CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 89 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 889
Discussione:

[ROM] [04/05/12] CyanogenMod 7.2 RC1 MIRACLE Edition V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    EDIT: purtroppo mi dispiace davvero dirlo ma solo inizialmente sembrava andasse tutto bene, poi installando delle app dopo aver fatto "su" e "datasd" il cell ha iniziato a dare dei messaggi di errore. Dopo il primo spegnimento del telefono e l'accensione, appena messo il PIN iniziano ad apparire un sacco di messaggi dicendo di terminare o attendere riguardo system.android o qualcosa del genere. Anche se si preme su termina ricompaiono sempre! Riflashando da capo ed eseguendo solo i comandi scritti nella guida tutto funziona, se faccio anche gli altri 2 tornano gli errori dopo la prima accensione. Allora forse è questo il motivo per il quale la guida non è stata aggiornata con questi 2 comandi finali??? A te jack funziona sempre tutto ok?
    a me funziona tutto bene.......secondo me devi rifare tutto da capo e inserire sin da subito quei due comandi......
    ^__^ Se ti sono stato d'aiuto: Thanks! ^__^

Samsung Galaxy Ace
    [ROM] CyanogenMod 7.2 Democracy V3.3
    + Link2SD

2.  
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackforin Visualizza il messaggio
    a me funziona tutto bene.......secondo me devi rifare tutto da capo e inserire sin da subito quei due comandi......
    Ho rifatto tutto per 3 volte! Ma ogni volta che faccio gli ultimi 2 comandi dopo che installo un pò di app, spengo e riaccendo iniziano ad arrivare a raffica tutti quei messaggi d'errore... in un altro topic ho letto di un utente che ha avuto il mio stesso problema dopo aver eseguito gli ultimi comandi. Se non faccio "su" e "a2sd datasd" tutto funziona, però non si libera quasi del tutto la memoria interna. Ora infatti sto provando Link2sd leggendo che molti lo consigliano che è meglio di tutti, anche se non ho ancora capito se ci sono opzioni che corrispondono a "su" e "a2sd datasd" in modo da liberare ancora di più il cell.
    Comunque ti ringrazio tanto per l'aiuto!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Hai fatto anche "su" e "datasd"? Se sì, quando spegni e accendi dopo aver installato delle app è tutto ok?

Scusa le tante domande ma sto cercando di capire dove sta il problema!
    no ho dovuto riflashare, mi ha terminato tutte le app e il telefono era inutilizzabile!

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erok Visualizza il messaggio
    no ho dovuto riflashare, mi ha terminato tutte le app e il telefono era inutilizzabile!
    Ok quindi stesso problema anche tu. A questo punto credo che i 2 comandi finali non siano "compatibili"!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurissio Visualizza il messaggio
    come si fa a mettere i thanks ai post?
    Tastino "Thanks" sotto ogni post a sx....non è piccolo da vedere

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nella guida per A2SD manca un passaggio fondamentale che è quello, una volta riavviato il telefono di:
    - su (di nuovo!)
    - a2sd datasd
    [Smartphone] LG G3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, intanto vorrei ringraziare l'autore del post per la guida ben dettagliata e molto precisa...
    Poi vorrei chiedere un'informazione...Ho appena istallato la cyanogen mod miracle...ed è andato tutto bene fino a quando ho fatto il reboot del sistema per farlo partire per la prima volta...
    E' normale che mentre dice "Loading system, please wait" ogni tanto lampeggia lo schermo? nel senso che si spenge e si riaccende subito lo schermo...rimanendo sulla schermata di caricamento..
    Ormai saranno 20 minuti che fa così e non ha intenzione di partire...è normale? Premetto che ho seguito tutti i passaggi alla lettera.
    Potete rassicurarmi? XD

[EDIT]
    Ho tolto la batteria...sono tornato nella recovery mode e ho fatto: wipe data e l'altro...
    Poi reboot...è partito in 2 min xD quindi apposto...ora x il momento va bene Grazie ancora per la guida ^^
    PS:Se mi permetti vorrei consigliarti di usarmi come esempio in caso di un problema del genere ^^
    Grazie
    Ultima modifica di meno2000; 03-07-12 alle 00:41

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meno2000 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, intanto vorrei ringraziare l'autore del post per la guida ben dettagliata e molto precisa...
    Poi vorrei chiedere un'informazione...Ho appena istallato la cyanogen mod miracle...ed è andato tutto bene fino a quando ho fatto il reboot del sistema per farlo partire per la prima volta...
    E' normale che mentre dice "Loading system, please wait" ogni tanto lampeggia lo schermo? nel senso che si spenge e si riaccende subito lo schermo...rimanendo sulla schermata di caricamento..
    Ormai saranno 20 minuti che fa così e non ha intenzione di partire...è normale? Premetto che ho seguito tutti i passaggi alla lettera.
    Potete rassicurarmi? XD

[EDIT]
    Ho tolto la batteria...sono tornato nella recovery mode e ho fatto: wipe data e l'altro...
    Poi reboot...è partito in 2 min xD quindi apposto...ora x il momento va bene Grazie ancora per la guida ^^
    PS:Se mi permetti vorrei consigliarti di usarmi come esempio in caso di un problema del genere ^^
    Grazie
    A me pure era capitata la stessa cosa..poi ho fatto i wipe e si è acceso normalmente. Questo perchè nella guida non è specificato di fare i wipe anche dopo..ci sono andato di intuito

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho installato questa rom e ne sono molto contento, il mio Ace ha nuova vita!
    Ho però 2 cose che mi piacerebbe risolvere/migliorare, ho provato a cercare o smanettare ma non riesco proprio:
    1) Durata Batteria: pur calibrando anche più volte la durata della batteria è scesa. Ci sono modalità o programmi di risparmio energetico che aiutano? Ho visto che la maggior parte del consumo è dato dai dati 3g e dal diplay
    2) Quando faccio una chiamata non all'orecchio (auricolare, auto, vivavoce) avevo l'abitudine di, una volta in conversazione, premere il pulsante di accensione per spegnere il display e poter mettere via il cell mentre sto telefonando. Ora con questa rom se premo il pulsante mentre sono in chiamata viene terminata la chiamata ... Come posso risolvere ???

Grazie mille
    Roberto

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rnicoli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato questa rom e ne sono molto contento, il mio Ace ha nuova vita!
    Ho però 2 cose che mi piacerebbe risolvere/migliorare, ho provato a cercare o smanettare ma non riesco proprio:
    1) Durata Batteria: pur calibrando anche più volte la durata della batteria è scesa. Ci sono modalità o programmi di risparmio energetico che aiutano? Ho visto che la maggior parte del consumo è dato dai dati 3g e dal diplay
    2) Quando faccio una chiamata non all'orecchio (auricolare, auto, vivavoce) avevo l'abitudine di, una volta in conversazione, premere il pulsante di accensione per spegnere il display e poter mettere via il cell mentre sto telefonando. Ora con questa rom se premo il pulsante mentre sono in chiamata viene terminata la chiamata ... Come posso risolvere ???

Grazie mille
    Roberto
    1. Calibratura batteria dopo una carica notturna a tel spento con visualizzazione 100% sul display e dopo l'accensione attesa di altri 20 min per poi usare l'app Battery Calibration? se si metti il traffico dati in 2g (ed usi il 3g solo quando devi scaricare) impostazioni- altro-reti mobili-usa solo 2g, e per il display
    impostazioni-display-luminosità imposta la linea sopra l'ok.
    2. scusa ma non mi sono mai posto il problema (ora ho un'altra Rom)
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Pagina 82 di 89 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio