Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, sto provando ad installare questa rom e alla fine del secondo step, dopo il reboot è partita la schermata come quella presente in prima pagina in alto; con la scritta"loading data,please wait" che ogni 15 sec di spegne e riaccende..sta così gia da 7 min..è normale o ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochandroid
salve ragazzi, sto provando ad installare questa rom e alla fine del secondo step, dopo il reboot è partita la schermata come quella presente in prima pagina in alto; con la scritta"loading data,please wait" che ogni 15 sec di spegne e riaccende..sta così gia da 7 min..è normale o ho sbagliato qualcosa?
ho risolto leggendo alla sesta pagina..scusate la prossima volta leggerò prima..mi sono fatto prendere dal panico!!!
-
raga ma cn questa rom ad esempio si possono dare già i permessi alle app senza usa lbe privacy guard???
-
ah e si deve fare un backup prima di installare questa rom?? se si con cosa?? titanium backup??
-
Ragazzi, se vedete che l'ultimo messaggio è il vostro, usate il tasto Edit se volete aggiungere qualcosa.. i doppi post nn sono consentiti da regolamento.
Cmq il backup delle tue apps lo puoi fare tranquillamente con Titanium BackUp... per quanto riguarda i permessi, nn ho capito la domanda.
-
Posso mettere questa rom su un Ace s8530i?
-
Quote:
Qeemi
Posso mettere questa rom su un Ace s8530i?
....no.......
-
-
allora l'ho installata ma nel momento in cui arrivo allo step di installare rootexplorer non riesco a dentrare nella memoria sd perchè nn c'è la cartella archivio!! come faccio?? ahh e il wi fi non mi si connette a differanza che cn la rom stock e la stock lite v6!!
-
Quote:
m4nu3l
allora l'ho installata ma nel momento in cui arrivo allo step di installare rootexplorer non riesco a dentrare nella memoria sd perchè nn c'è la cartella archivio!! come faccio?? ahh e il wi fi non mi si connette a differanza che cn la rom stock e la stock lite v6!!
scaricati un file manager dal makert
in che senso il wife non si connette?
-
mi continua a dire che autenticazione riuscita e poi mi fa disconnessa... a te va?? la pass è giusta..
scaricando un file menager dal market poi come creo la cartella x poterci entrare direttamente?? non posso piu farlo?? non posso neanche appunto xke nn m iva il wifi nn c'è modo di copiare il file root explorer magari tramite bluetooth??
-
Quote:
m4nu3l
mi continua a dire che autenticazione riuscita e poi mi fa disconnessa... a te va?? la pass è giusta..
scaricando un file menager dal market poi come creo la cartella x poterci entrare direttamente?? non posso piu farlo?? non posso neanche appunto xke nn m iva il wifi nn c'è modo di copiare il file root explorer magari tramite bluetooth??
in che senso entrardi direttamente??a me funziona il wifi,ricontrollo la pwd...sarà sicuramente quello il problema.
-
intendo per poi installare le app come facevo prima, che entravo i narchivio e me le installavo... l odevo fare sempre con root explorer??
risolto x i lwifi allora nn c'è modo di mandare sul cel l'installar di root explorer???
-
Quote:
m4nu3l
intendo per poi installare le app come facevo prima, che entravo i narchivio e me le installavo... l odevo fare sempre con root explorer??
la pass è giusta ho gia controllato!!!
ma più che altro come faccio a installare un explorer se non ho connessione????
o con una connessione dati..o nada!
-
ok fatto però cn il bluetooh non me lo invia mi da errore.. adesso allora provo a installare un film menager gratis e poi metto root explorer quando riesco ad accedere alla cartella... ma oggni volta x installare app devo passare per il root explorer??
-
Quote:
m4nu3l
ok fatto però cn il bluetooh non me lo invia mi da errore.. adesso allora provo a installare un film menager gratis e poi metto root explorer quando riesco ad accedere alla cartella... ma oggni volta x installare app devo passare per il root explorer??
no.............
-
Quote:
zip88
no.............
ok e mi puoi spiegare semplicemente come si fa poi ad entrare nella sd senza usare root explorer, dato che voglio installare le app in questo modo... grazieee
-
te l'ho spiegato devi usare un file manager
-
allora x ora sembra funzionare, cmq ho 3 domande:
-ho installato il tema che consigli, copiato in system/app e settato i permessi riavviato ma il tema è uguale a prima, perchè?? devo impostarlo dal launcher?
-io usavo lbe privacy guard per bloccare i permessi delle app, posso fare uguale settando le autorizzazioni delle app?? (ad es. fruty ninja)
-i lbuetooth non funziona, mi da sempre errore, mi rileva il telefono ma nn trasferisce..
grazie per la pazienza!!
-ah ora ho provato ad attivare tramite la stutus bar l'icona 3g si illumina ma il 3g rimane spento, e anche in impostazioni se si va avede nn viene attivato!!!
-
Prova a guardare se il tema è presente sotto Theme Chooser
Per il 3g, l'APN è corretto? io ho dovuto scaricare APN Italiani per mettere quelli giusti..
-
al momento gli ho levati gli apn perchè devono attivarmi l'offerta ancora ma cmq dovrebbe spuntarsi la V quando schiaccio 3g in barra notifica anche s enn ho gli apn credo... o no?? per le altre domande?? :)
-
Quote:
m4nu3l
-ah ora ho provato ad attivare tramite la stutus bar l'icona 3g si illumina ma il 3g rimane spento, e anche in impostazioni se si va avede nn viene attivato!!!
