Visualizzazione stampabile
-
La radio funziona?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Rilasciata la Stable.
CyanogenMod Downloads
Autore della guida, se riesci aggiorna! ;)
-
l'avete provata? funziona tutto per bene??
-
qualcuno mi sa spiegare xk con la cyanogenmod non riesco ad inviare dal gestore file un file.apk a un mio amico, tramite bluetooth????quando avevo la stock rom ci riuscivo!!eppure mi sembra strano visto che ho appena messo la stable!! mha..
AGGIORNAMENTO l'ultima versione è la nightly del 17(quindi è uscita dopo la versione stabile)..ecco il link per scaricarla http://http://download.cyanogenmod.com/?device=cooper
-
17 Giugno thread aggiornato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buldy
qualcuno mi sa spiegare xk con la cyanogenmod non riesco ad inviare dal gestore file un file.apk a un mio amico, tramite bluetooth????quando avevo la stock rom ci riuscivo!!eppure mi sembra strano visto che ho appena messo la stable!! mha..
AGGIORNAMENTO l'ultima versione è la nightly del 17(quindi è uscita dopo la versione stabile)..ecco il link per scaricarla
La nuova nitghly è stata compilata automaticamente dal sistema, non c'è alcun cambiamento nel codice :) Consiglio quindi la stabile, almeno per ottenere supporto nel bugtracker ;)
P.S. Usatelo! :)
-
Quote:
Paololav
La nuova nitghly è stata compilata automaticamente dal sistema, non c'è alcun cambiamento nel codice :) Consiglio quindi la stabile, almeno per ottenere supporto nel bugtracker ;)
P.S. Usatelo! :)
è vero che l'icona della torcia non compare nella statusbar??
-
Quote:
matt96g
è vero che l'icona della torcia non compare nella statusbar??
Si purtroppo è uno dei 3 bug ancora attivi sulla stabile (non è proprio selezionabile "torcia LED" nelle impostazioni del Notification Power Widget), però la torcia funziona alla perfezione ;)
-
conviene la stabile o la miracle v4 ? =)
-
Quote:
jackforin
conviene la stabile o la miracle v4 ? =)
Esiste il topic in rilievo per queste domande!!