Visualizzazione stampabile
-
o.O è strano, il tuo cell si accende da solo quando lo metti in carica, ora ti si surriscalda, forse inizio a pensare che sia un problema del tuo cellulare e no della rom, io non ho problemi: spengo il cell e resta spento, lo uso e si surriscalda anche a mè (massima temperatura 45° ed è già tanto)
Io ho provato la galaxysense (stile HTC) è davvero bella provala se ti va e dimmi com' è; se hai problemi anche con quella rom inizio a credere che sia il tuo cellulare ad avere problemi...
SCUSATE PER IL MULTI THREAD MA MI SONO ACCORTO DOPO CHE HO CLICCATU RISPONDI INVECE DEL MULTI QUOTE, SCUSATE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
denys94
o.O è strano, il tuo cell si accende da solo quando lo metti in carica, ora ti si surriscalda, forse inizio a pensare che sia un problema del tuo cellulare e no della rom, io non ho problemi: spengo il cell e resta spento, lo uso e si surriscalda anche a mè (massima temperatura 45° ed è già tanto)
Io ho provato la galaxysense (stile HTC) è davvero bella provala se ti va e dimmi com' è; se hai problemi anche con quella rom inizio a credere che sia il tuo cellulare ad avere problemi...
SCUSATE PER IL MULTI THREAD MA MI SONO ACCORTO DOPO CHE HO CLICCATU RISPONDI INVECE DEL MULTI QUOTE, SCUSATE!
ps: quando ho installato la rom ho inserito in sd i due file archivo del pacchetto update -cm7....e gapps-gb...ho lasciato fuori cm-blackhawk-kernel era opzionale mi pare...il telefono con ics9 andava bene ma...attenderò
la rom da te indicata da dove la scarico? che ne pensi di HaniMoAce-Final Grazie.
Ho risolto con la rom HaniModAce-Final...ora si carica e resta spento:)
-
per link2sd, la partizione deve essere ext2, 3 o 4??
-
Ciao, ti avviso che grazie a questa rom è già possibile spotare le app sulla micro sd, per attivarlo devi andare in menù > cyanogenmod > applicazioni > abilita spostamento app
Riguarda la partizione non lo sò perchè non uso link2sd mi dispiace
-
non riesco ad eliminare il file 05mountsd, mi risulta bloccato...come fare?
-
La partizione può essere una delle tre... ma consiglio ext4!
Penso tu stia usando root explorer per cancellare 05mountsd... hai premuto sul tasto in alto "mount R/W"? esso da i permessi di modifica e scrittura
-
Quote:
DerekZoolander
La partizione può essere una delle tre... ma consiglio ext4!
Penso tu stia usando root explorer per cancellare 05mountsd... hai premuto sul tasto in alto "mount R/W"? esso da i permessi di modifica e scrittura
grazie =) ho risolto.
dove posso trovare altri temi? e altri lockscreen?
-
Per cambiare rom il cell deve essere carico al 100%?
-
Quote:
Joker3
Per cambiare rom il cell deve essere carico al 100%?
No puoi cambiarla tranquillamente anche quando la batteria non è al massimo :)
-
Hocambiato ma non mi si vede l'icona del market anche dopo aver installato le app di google..come posso fare?