Anche a me non funziona il 3g. Gli APN sono impostati correttamente. C'è per caso qualche fix da installare?
-
Provate a riscaricarvi gli APN.. usate quelli di APN Italiani
-
Quote:
DerekZoolander
Provate a riscaricarvi gli APN.. usate quelli di APN Italiani
ma il problema secondo me non è di APN ma di collegamento tra il tasto 3G della barra di notifica e l'opzione che sta in configurazione di attivazione/disattivazione dati a pacchetto che sta nelle opzioni del cell o sbaglio???
ah e scusate se sn ripetitivo ma devo installare lo stesso lbe privacy guard per settare i permessi delle app o posso farlo tramite "autorizzazioni" quando clicco su un apk???
x il resto ho risolto tutto..
-
Quote:
m4nu3l
ma il problema secondo me non è di APN ma di collegamento tra il tasto 3G della barra di notifica e l'opzione che sta in configurazione di attivazione/disattivazione dati a pacchetto che sta nelle opzioni del cell o sbaglio???
ah e scusate se sn ripetitivo ma devo installare lo stesso lbe privacy guard per settare i permessi delle app o posso farlo tramite "autorizzazioni" quando clicco su un apk???
x il resto ho risolto tutto..
hai reinstallato la stock rom prima di passare a questa??
p.s. nn ho mai usato questa applcazione,nn so a che serve quindi nn so aiutarti xD
-
Quote:
zip88
hai reinstallato la stock rom prima di passare a questa??
p.s. nn ho mai usato questa applcazione,nn so a che serve quindi nn so aiutarti xD
allora alla fine dovevo passare a un'altra rom e poi nn l'ho più messa, cmq avevo stock originale e ho messo questa direttamente, perchè a te funziona il tasto 3G della barra notifica? una volta nn so come mi ha attivato veramente l'opzione dati a pacchetto.. cmq si illumina di verde e si spegne ma niente...
lbe privacy guard serve per nn dare il permesso ad esempio e fruity ninja di far leggere la tua posizione tramite gps, di non fargli leggere i contatti, l'id telefono ecc, i permessi che si danno tramite questa mod sono un 'altra cosa ho sbaglio??
-
lascia perdere per un attimo il tasto sulla barra e prova con APN OnOff, vedi se ti attiva la connessione..
I permessi concessi dalla mod sono i permessi di root... che nn centrano nulla con quelli che intendi tu.
-
Quote:
DerekZoolander
lascia perdere per un attimo il tasto sulla barra e prova con APN OnOff, vedi se ti attiva la connessione..
I permessi concessi dalla mod sono i permessi di root... che nn centrano nulla con quelli che intendi tu.
si si la connessione si attiva e si spunta la voce "dati attivati" in "wireless e reti"
-
-
Scusate l'ingnoranza.... ma per L'INSTALLAZIONE DI A2SD.. è obbligatorio avere questa ROM? Se io voglio solo A2SD?
-
Quote:
DerekZoolander
Usa quello allora.. :P
si ma io volevo che si attivasse i l3g rapidamente scendendo la barra di notifica senza andare ogni volta nelle impostazioni!
cmq non avevo capito di usare apn on/off che a quanto ho capito è un prog a parte o sbaglio avevo capito di abilitare la connessione nelle impostazioni! a te funziona tramite la barra di notifica normale?
-
A me funziona tranquillamente... ma uso più velocemente APN On/Off che è un semplice widget..
abel23
C'è la guida per installare solo A2SD.. https://www.androidiani.com/forum/mo...stallanti.html
-
-
Bella guida...per adesso è la rom migliore su ics ed e anche fluidissima...la tua guida completa l'opera....davvero bravissimo
:D
-
Quote:
DerekZoolander
niente non va proprio secondo me c'è un problema di collegamenteo con il tasto del 3g magari risolvibile cn un altro tema o bo, perchè cmq se tengo premuto il tasto 3g della barra di notifica mi entra nelle impostazioni direttamente "reti mobili" quindi nn sono neanche sicuro sia un problema di collegamento...
ho calibrato la batteria con batteria calibratore pro ma dal 100% che era è sceso in 5 minuti a 90%!!!
-
Non so dirti. A questo punto prova a scrivere direttamente nel thread di XDA.
-
e si mi sn registrato cosi appena riesco scrivo, cmq sai dirmi derek altri prog base da installare?? tipo ho messo la camera,l'app sms e la galleri altre utili che adesso nn mi vengono in mente? tipo conviene installaare u n task killer?o installare quello originale o altre app.. grazieee
-
I task killer su android sono una tra le cose più inutili. Puoi leggere un ottimo tutorial qui
Poi per le altre apps, è un pò a gusti... ad esempio la galleria nn l'ho nemmeno messa! ho installato QuickPic... invece ho messo YouTube! è tutto a gusti personali...
-
Quote:
m4nu3l
e si mi sn registrato cosi appena riesco scrivo, cmq sai dirmi derek altri prog base da installare?? tipo ho messo la camera,l'app sms e la galleri altre utili che adesso nn mi vengono in mente? tipo conviene installaare u n task killer?o installare quello originale o altre app.. grazieee
con la cynogenmod c'è il termina applicazioni con long-pressure
-
Quote:
zip88
con la cynogenmod c'è il termina applicazioni con long-pressure
sarebbe?? che devo tenere premuto il tasto centrale?? se lo faccio entra nella applicazioni recenti non in un termina applicazioni..
tipo ho notato che manca il lettore mp3 quale potrei installare??
ah e manca il logo dell'operatore io ho wind ma nn appare da nessuna parte!!!