Zip, hai fatto un lavoro formidabile, ma perché non dividere la guida in più parti? La parte su A2SD può essere applicata su tutte le rom, non è specifica di questa![]()
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Zip, hai fatto un lavoro formidabile, ma perché non dividere la guida in più parti? La parte su A2SD può essere applicata su tutte le rom, non è specifica di questa![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
linadsida (09-05-12)
ho fatto il wipe e la partizione della sd da 1gb e ho scaricato nuovamente il file zip k devo installare ma prima di metterlo sulla sd lo devo aprire o lo metto così com'è?? qnd ha finito l'installazione k devo fare?? (:
non ho ben capito quello che mi hai chiesto..
@zip88 magari fare diversi thread, uno per A2SD (che è già presente), una su S2E... Così le problematiche sono ristrette ad un solo argomento! Cosa ne pensi? Basta fare un nuovo thread e piazzare i link nelle discussioni in cui servono...
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
spero di potermi spiegare bene XD sono arrivato al punto k devo installare le applicazioni di base
le metto tutte sulla sd e poi con root explorer le copio e le provo a incollare in system/app però mi dice impossibile farlo perchè system è una cartella di sola lettura O.o cm faccio??????????![]()
linadsida (09-05-12)
Bastava mettere in alto a destra r/w
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
linadsida (09-05-12)
linadsida (09-05-12)