal cell che dal pc mi dice che non è compatibile O_O
questa cosa è stupenda ahahah due cell UGUALI ahahah rotolo XD
ok.. se riesci mi fai un gran piacere perchè da ciò che letto sul market sembrava una bella app
grazie mille zip ^^ questa è l'ultima versione?? sul market ho visto una 1.2.1 è giusto per curiosità eh figurati :) sei stato gentilissimo
qui c'è l'ultima versione
Download UCam Ultra Camera,UCam Ultra Camera 1.2.0.042103 Android download | 1mobile.com
ancora gentilissimo ^^ solo una cosa... come si zoomma? dalle istruzioni diceva con le due dita, ma a me nn va.. so che nella cyano nell'altro thread con la camera di default lo zoom nn andava mentre con camera zoom fx riuscivo ad utilizzarlo..
mm ho provato ma nn va.. boh..
vabbè come risoluzione tu dici cambiarla dal menù a tendina in alto? li c'è solo la dimensione dell'immagine 2520x1920 (nn ricordo i numeri era per fare un esempio) ho provato a metterla al minimo ma nn mi zoomma.. tu usi il doppio tocco per zoommare?
cioè anche a te non zoomma?
mm ok.. comunque a prima vista, tralasciando lo zoom, mi sembra una buonissima app, con tantissime personalizzazioni ed effetti grafici..
grazie mille per avercela segnalata ^^
ah si camera360.. anche di quella ho letto recensioni positive.. per utilizzare lo zoom come ho scritto prima uso camera zoom fx.. che pure è una app valida, ma nn ha tutte gli effetti grafici di uCam..
Ciao ragazzi, sto provando questa Rom e la trovo stupenda. :eek:
Però mi piacerebbe mettere l'orologio al centro della status bar.. qualcuno conosce una mod per fare questo?
Grazie. ^^
Quote:
Originariamente inviato da zip88
Si ho messo Ucam ,dal market non era compattibile,poi l'ho installata tramite App installer e Ucam 1.5 apk dal web.
Anche quik pic come galleria foto.
Ora e' tutto un altra cosa inconfronto quelle stock.
Non capisco come mai su una Rom cosi elevata,si sono persi con quello schifo di Camera e Galleria....mah.
Qualcuno ha da segnalarmi un widget per le foto,imagini ecc.?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Salve ma nella guida, allo step 4, si parla di "tasto sx,e cliccate su attiva/disattiva keyboard" il tasto sx sarebbe?
ecco qua,è inglese,fammi sapere se hai difficoltà nella traduzione :)
1. After flashing MIRACLE V4 and phone boots for the first time do this (all the steps - you can do this at a later time also)
2. Reboot phone in recovery, go to mounts and storage and mount system
3. then go to install zip from sd card and choose the patch zip
4. Reboot phone (status bar will be gone now)
5. Reboot phone in recovery, go to mounts and storage and mount system
6. then go to install zip from sd card and choose the undo zip
7. Reboot phone (status bar appears again)
8. Reboot phone in recovery, go to mounts and storage and mount system
9. then go to install zip from sd card and choose the patch zip
10. Reboot phone
11. That's it!
Ciao zip avrei alcune domande da farti..come si ingrandisce l'orario nel lookscreen? Come si usa battery calibration? Come mai le scritte delle applicazioni e le immagini si vedono tutte storte nello schermo???
vediamo una cosa alla volta..
L'orologio nel lockscreen non credo si possa ingrandire..
Battery calibration lo scarichi dal market,installi,lasci il cell a caricare tutta la notte,lo accendi il mattino dopo e lo lasci in carica ancora una mezz'ora.avvi il programma esegui la calibrazione e stacchi il cavetto.
fai qualche screen così capisco di cosa parli!
Perchè negli screen shot sul sito xda c'era l'orario ingrandito e più in basso...ok adesso faccio screen con cosa lo carico??
carica con ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
cmq dove vedi l'orologio più grande non è il lockscreen..sarà tipo l'app orologio dell cell...cmq se vai in cynogenmod,e in lockscreen->widget ci sono tutte le impostazioni per spstare l'orologio
Le scritte delle app sono tutte storte non le vedi?? Poi la batteria dura pocchismo
nono fidati sono storte guardale bene attentamente figa vuole dire che sono orbo?? xDD :D
GUARDATE QUA: http://desmond.imageshack.us/Himg338...ng&res=landing
Dai....ma spero che stai scherzando..guardale bene dai come si fa a non vederlo sono tutte storte dai le icone e anche le scritte potete aiutarmi a risolvere?????
Se ci aiuti a capire che intendi per "essere storte" forse possiamo anche parlarne, ma io non vedo nessun disassamento nè decentramento rispetto l'icona. E stessa cosa dice zip88.
Questo è un forum e non c'è nessuno da chiamare...se trovi "tutto storto" prova a cambiare launcher...Quote:
sennò chiamate altra gente e chiedete a loro