è stato un mio errore,infatti adesso ho corretto il primo post.io direi che magari se nn hai installato molte cose un'installazione pulità è l'ideale.scusami ancora
Visualizzazione stampabile
ok dai allora riflasho tutto...nn preocc sn cs ke succedono. volevo kiederti anke 1altra cs, partizionare la sd è essenziale o si può anke evitare? ti spiego, dato ke ho la sd originale del cel (2GB) nn m conviene partizionare dato ke nn ho una memoria tnt estesa...
ahhhhh okok quindi quelle che in quella destinazione sono già presenti ovviamente nn le ricopio..
solo per le nuove ;)
Ho risolto grazie lo stesso.
zip ma io lo riflashata adesso sono arrivato allo step che devo installare le app tramite quel famoso file.
Scusate, non mi sembra possibile leggere tutti i post quindi se chiedo qualcosa che avete già detto scusatemi. Quali problemi affliggono tuttora questa mod? Wifi e radio funzionano bene? Gps, fotocamera, video, lettore musicale, bluetooth, tethering, ecc.? Il kernel si aggiorna mentre si installa la rom o rimane quello stock e bisogna metterlo manualmente? Grazie veramente a chi avrà voglia di rispondermi xD. Ciao!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Grazie mille per la velocissima risposta, adesso la metto. Se avrò problemi vi farò sapere!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
zip ma non ho capito io dal pc devo mettere le applicazioni nel file che ho scaricato nella sd?? Perchè quel file il pc non lo apre...
Ho letto il procedimento per installare le google apps. E' obbligatorio? Per esempio io non uso l'applicazione stock per i messaggi ma go sms. Poi un'altra cosa. Avevo fatto una partizione da 1gb per link2sd. Adesso sto facendo il backup della rom originale. Fa il backup anche della partizione? Dopo che faccio il backup se elimino la partizione ext, ripristinando me la rimette? Grazie
veramente non sono stato chiaro?te lo provo a spiegare un'altra volta..
scarichi il file zip?bene dal pc lo estrai e ti uscirà una cartella con tante applicazioni.prendi quelle che ti servono e le trasferisci in una cartella a caso sulla sd.poi rimetti la sd.apri root explorer e copi le applicazioni che hai passato sulla sd in system/app.cambi i permessi e riavvii..cosa c'è di difficile?
Ok installata la rom. E' normale che come accendo il telefono esca un triangolino blu in alto a sinistra? Non fa a toglierlo'
anche a me esce...
Il triangolino blu in alto a sinistra è tipico di Clockworkmod, indica solo il tipo di boot. Se è blu significa che stai avviando normalmente, se è verde vuol dire che stai entrando nella recovery, tutto qui.
le gapps già ci sono giusto?
edit: zip88 scusa.. la applicazione di default dei messaggi nn va.. come devo fare?
altra cosa.. le app di sistema nn me le fa copiare in system/app.. dice che i files di quella cartella sono di sola lettura.. come fare?
edit2: okok risolto.. tastino in alto a destra.. a posto XD
edit3: XD ok tt bene.. rom fantastica.. una cosa zip88.. ho messo quel tema che tu hai messo alla fine del thread.. solo che quando ho fatto applica mi è uscito un mess che diceva che nn è del tutto compatibile con la dimensione del mio schermo.. tu hai ricevuto lo stesso mess?
bello il tema.. comunque come launcher quale usi?? io adw ex perchè me ne sono proprio innamorato
quello predefinito mi trovo bene.sono dell'idea che tutti quelli che aggiungi dopo è tutta ram in più occupata
Ragazzi chiedo qua per non aprire un'altra discussione. Ho appena finito di installare la miracle v4, quando entro nel market dal cellulare prendendo una app a caso faccio scarica e installa ma dopo poco mi si riavvia il telefono e non succede niente non me la installa perchè???
flashala di nuovo...hai fatto tt i vari wipe prima di installare?
