CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 89 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 889
Discussione:

[ROM] [04/05/12] CyanogenMod 7.2 RC1 MIRACLE Edition V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quindi caro the flanker questa mod è piu veloce della apo e potrebbe esserlo ancora di piu con questa aggiunzione da te postata?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Il file proviene da lì la versione che monta la Miracel è4.1 questo è 4.2 con un semplice tweak implementato

4. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

arkas (17-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quindi in termini di prestazioni e velocità, (in particolare vorrei usare un emulatore n64 o ps1) è meglio della apo?
    cosa mi consgili come impostazioni per poter usare tale emulatore? in più
    spostare tutto nella sd potrebbe servire?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    tranquillo ragazzo tranquillo se stai calmo tutto è più semplice... hai scaricato explorer? hai copiato il file in sd? ora con explorer vai in sd e cerca il file secgps, tappa e seleziona copia. vai a ritroso con il cell rimanendo in root exp e seleziona la cartella data dove, una volta aperta troverai la cartella gps. Vai in alto a destra e tappa su r/w che diventerà r/o. Ora fai incolla. Dopodichè tieni pigiato sul file appena incollato e ti apparirà un menu a tendina dove troverai la vose permessi, selezionala e settalo come in figura. esci da root exp e riavvia.
    non serve nessun gestore file!!!!!!!! Leggi e non ti arrabbiare chiedi con cortesia e ti sarà risposto
    Scusate ma ero calmo... forse vi ha ingannati la parola "minchia".... L'applicazione root explore la scarico dal market non appena flasho la rom?

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Nardomen leggiiiiiiiiii segui i post di momo87 e troverai la rispos

Arkas non uso emulatori perchè non uso il cell per giochi, ma se hai pazienza ti faccio sapere... meglio della APO? Aspetiamo che sia rodata e ne riparliamo in sd puoi spostare tutto tranne le app di sistema e onestamente non so se un emulatore possa essere spostabile o viene considerato come tale.

Edit: questo ti può interessare http://www.android-htc.it/4398/gioch...i-entry-level/
    setta la cpu in governor "performance" e overcklocca 864, ma solo quando giochi)
    Ultima modifica di theflanker; 17-06-12 alle 21:46

8. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

arkas (17-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Per chi vuol vedere volare la Miracle

[COLOR="#000000"]Questa Rom è fra le più veloci realizzate fin'ora che sia capace, però di mostrare l'affidabilità e la versatilità di tutte le Cyanogen official e unofficial, ma c'è il modo di renderla ancora più elettrica...
    Inserendo uno script denominato Adrenaline Engine fatto su misura per questa tipologia di firmware.
    io lo sto testando da questa mattina e come detto qualche post sopra ora Miracle vola...
    questo il link dove scaricare il file Adrenaline_Engine_CM_4.2b.zip
    Prima fare un backup della Rom Assolutamente!!!
    Copiate il file in sd senza scompattarlo
    reboot in CWM e fleshate il file
    reboot il sistema et voilà... la Rom per eccellenza
    mi sembra che il pacchetto adrenaline engine è già compreso se non mi sbaglio il 3.0

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

si vero ma questo fleshando sovrascrive quello esistente ed è più performante, provare per credere
    faccio un po' di banchmark e ti do i risultati

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sono impallato nella 5° fase... apro root explorer clicco su mount r/w dopodichè ? dovrei andare nella cartella sdcard. prendere il file.rar e spostarlo nella cartella system/app oppure aprire il file.rar ed estrarre tutto e dopodichè spostare tutte le app in system/app ?

Poi un'altra cosa il file UOTICS-3 Lo sposto come te dici ma non appena provo a installarlo mi dice applicazione non istallati...così però me lo fà anche con altri file apk
    Ultima modifica di Nardomen; 17-06-12 alle 23:08

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nardomen Visualizza il messaggio
    Mi sono impallato nella 5° fase... apro root explorer clicco su mount r/w dopodichè ? dovrei andare nella cartella sdcard. prendere il file.rar e spostarlo nella cartella system/app oppure aprire il file.rar ed estrarre tutto e dopodichè spostare tutte le app in system/app ?

Poi un'altra cosa il file UOTICS-3 Lo sposto come te dici ma non appena provo a installarlo mi dice applicazione non istallati...così però me lo fà anche con altri file apk
    Allora, devi estrarre lo zip sul pc e scegli solo le app che vuoi installare, non per forza tutte anche perchè alcune già ci sono. Poi le metti sulla sd e procedi come hai detto, ossia vai nella cartella sdcard copi l'apk, torni indietro e vai in system/app lo incolli, tieni premuto sopra per cambiare i permessi e poi quando l'hai fatto con tutte le app a cui sei interessato, riavvii

Per quanto riguarda il tema, se fai lo stesso passaggio per installare le app di base vedi che funziona!
    Ultima modifica di momo87; 17-06-12 alle 23:20
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ho provato solo ora a scaricare qualche app da GooglePlay e mi dice download non riuscito a causa di un errore (492). Cosa avrò sbagliato?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 74 di 89 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio