CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 160
Discussione:

[ROM - OFFICIAL] [17/06/2012] CyanogenMod 7.2 [NIGHTLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di gronde


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho messo la stable ma come già detto da altri nei post precedenti l'auricolare non funge se volessi fare un update della rom alla nightly basta seguire la modalità "update della rom" in prima pagina? inoltre con la stable non mi si ricarica instagram playstore dice che non è compatibile , la nightly risolve questa cosa ? che voi sappiate ha altri bug? grazie 1000

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronde Visualizza il messaggio
    ho messo la stable ma come già detto da altri nei post precedenti l'auricolare non funge se volessi fare un update della rom alla nightly basta seguire la modalità "update della rom" in prima pagina? inoltre con la stable non mi si ricarica instagram playstore dice che non è compatibile , la nightly risolve questa cosa ? che voi sappiate ha altri bug? grazie 1000
    ciao, si la rom nightly risolve il problema del auricolare infatti funziona, hai messo il kernel con la stable?
    Ti conviene rifare tutto, quando ho messo io la stable e poi ho messo la nightly il microfono non andava perché "usava" le impostazioni della stable invece della nightly

  4. #63
    Androidiano L'avatar di gronde


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denys94 Visualizza il messaggio
    ciao, si la rom nightly risolve il problema del auricolare infatti funziona, hai messo il kernel con la stable?
    Ti conviene rifare tutto, quando ho messo io la stable e poi ho messo la nightly il microfono non andava perché "usava" le impostazioni della stable invece della nightly
    no niente kernel ..quindi è meglio ripartire dall'inizio e non fare l'update?

  5. #64
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    secondo me ti conviene fare così dato che magari facendo l' update ti salva le vecchie impostazioni e quindi il microfono non ti va lo stesso, anch' io ho dovuto rifare tutto in quanto mi usava le vecchie impostazioni e il microfono del auricolare non andava

  6. Il seguente Utente ha ringraziato denys94 per il post:

    gronde (09-08-12)

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Huawei HONOR 7 ; LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho un problema con alcune app tipo fruit ninja. Con la cyano 7.2 quando la aprivo crashava sempre...è normale?

  8. #66
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ti crasha in che senso? Entri nel' applicazione e esce? Io ho piú o meno lo stesso problema con l' intera rom.. mi crashano le app dicendo "Applicazione Terminata" e mi si chiudono le app aperte, se hai questo tipo di crash ce l' ho anch' io se riguarda solo quel apk provane un altra

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Huawei HONOR 7 ; LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si esatto entro e automaticamente mi si chiude e mi dice che l'applicazione non risponde. Comunque chi ha provato l'aggiornamento della rom del 12 agosto?

  10. #68
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me dice "Applicazione Terminata" ed il problema è nato dal aggiornamento del 5 agosto, prima di questo aggiornamento andava tutto bene, non crashava niente e lo posso confermare, ho avuto questa rom da quando è uscita la prima versione ed è sempre andata bene a parte all' inizio i classici bug ma poi sono stati risolti, se metti la versione stabile, non ha problemi di crash applicazioni ma il microfono e le cuffie non funzionano in quanto è stato sistemato dal aggiornamento del 22 luglio

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Huawei HONOR 7 ; LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io avevo la rom del 27 maggio. L'avevo installata ma gia fruit ninja crashava;poi mi dava i soliti problemi di stabilità: lentezza, si bloccava ecc e la tolsi. Ora in attesa dell'uscita della RC1 della Cm9 volevo rimetterla e ho visto che è uscito l'aggiornamento del 12 agosto e volevo sentire il parere di qualcuno che l'aveva messa.

  12. #70
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannib Visualizza il messaggio
    grazie =) ho risolto.
    dove posso trovare altri temi? e altri lockscreen?
    Ciao, scusami se ti rispondo ora con una risposta positiva ma ho trovato ieri i temi per la cyanogenmod nightly, ho messo i link in fondo al primo thead, sono nove temi, spero che uno di questi ti piaccia...
    Fammi sapere, stai attento al tema Honeybread perché io ho avuto dei problemi dopo averlo installato!
    Ultima modifica di denys94; 28-08-12 alle 16:04

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy