Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
momo sono d'accordo con zip è un caso il tuo, che si è verificato esclusivamente sul tuo ace... :) sei un'ottima cavia:Drotfl
domanda, ma hai flashato la stock rom prima o hai installato dalla rom cucinata precedente?
perchè potrebbe essere un conflitto che nasce installanado su una rom cucinata... pensa che quel tema io l'ho installato su altra rom successiva alla miracle e andava benissimo.
Solita fortunata! ahahahah Vabbè ma sono contenta di incontrare problemi impararando così cose nuove e avere la possibilità di parlarne con voi. Siete tutti ottimi maestri!
Ho flashato prima la stock rom proprio per partire veramente da zero e avere il cell il più pulito possibile. Ora come ho detto a zip88, con a2sd nessun problema! :D
A parte tutto trovo questa rom molto molto buona, bella graficamente e veloce! Ah! Ho installato il tuo aggiornamento di Adrenaline Engine :)
-
Brava che ne pensi?... o intesi il lavoro e di altri molto più bravi di me, io mi occupo solo dei "trapianti"... ora sto lavorano ad un nuovo thema vediamo cosa esce
-
apparte che non riesco ad installare musica ecc (si, so che c'è scritto ma appena installo apk mi dice file non installato... però ho notato che non'ostante ho fatto "move" nella cartella sistem il file era rinominato come -copy es: music-copy)
comunque la rom è perfetta e fluidissima :) apparte il menu: è ha elenco e non mi riesce metterlo a scorrimento orizzontale, come si fa?
avevo la cyan0ogemond 7.2 unofficial e l'ho reinstallato 4 volte perchè non mi funzonava più.. con questa rom invece è tutto perfetto
la consiglio a tutiii!!!!
-
Quote:
theflanker
Brava che ne pensi?... o intesi il lavoro e di altri molto più bravi di me, io mi occupo solo dei "trapianti"... ora sto lavorano ad un nuovo thema vediamo cosa esce
Penso che sia davvero fluida, mi trovo benissimo. Secondo me è migliorata ancora di più in velocità dopo che ho messo l'Adrenaline Engine.
Allora aspetto anche il tuo tema!
-
Raga per mettere l'adrenaline engine devo fare install update from sdcard o install zip from sdcard?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
albyzipsp
Raga per mettere l'adrenaline engine devo fare install update from sdcard o install zip from sdcard?
Install zip from sdcard ;)
-
Quote:
momo87
Install zip from sdcard ;)
Grazie :) e poi choose zip giusto??
-
Quote:
albyzipsp
Grazie :) e poi choose zip giusto??
Esattamente e selezioni lo zip che hai messo nella sdcard!
-
Ragazzi mi aiutate a risolvere un problema molto fastidioso??? Quando scarico applicazioni pesanti di tipo 20 25 mb il market mi dice: errore spazio insufficiente nel dispositivo, ma non è vero perchè ho 150 mb libere e 1 gb di memoria esterna libera per app ho installato a2sd. Poi ho un altro problema dei temi gli ho installati tramite root explorer ma il telefono non li vede come mai potete aiutarmi?? Grazie mille.
-
ragazzi ho messo l'adrenaline engine postata da theflanker..ho fatto il test con antutu prima di metterla e dopo...prima mi ha dato 2230 e dopo 2350 :D
-
Ragazzi ma per fixare lo zoom della fotocamera non esiste nnt ??? Sarebbe un ottimo risultato per completare questa bellissima rom...
-
Qualcuno sa dirmi come mettere la vibrazione? Ho selezionato "sempre" e in profili ho scelto silenzioso con vibrazione "on" ma nulla...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Momo io ho impostato solo Audio /vibrazione/sempre senza settare il profilo e funge
-
L'ho messo ma non so perché non funzioni! Hai spuntato anche modalità silenziosa giusto? A me non suona e va bene, però non vibra neanche!
-
no non l'ho spuntato perchè quando mi serve in silenzioso vado sullo swich a tendina dello status bar e tappo sull'icona "ring" (campanella, simbolo microfono o altro dipende dalla roma e dal thema) ti appare il cell con vinrazione come icona. Prova a chiamarti e vedi che succede
-
La chiamata vibra ma gli sms no...
-
Risolto tutto... Bellissima rom però non riesco a capì ma qualche volta me se "inceppa" e quando clicco sull'applicazione precedentemente utilizzata mi dice Interruzione imprevista dell'applicazione anche se prima che si inceppava andava... Già so che per toglie sto problema basta rinstallare l'applicazione... Ma non voglio che me succede ancora e voglio capire come fare per evitare il ciò!
Poi n'altra cosa... do lo trovate il download del kernel ketut? che io me sto a uccide perche non lo trovo... >.<
-
Raga visto che mi occupo di "trapianti" mi sto immergendo in uno studio approfondito della Ram del nostro device... la renderò come il Tessarak di Thor :) ....strabiliante... per un po' vi dovrò abbandonare... ma tornerò presto saluti a tutti
-
non so se questa cosa può essere utile a qualcuno, spero di si: prima avevo problemi nell'utilizzo della wifi domestica infatti si disconnetteva e connetteva continuamente, così ho impostato l'ip statico e ora funziona bene!
-
ragazzi potete darmi una manoo!!!??!?!?
ho installato questa rom e mi piace molto sopratutto perché occupo solo 4mb nella memoria interna con 40 app ;D e poi perché è molto fluida...
il problema anzi i problemi sono questi...
1)non riesco a mandare i messaggi perché l'app non è installata...
2)non riesco a scarica qualsiasi cosa dal play perché mi dice applicazione non installata... (già provato a fare un riavvio)
3)non riesco ad installare il pacchetto zip. "all files..." lo copio nella memoria interna ecc ma quando vado ad installarlo mi dice applicazione non installata...
4) non è un problema ma una richiesta: come metto (all'avvio del telefono) un'immagine diversa? (la vorrei animata)
grazie!
-
Riguardo il punto 1 trovi l'app dei messaggi mms.apk nello zip delle app, che devi estrarre su pc e poi mettere sulla sd, poi vai su root Explorer, la copi, la incolli in system/app, metti i permessi e riavvi. Se dopo il riavvio vai nel menu troverai le app. Stessi passaggi se ci sono altre app nello zip a cui sei interessato. Cmq se leggi la guida c'è scritto tutto più precisamente.
Per il resto non so come aiutarti!
-
avevo letto la guida ho fatto quello che hai fatto te ma non mi funzionava lo stesso... :(
sicchè ho scaricato dal market ciò che mi serviva...
-
ragazzi sono indecisissimo tra la miracle e la apocalypse! La miracle va più veloce? xD
sopratutto per giocarci!
-
Ancora non ho trovato come attivare in questa rom la vibrazione per gli sms. Ci sto impazzendo!
Comunque è normale che, pur avendo la partizione da 1GB e a2sd, ogni volta che installo un app nuova lo spazio interno del telefono utilizzato aumenta? Nel senso che non mi sembra di avere tante app (GooglePlay dice che ne ho installate 24) ma già ho occupati 34MB! Appena eseguita la guida, quindi col cell pulito solo con app base, già erano occupati 7MB, ma ho letto di chi ha molte app con soli 5MB occupati! Com'è possibile?
-
Quote:
momo87
Ancora non ho trovato come attivare in questa rom la vibrazione per gli sms. Ci sto impazzendo!
Comunque è normale che, pur avendo la partizione da 1GB e a2sd, ogni volta che installo un app nuova lo spazio interno del telefono utilizzato aumenta? Nel senso che non mi sembra di avere tante app (GooglePlay dice che ne ho installate 24) ma già ho occupati 34MB! Appena eseguita la guida, quindi col cell pulito solo con app base, già erano occupati 7MB, ma ho letto di chi ha molte app con soli 5MB occupati! Com'è possibile?
potrebbero essere i salvataggi delle app....
-
Capito, quindi dipende dal tipo di app che uno installa? Ho pulito la cache e la dalvik ma sempre quei 34MB rimangono...
-
Quote:
momo87
Capito, quindi dipende dal tipo di app che uno installa? Ho pulito la cache e la dalvik ma sempre quei 34MB rimangono...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
potresti provare con A2SD GUI a vedere cosa è copiato nella sd o meno
-
Ho guardato con Android Assistant perché con a2sdgui non riesco a trovare dove mi dica quali app ci sono e dove, ma dice solo lo spazio occupato sul totale senza specificare altro. Comunque alcune app sono proprio nello spazio interno del cell per un totale di 34MB più o meno. Le posso spostare su sd? Tipo l app di Androidiani me l ha messa nello spazio del cell...
-
Quote:
momo87
Ho guardato con Android Assistant perché con a2sdgui non riesco a trovare dove mi dica quali app ci sono e dove, ma dice solo lo spazio occupato sul totale senza specificare altro. Comunque alcune app sono proprio nello spazio interno del cell per un totale di 34MB più o meno. Le posso spostare su sd? Tipo l app di Androidiani me l ha messa nello spazio del cell...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Si ma non ti funziona piú il widget;)
-
Quote:
momo87
si è normale.considera che cmq tutti dati vanno sulla memora del telefono(messaggi,internet etc etc)quindi è normale..io sono a rica 70mb occupati con 42 app installate!
p.s. che app usi x i mess?
-
Quote:
zip88
si è normale.considera che cmq tutti dati vanno sulla memora del telefono(messaggi,internet etc etc)quindi è normale..io sono a rica 70mb occupati con 42 app installate!
p.s. che app usi x i mess?
Ah ok allora è normale. Credevo ci fosse qualche problema sentendo chi aveva solo pochi MB occupati con tantissime app!
Uso mms.apk nello zip delle app, quindi la sua di base penso.
-
Scusate per non scaricare ROOT EXPLORER piratando ho scaricato ES Gestore file.
Il problema e che non trovo la cartella "data/gps" dov'è??
-
Quote:
Myk
Scusate per non scaricare ROOT EXPLORER piratando ho scaricato ES Gestore file.
Il problema e che non trovo la cartella "data/gps" dov'è??