sentimi un pò.Prima di tutto le traduzioni non le ho fatte con google translate ma le ho tradotte personalmente e credo di aver spiegato molto più nel dettaglio i procedimenti.a quanto pare il problema non è mio,ma della tua poca competenza.se hai problemi lascia stare te l'ho già detto una volta.evidentemente non è arte tua fare queste cose,dedicati ad altro
p.s. se sei tanto bravo mettiti tu a fare la guida!GENIO CHE NON SEI ALTRO!
p.p.s. ti piace tanto google translate??perchè non l'hai fatto direttamente senza leggerti la mia guida??spero che qualche mod intervenga!!
Mah spero anchio che qualche mod intervenga per chiudere questa guida che fa pena fatta con google translate presa dal sito xda. è troppo generica e le spiegazioni fanno pena sono generiche. Comunque ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato negli vari step.
come disprezzare i lavori altrui!che gente che c'è in giro!Mi meraviglio sempre di più!
ah te lo ribadisco,se credi così tanto che io abbia tradotto con google translate fai una prova e vedi cosa esce,ti accorgerai che avrò scritto cose diverse!
P.s. credo proprio che se i mod intervengano lo faranno a tuo danno,non a miociao e buone cose!
ahahaha cosè mi bannano perchè ho espresso un mio parere-pensiero???? ahahahahahahahahaahaha
Su dai ragazzi calma...che se vi sente Akumetsu vi da lui
Se hai tanto da ridire perchè invece non consigli chi ha redatto la guida dicendogli quali passaggi sono poco chiari per esempio in modo che possa ottimizzarla?
Di solito chi si sbatte per fare le guide sa eseguire i passaggi a memoria e ti assicuro che tradurli in scritto, spiegarli e semplificarli al massimo affinchè siano comprensibili anche a chi non sa un H non è semplice.
EDIT: e a quanto pare non sai nemmeno come ci si comporta sui forum, hai già fatto un crossposting che ti è stato chiuso dal mod, e ora vai a disprezzare il lavoro altrui! Ti ricordo che colui che redige la guida non è il tuo tecnico assistente personale - balia.
Ultima modifica di mik90; 06-05-12 alle 20:46
Oh continuate e vi segnalo tutti. ISTANT
Comporre una guida comporta un certo sforzo, nessuno è tenuto a farlo, non viene pagato sia per stilarla che per dare assistenza a gente come carmelito. Vediamo di piantarla , tu sopratutto carmelito, certi commenti tienili per te od avrai vita breve
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
io sto avendo 1pò d probl cn il wi-fi....stacca e riattacca