ma stai scherzando?? questa è la 2 volta che lhò riflashata!! Comunque il whipe lo fatto solo dopo aver installato la miracle v4! Comunque questa guida fa pena! A cosa è dovuto che quando scarico dal market mi si riavvia il telefono senza che la installa?? (Nella guida non cè scritto di fare il whipe ogni volta che installi da sd)
ti sembra normale la tua risposta?se non ti sta bene installare questa rom puoi lasciare anche perdere,tieniti il telefono originale!mi sembra che nei punti dove io sia stato poco chiario ti abbia spiegato tutto passo per passo,quando avrei potuto fregarmene.invece ho cercato di aiutarti e questa è la tua risposta?
Se leggi bene la guida il wipe si fa prima dell'installazione della rom!a cosa servirebbe farlo dopo se è un modo per pulire completamente il telefono??
E' Capitato anche a me che la rom inizia a riavviarsi quando isntalli le cose.di solito con questa rom nn mi è mai capitato.se succede si flasha di nuovo.si perdono 5minuti di orologio.niente di più!
considerando anche che io lo seguita ed è andato tt bene nn vedo come tu possa permetterti di dire che la guida nn è buona... bah..
comunque..
zip88 io utilizzo fancy widget full.. quando provo a scaricare nuove skin nn me lo fa fare.. dice che nn sn disponibili.. nn me lo aveva mai fatto..
sentimi un pò.Prima di tutto le traduzioni non le ho fatte con google translate ma le ho tradotte personalmente e credo di aver spiegato molto più nel dettaglio i procedimenti.a quanto pare il problema non è mio,ma della tua poca competenza.se hai problemi lascia stare te l'ho già detto una volta.evidentemente non è arte tua fare queste cose,dedicati ad altro ;)
p.s. se sei tanto bravo mettiti tu a fare la guida!GENIO CHE NON SEI ALTRO!
p.p.s. ti piace tanto google translate??perchè non l'hai fatto direttamente senza leggerti la mia guida??spero che qualche mod intervenga!!
Mah spero anchio che qualche mod intervenga per chiudere questa guida che fa pena fatta con google translate presa dal sito xda. è troppo generica e le spiegazioni fanno pena sono generiche. Comunque ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato negli vari step.
come disprezzare i lavori altrui!che gente che c'è in giro!Mi meraviglio sempre di più!
ah te lo ribadisco,se credi così tanto che io abbia tradotto con google translate fai una prova e vedi cosa esce,ti accorgerai che avrò scritto cose diverse!
P.s. credo proprio che se i mod intervengano lo faranno a tuo danno,non a mio :) ciao e buone cose!
ahahaha cosè mi bannano perchè ho espresso un mio parere-pensiero???? ahahahahahahahahaahaha
Su dai ragazzi calma...che se vi sente Akumetsu vi da lui :)
Se hai tanto da ridire perchè invece non consigli chi ha redatto la guida dicendogli quali passaggi sono poco chiari per esempio in modo che possa ottimizzarla?
Di solito chi si sbatte per fare le guide sa eseguire i passaggi a memoria e ti assicuro che tradurli in scritto, spiegarli e semplificarli al massimo affinchè siano comprensibili anche a chi non sa un H non è semplice.
EDIT: e a quanto pare non sai nemmeno come ci si comporta sui forum, hai già fatto un crossposting che ti è stato chiuso dal mod, e ora vai a disprezzare il lavoro altrui! Ti ricordo che colui che redige la guida non è il tuo tecnico assistente personale - balia.
Oh continuate e vi segnalo tutti. ISTANT
Comporre una guida comporta un certo sforzo, nessuno è tenuto a farlo, non viene pagato sia per stilarla che per dare assistenza a gente come carmelito. Vediamo di piantarla , tu sopratutto carmelito, certi commenti tienili per te od avrai vita breve
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
io sto avendo 1pò d probl cn il wi-fi....stacca e riattacca