Ciao, qualcuno mi sa dire se con questa rom funziona viber?
Ciao, qualcuno mi sa dire se con questa rom funziona viber?
Ragazzi ma quindi la nightly ha meno problemi della stable? Ho riscontrato cuffie audio gracchianti, e che la musica non mi legge alcune canzoni nella sd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esattamente, la nightly ha meno bug della versione stabile, nella nightly i bug delle cuffie sono risolti, la versione stabile è del 15 giugno e da allora non è stata rilasciata un altra versione stabile, la nightly ogni domenica viene aggioranta infatti domani dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento!
ciao ragazzi! quindi se ho capito bene installando la nightly, ad esempio quella del 2012-09-23 05:51:21 (ultima disponibile) ho meno problemi della stable? Mi spiego io ho installato la stable e non mi funzionano gli auricolari semplici (senza microfono) perchè la musica viene riprodotta comunque dallo speaker. Con auricolari con microfono addirittura il music-player impazzisce aprendo e chiudendo canzoni da solo. Se passo alla nightly risolvo tutto?
In tal caso posso flashare direttamente sulla stable oppure devo fare i vari wipe? (non ho mai installato aggiornamenti della cyano) XD scusate l'ignoranza. ciao e grazie!!!![]()
Buongiorno a tutti.
Io ho un Samsung Ace GT-S5830 con
- sistema 2.3.6
- banda base S5830XWKT3
- kernel 2.6.35.7 - perf - CL787041 root at DELL86 #1
- build GINGERBREAD.XWKT7
r o o t a t o, L i n k 2 s d per la memoria su SD
che ogni tanto (anzi, ogni spesso) mi si pianta, si ferma a pensare ai destini del mondo (anche x 20/30 secondi!) prima di rispondere ai miei comandi di qualsiasi tipo essi siano.
Secondo voi, se monto sta nightly e faccio tutto bene in modo che non mi si trasformi in un fermaporta, la situazione dovrebbe migliorare oppure no?
Grazie
Ultima modifica di NicolaV; 26-09-12 alle 16:07
Esattamente, la versione nightly ha molti meno bug della stable, il problema delle cuffie sul mio cell è risolto, riguardo alla domanda del flash non lo sò, credo che non hai bisogno di fare un wipe dato che si tratta della stessa mod..
A me' il problema è stato risolto grazie alla mod, il mio cell ha su questa mod da quando è nata e devo dire che si sta evolvendo parecchio da allora, consiglio la nightly che ogni domenica rilascia l' aggiornamento, la versione stable di giugno ha troppi bug pertanto la sconsiglio vivamente.
Come detto i bug nella versione nightly sono stati risolti, nella stable no!
Quindi sarebbe da aggiornare tutte le settimane?
NicolaV, se vuoi flashare ogni settimana l'ultima versione rilasciata buon per te, ma altrimenti ti perderesti solo qualche bug fix di minore importanza, tutti i problemi maggiori sono stati risolto non poco tempo fa.
NicolaV (27-09-12)