dovrebbe arrivare fino a 902 ti parlo però del kernel della v3.della v4 nn saprei dirti!
a2sd funziona una meravgilia così come tutta la rom.io la monto da un mese e nn ho mai riiscontrato bug di alcun tipo!gps che funziona subito
Visualizzazione stampabile
discussione aggiornata,al più presto cerco di personalizzarla
flashata proprio ora,vi farò sapere come va :P :D
e allora appena avrò voglia di smanettarci la metterò :)
edit:
un'ultima curiosità.. qualcuno che ha provato anche questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...c1-vo-1-a.html
quale delle due è più fluida e veloce?
e quale giudica migliore?
edit 2: dimenticavo un'ultima curiosità.. quando si disattiva lo schermo è come la cyano del thread che ho linkato in questo post? cioè come una tv che si spegne..
Ragazzi la sto installando propio ora ma è normale che appena ho finito di installarla ho fatto reboot e è sulla schermata principale cyanogen (mod) 7.2 rc1 by vo-1 miracle edition v4 e continua a lampeggiare alla infinito e dice: loading system, please wait... è normale ragazzi???? sono preocupato che ho sputtanato il telefono xD
devi aspettare un pò,vedi che parte sicuramente
Sei sicuro? è da tipo 15 minuti che continua a lampeggiare la schermata..speriamo che funzioni ma eventualmente per tornare indietro, per eliminarla come si fa?
vai di nuovo in recovery,prova a fare un wipe data factory reset e riavvia
hai seguito la procedura nel primo post?
Sisi almeno credo di aver eseguito tutti i passasggi corretamente, forse non dovevo fare reboot??? cmq prima avevo una clockwork 4.0 adesso ho installato la 5. ok adesso ho fatto il whipe è ritornato sulla schermata principale di prima è continua a dirmi loading system, please wait e lampeggia
avevi una cm7 prima?
evidentemente si era bloccato perchè non avevi eseguito il wipe!colpa mia che non avevo scritto bene la guida
zip scusa se continuo a fare domande.. ma non ho capito la parte dell'emulatore..me la potresti spiegare passo passo? Grazie mille per la tua disponibilità.
ehm,più passo per passo di così non si può xD devi avviare l'applicazione che si chiama emulatore
allora io lo aperto e ho una schermata blu con la tastiera querty.. cè scritto di cliccare in su e poi invio ma con quali tasti??? e poi non mi spunta consenti permessi di root...
devi scrivere su,e poi premi invio....
ok ho scritto prima a2sd zipalingn poi ho fatto invio e è uscita una lista di codici poi ho scritto a2sd chache ecc e ho ftt invio è uscita una lista ma non si riavvia perchè?
hai formattato la sd card come scritto nella guida?
zip io ho installato quel pacchetto della a2sd e basta ho seguito il passaggio 3 non cè scritto di formattare..cmq non lo formattata adesso cosa faccio ?? sono bloccato in questo passaggio..
rileggiti un attimo la guida,hoscritto come formattare la sd nel modo corretto!
zip ma il 5 step è obligatorio? cosa fa root ex...??? Per forza bisogna metterlo? e a pagamento giusto?
tutti i passaggi sono obbligatori.in alternativa ho scoperto che va bene anche es gestore file,ma nn ho ben capito come funziona con la modalità MOUNT R/W
zip comunque la tua guida è utilissima grazie mille però andrebbe più semplificata e dettagliata nei passaggi 5 e 6 per utenti come me alle prime armi! Non ho capito il passaggio 5 ma il file devo metterlo sulla sd e avviare in recovery nello step 5??
aspetta dai.ricontrollo e riscivo i punti poco chiari che mi hai detto
ok ho scaricato root explo ma il file lo devo mettere sulla sd e poi cosa devo tenere premuto??
ho riscritto il passaggio.più chiaro di così nn saprei proprio come spiegartelo!
più chiaro di così può solo venire a casa e fartelo lui XD
Ma scusate non penso di essere rincoglionito!! Nel passaggio 5 dice di installare root explorer e lo fatto. Scaricate il file..ecc lo fatto. e adesso cosa e dove devo tener premuto? Voi lo capite io no...quindi se potete aiutarmi cavolo. HO TENUTO PREMUTO SU BUILD.PROP E MI ESCE UN ELENCO COSA DEVO CLICCARE? Ho cliccato autorizzazioni e mi dice impossibile il file system è di sola lettura come mai cosè sucesso?
che c'entra build.prop?
hai scaricato il file?messo sulla sd?l'hai copiato in data\gps?bene una volta fatto.tieni premuti sopra questo file,vai in permissions e impostali come nella figura..cosa nn è chiaro?
se avessi dovuto copiarlo nella sd ti avrei messo un percorso di questo tipo sdcard\data\gps.se nn c'è sd card prima vuol dire che devi andare nella cartella data del telefono.
Permissions c'è se stai usando rootexplorer.la figura è relativa la passaggio di dopo.l'ho messa come esempio x rendere più chiaro come settare i permessi
Ma la cartella data telefono non celò..guarda questi sono gli unici file presenti nella mia micro sd.
Android_secure
estrongs
lost.dir
dtapps2sd 2.7.5.3 beta ecc
forse sono stato poco chiaro...devi andare nella memoria del telefono non della sd..
Forse mi è venuta la illuminazione devo andare su gestione applicazione e devo tener premuto questo file?
si.una volta che l'hai messo sulla sd.rimetti la sd nel telfono.avvia root explorer copia il file dalla sd alla cartella della memoria del telefono data/gps
Come faccio a copiarlo dalla sd alla memoria del telefono? Sul cell non ho la cartella archivio dove posso entrare e vedere cosa ho installato..
ma nn avevi detto di aver installato root explorer?
allora io lo installato ma dovresti dirmi tutti i passaggi piano piano con parole semplici. allora io ho aperto root e spunta un elenco di cartelle...cosa devo fare adesso?