Aiuto! Dopo aver seguito la guida per a2sd e aver dato i comandi al terminale il telefono si è riavviato ma è bloccato sulla schermata "Galaxy Ace" e non va avanti! Che fare? :'(
Visualizzazione stampabile
Aiuto! Dopo aver seguito la guida per a2sd e aver dato i comandi al terminale il telefono si è riavviato ma è bloccato sulla schermata "Galaxy Ace" e non va avanti! Che fare? :'(
scusa ma il dowload alla 8.0 dov'è? io vedo solo il solito della 7.1 ;)
Scusate sono impegnato (ero) fino ad ora ora aggiorno! :)
Come posso gestire i tasti?
Ad esempio far partire un'app alla pressione prolungata del tasto home?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma sono io che sbaglio qualcosa o è proprio la rom che non è conpatibile con link2sd?? Sto parlando della v.8!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
è possibile installare adrenaline engine 4.4 ???
io l'ho fatto e il cell non si avviava ma forse sbagliavo la procedura...ho installato pimp my rom e attivati init.d e poi ho flashato adrenaline ma il cell si blocca all'avvio
salve ragazzi come faccio a mettere gli sfondi animati
Ho appena installato la v8, chissà come mi troverò dopo l'esperienza cm10.1 :D
La status bar è meno sensibile al tocco rispetto alla 7.1
Galaxy Ace 5830: stocklite 7.1
Ciao a tutti sono nuovo.
Ho un problema.
Ho flashato da 2 gg la stocklite v7.1 con app2sd tutto funzionante (e bene) solo che l'indicatore di carica della batteria è molto falso: quando arriva al 50% (questo dopo circa 10ore di un uso super regolare (wifi o 3g attaccato, abbastanza/molti whatsapp, 10 minuti di telefonate e qualche giro su facebook/twitter) il telefono si spegne.
Avete qualche consiglio da darmi?
salve raga'ho un problema...il mio ace con stocklite v7.1 non si collega più al pc...quando tiro giù la tendina non c'è più il comando usb...chiedo aiuto grazie!!!
Blllo mi sa che dovresti ricalibrare la batteria
Galaxy Ace 5830: stocklite 7.1
Scusate potete dirmi come mettere la foto sui contatti della rubrica? monto la stocklite v7.1...grazie!!!
Scusate se posto per la seconda volta ma volevo dire che ho risolto il problema con il collegamento tra pc e cell.Da emulatore scrivere su e dare invio per avere i permessi e poi scrivere reboot...si riavvia ed ecco di nuovo la scritta sulla tendina per collegarsi al pc :-) .Adesso però chiedo di nuovo se qualcuno può aiutarmi per mettere la foto sul contatto in rubrica ,grazie!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android 2.3.6
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111
nims@ubuntu#7
Rom StockLite v7.1
Vai sul contatto, tap sinistro "modifica", tap sull'immagine :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quando tappo su modifica mi da il nome da inserire il numero e l'email o_O niente riquadro
Versione Android 2.3.6
nims@ubuntu#7
Rom StockLite v7.1
Edit:ho risolto.Basta andare sulla galleria tappare menù altro e imposta come contatto.Grazie comunque
Versione Android 2.3.6
nims@ubuntu#7
Rom StockLite v7.1
3 domandine al volo:
1)dove posso trovare degli screenshot?
2)che launcher monta?
3)funziona S2E?
grazie :D
1-2)è quasi uguale alla stock, cambia per la barra delle notifiche..
3)purtroppo no.. usa link2sd o int2ext+
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ragazzi solo a me con la 7.1 si spegne da solo il telefono? con le altre rom non lo fa!! ed è una rom che ho sempre usato ed ha sempre avuto questo problema...
inoltre spesso la connessione dati non va anche se attiva e mi tocca riavviare sempre il telefono... solo a me?
C'è qualche tweak da implementare per velocizzare il risveglio dal deep sleep?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Tramite "pimp my ROM" ho cambiato solamente il governo in smartass 2 e sembra migliorata la fluidità...
Tu hai apportato altri tipi di modifiche per migliorarla?
Ps. qualcuno riscontra il problema che ho io nella tastiera che non funziona XT9?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, come risolvere il bug del lettore musicale che dopo pochi minuti di play crasha? Potete consigliarmi cosa fare, o almeno un lettore musicale decente? grazie
salve ragazzi qualcuno sa come si salvano i messaggi nella sim? perchè a me non vanno in automatico...grazie!!!
Publio: non è possibile con android ..
scusate.. perché con la versione 8 il telefono si riavvia da solo mentre ascolto una canzone?
ascolto massimo una canzone, parte la seconda e poi si riavvia da solo...
Grazie comunque SFawn
Versione Android 2.3.6
nims@ubuntu#7
Rom StockLite v7.1
come fare per velocizzare un po questa rom ??
è eccezzionale soprattutto per la durata della batteria ma alcune volte rallenta in maniera impressionante e devo chiudere tutte le applicazioni
qualke programma o tweaks utile ??
Ciao ragazzi premetto che ho la stocklite v7.1 con all in 1 mod qualcuno sa come togliere quella fastidiosa striscia verde sopra la barra delle notifiche che credo indichi il livello di batteria?? Ho un pò smanettato nelle impostazioni della all in 1 mod ma nn sono riuscito a toglierla.
Grazie :)
Scusate sapete dirmi dove posso trovare la 7.1? la 9 non mi piace più di tanto, preferivo di molto la 7.1, ma adesso non trovo più lo zip.
oppure se mi sapete dire una rom basata su stock il più possibile uguale alla stock, perchè mi è venuta voglia di tornare alla stock, ma non ho voglia di ripristinare con odin xD
Grazie molte veramente!
ovviamente ho premuto anche il tasto thanks!