Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip88
cancella anche la cartella...cmq scaricati direttamente il lettore multimediale di ics,puoi scaricarla dal mio sito su mediafire
Free Cloud Storage - MediaFire
o kgrazie x il lettore è il google play music ne avevo sentito parlare... cmq nn trovo la cartelle ho fatto pure una ricerca ma nn trova nulla cn il nome fruity ninja.. sai come fare??
sai anche come eliminare l'app galleria?? volevo disinstallarla ma c'è solo termina o sposta su sd in app installare... io disinstallo le altre cosi mentre in system/app c'è solo la voce cancella..
-
Quote:
m4nu3l
o kgrazie x il lettore è il google play music ne avevo sentito parlare... cmq nn trovo la cartelle ho fatto pure una ricerca ma nn trova nulla cn il nome fruity ninja.. sai come fare??
sai anche come eliminare l'app galleria?? volevo disinstallarla ma c'è solo termina o sposta su sd in app installare... io disinstallo le altre cosi mentre in system/app c'è solo la voce cancella..
puoi usare titanium backup per disinstallarla..
per fruit ninja la cartella è data\data
-
volevo comunicarvi che la rotazione adesso va una bomba di nuovo XD telefono pazzo ahahahahah
edit: zip ma quel lettore da te consigliato nn ha l'equalizzatore giusto?
-
Quote:
zip88
allora,classico problema che succedeva spesso anche a me.deve esserci qualche problema di lettura della sd.che marca è??io ho risolto installando s2e e anche in questo caso ho trovato un metodo alternativo come configurazione del programma.in questo modo (e qui mi gratto)non sto vendo piu problemi legati al market!
Grazie ancora x l'aiuto.....ma appena installata la rom è ricomparso ancora lo stesso problema anche con s2e...
poi reinstallato ancora tutto ed è capitato un altro problema.... Una volta entrato nel market se faccio per installare un app mi si riavvia il tel....
NON NE POSSO PIU!!!! :(
-
Quote:
zip88
puoi usare titanium backup per disinstallarla..
per fruit ninja la cartella è data\data
niente anche eliminando la cartella nel'sd data/data non si installa.. ora bo la versione 1.7.7 si installa tranquillamente ho riprovato..
cmq volevo chiederti e chiedere a tutti se usate whatsapp se avete problemi nella visualizzazione della chat, io visualizzo il tasto invia tutto strano tipo bianco e ho una riga bianca dove vado a scrivere il testo, cn la rom originale nn lo faceva!!
-
così nn si capisce.. metti qualche screen
-
È possibile installare come app di sistema la gestione attività che si trova su gingerbread originale?
Se sì, dove trovo l'apk?
-
mi sembra che nn si possa fare.. però aspetta cmq qualcuno più esperto se vuoi
-
Quote:
m4nu3l
niente anche eliminando la cartella nel'sd data/data non si installa.. ora bo la versione 1.7.7 si installa tranquillamente ho riprovato..
cmq volevo chiederti e chiedere a tutti se usate whatsapp se avete problemi nella visualizzazione della chat, io visualizzo il tasto invia tutto strano tipo bianco e ho una riga bianca dove vado a scrivere il testo, cn la rom originale nn lo faceva!!
infatti data/data non è nell'sd...
-
Quote:
tetmatti
È possibile installare come app di sistema la gestione attività che si trova su gingerbread originale?
Se sì, dove trovo l'apk?
Ma scusa non puoi scaricarti un task manager dal GPlay
-
in effetti ce ne sono tanti. quello della stock anche a me piaceva molto più di quelli che si trovano sul market.. però ce ne sono di buoni.
-
personalmente non uso nessun task manager,lo trovo inutile,dato che android è un sistema operativo che nasce proprio per avere tutti i processi attivi contemporaneamente,in modo da poterli richiamare quando è necessario!
p.s. ovviamente questa cosa l'ho letta su un altro forum,non nasco imparato xD
-
non riesco a togliere il launcher pro e mettere quello tuo ho seguito tutto mettendolo in system ecc e non va ho cambiato anche i permission.. help!
-
Quote:
sayarct
non riesco a togliere il launcher pro e mettere quello tuo ho seguito tutto mettendolo in system ecc e non va ho cambiato anche i permission.. help!
spiegati meglio che nn si è capito nulla xD
-
in pratica non riesco a cambiare il tema della ROM con quello tuo UOTICS-3-Original.apk , ho seguito tutti i passaggi ma non si toglie
-
Quote:
sayarct
in pratica non riesco a cambiare il tema della ROM con quello tuo UOTICS-3-Original.apk , ho seguito tutti i passaggi ma non si toglie
l'hai cambiato in theme chooser?
-
Quote:
zip88
l'hai cambiato in theme chooser?
no asp forse ho capito devo eliminare dal system launcherpro giusto? tu nell'ultima parte hai scirtto che usi un launcher differente rileggiti la parte xD
-
Quote:
sayarct
no asp forse ho capito devo eliminare dal system launcherpro giusto? tu nell'ultima parte hai scirtto che usi un launcher differente rileggiti la parte xD
quello che ho scritto lo conosco a memoria,non ho mai detto di eliminare luncher pro....io uso un TEMA diverso.
-
Quote:
zip88
quello che ho scritto lo conosco a memoria,non ho mai detto di eliminare luncher pro....io uso un TEMA diverso.
ahhhhh okkk quindi vado da theme choser x scegliermi un temA?
-
Quote:
sayarct
ahhhhh okkk quindi vado da theme choser x scegliermi un temA?
....esatto!!
-
Quote:
zip88
....esatto!!
non lo cambia l ho scelto da theme chooser ma niente!
-
Quote:
sayarct
non lo cambia l ho scelto da theme chooser ma niente!
il tema è praticamente uguali,cambiano delle piccolezze
-
Quote:
zip88
il tema è praticamente uguali,cambiano delle piccolezze
cosa cambia??
-
Quote:
sayarct
cosa cambia??
c'è scritto nella guida,basta leggere :)
-
Quote:
zip88
infatti data/data non è nell'sd...
ok pensavo fosse quella invece guardando direttamente in data/data nn c'è nulla che riguarda fruity ninja (almeno credo) x quello pensavo fosse quella nel'sd!! come mai secondo te?
ehatsapp lo usi, a te da lo stesso problema??
-
Quote:
m4nu3l
ok pensavo fosse quella invece guardando direttamente in data/data nn c'è nulla che riguarda fruity ninja (almeno credo) x quello pensavo fosse quella nel'sd!! come mai secondo te?
ehatsapp lo usi, a te da lo stesso problema??
fai uno screenshot per whatsapp
-
1 allegato(i)
Allegato 12095
eccolo il cell nn me lo invia al pc tramite bluetooth ho fatto una foto
-
Quote:
m4nu3l
Allegato 12095
eccolo il cell nn me lo invia al pc tramite bluetooth ho fatto una foto
succede anche a me.come scrivi un qualsiasi lettera compare il tasto invia :)
-
Quote:
zip88
succede anche a me.come scrivi un qualsiasi lettera compare il tasto invia :)
si però ci sono tutte queste piccolezze che mi fann orimpiangere di aver messo questa rom, oggi mentre chiamavo si è tipo bloccata la chiamata e non potevo piu chiamare finche nn riavviavo, rimaneva l'icona in alto a sinistra e nn si chiudeva, poi altre cose.. ma ora tipo io avevo installato il nuoo kies air ora mi dice ke nn è neanche piu compatibile cn quello...
-
zip al sesto step, i primi cinque punti, quelli di Cyanogenmod settings.. tu li hai fatti tutti e cinque?
-
Quote:
matt96g
Ma scusa non puoi scaricarti un task manager dal GPlay
A dire il vero a me serviva per vedere le parti dei vari pacchetti app+dati che sono nel telefono quanto occupano, perché uso link2sd e comunque una parte dell'applicazione rimane nel telefono; quindi avanti con i consigli delle app please! ;-)
-
-
Quote:
m4nu3l
si però ci sono tutte queste piccolezze che mi fann orimpiangere di aver messo questa rom, oggi mentre chiamavo si è tipo bloccata la chiamata e non potevo piu chiamare finche nn riavviavo, rimaneva l'icona in alto a sinistra e nn si chiudeva, poi altre cose.. ma ora tipo io avevo installato il nuoo kies air ora mi dice ke nn è neanche piu compatibile cn quello...
Quindi capita anche a voi che mentre si sta effettuando una chiamata sparisca l'audio come se la telefonata venisse abbattuta. e quindi tocca ri-effettuare la chiamata!?!?!??!?!
-
Mai avuti problemi con le chiamate :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
-
neanche io ma se lo ha fatto a me c'è buona probabilità che lo faccia a chiunque prima o poi...
a me si è bloccata la chiamata prima di partire, neanche uno squillo, solo silenzio, poi ho buttato giu ma rimaneva nelle notifica il simbolo delle chiamata cn scritto tipo "in corso" poi cliccavo per entrare ma nn succedeva niente, se provavo a chiamare un'altro nn mi faceva chiamare.. o riavviato...
ma scusate come si aggiungono i contatti x salvarli anche sulla sim?? tipo nn si può impostare da dove vuoi che il cell legga i contatti?? sim o cell?? ora ho aggiunto dei numeri e nn riesco a salvarli sulla sim ma solo sul cell..
-
Quote:
m4nu3l
neanche io ma se lo ha fatto a me c'è buona probabilità che lo faccia a chiunque prima o poi...
a me si è bloccata la chiamata prima di partire, neanche uno squillo, solo silenzio, poi ho buttato giu ma rimaneva nelle notifica il simbolo delle chiamata cn scritto tipo "in corso" poi cliccavo per entrare ma nn succedeva niente, se provavo a chiamare un'altro nn mi faceva chiamare.. o riavviato...
ma scusate come si aggiungono i contatti x salvarli anche sulla sim?? tipo nn si può impostare da dove vuoi che il cell legga i contatti?? sim o cell?? ora ho aggiunto dei numeri e nn riesco a salvarli sulla sim ma solo sul cell..
credo che non sia proprio prevista la funzionalità di salvare i numeri sulla sim
-
Quote:
zip88
credo che non sia proprio prevista la funzionalità di salvare i numeri sulla sim
Anche xke salvare i numeri sulla sim, avendo uno smartphone, è un controsenso. :P
-
Quote:
m4nu3l
come non detto.. mi è appena successo!!!
-
Quote:
erghetto
come non detto.. mi è appena successo!!!
ecco....
cmq per i numeri sulla sim si in effetti basta fare poi un backup con kies credo, o cmq se un ocambia cell e marca come fa?? se si fa il backup con kies poi nn lo legge!
ahh zip x whatsapp credo di aver capito, il problema sta nel tema, xke mettendo quello di duefault mi seembra si chiami, l'ultimo a destra la visualizzazione migliora, è sembra brutta ma e meglio, altri temi da consigliare?? sempre magari cn la batteria tonda come usi te??