Salve ragazzi,monto la stocklite v7.1 da circa 6 mesi,ora ho finalmente deciso di passare alla 8,anche se sono ancora un pò titubante...cosa consigliate?
grazie in anticipo...
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,monto la stocklite v7.1 da circa 6 mesi,ora ho finalmente deciso di passare alla 8,anche se sono ancora un pò titubante...cosa consigliate?
grazie in anticipo...
Ciao. Vai tranquillo. L'ho da un mese circa e va magnificamente. Proprio una gran Rom. Complimenti a chi l'ha creata. ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Qualche screenhot? Grazie
segnalo un grossissimo, enorme bug:
quando si ascolta la musica il telefono si riavvia
musica con le cuffie, in lockscreen, dopo averne ascoltata una il telefono si riavvia...
ho provato la v7.1 di questa rom e non ha questo problema.. poi ho messo quello script che mette a questa rom tutte le funzioni del lockscreen barra di stato ecc (quindi l'unica differenza dalla 7.1 alla 8 è uno script) e si riavvia dopo aver ascoltato una canzone..
ho notato che lo fa solo in lockscreen.. cioè se il telefono non è bloccato (blocco schermo) la musica continua e non si riavvia...
ho anche provato a cambiare player ma niente
Provare per credere ragazzi ;)
quindi è meglio la v.1 che ho già?
ciao a tutti c'è qualcuno che mi puo dire quanto punteggio gli fa questa rom con antutu? se me lo fate fate il test con il 50% di batteria e min122 e max800 con governor smartass v2 e non twekkata se possibile in premio un thanks:):) ovviamente la v8
antutu sta pieno di bug. ogni test esce un valore.
non consideratelo più. usate quadrant al limite.
va be a me non serve un test precisissimo deve essere piu o meno indicativo per valutare se è una rom cui vale la pena provare
scusate, che vogliono dire quelle icone grigie nella status bar
che mi ritrovo a destra della batteria? come le rimuovo?
il problema è che antutu non sbaglia di qualche punto, ma di centinaia di punti o.O
ci sono riuscito, anche se adesso però mi è comparsa
una linea bianca in alto della status bar, non capisco
cosa abbia fatto per farla comparire..
cos'è e come si leva?
Ciao a tutti, io possiedo un Desire Z ma la mia ragazza possiede l'ACE.
Volevo installare questa ROM. Le ho già fatto questo tweak: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html per la memoria interna. Prima di flashare devo fare qualcosa di particolare?
PS dopo il tweaks il PC non riconosce più il telefono, quindi devo mandare il file tramite dropbox. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie!!
Ragazzi qualcuno che può linkare (o inviarmi in privato) la versione 7.1 di questa rom? L'ho persa e la ritengo superiore alla v8 e per tanti altri motivi vorrei che qualcuno possa ri linkare la v7.1 e magari rimetterla in prima pagina.. grazieee!!!
Ciao ragazzi! Ho letto per intero tutte le 50 pagine ('na faticaccia o_O :p ) e sono proprio tentato di provare questa stocklite vs 7.1 con l'aggiornamento del battery extender 1.5.1 oc, la all-in-1-mod 20 toggles suggerita da Orla e l'ultimo AE (mi pare sia il 4.4).
Essendo la mia prima rom non vorrei far casini, va bene questa procedura?:
- flash rom
- flash kernel, che si installa come un qualsiasi zip rom vero? (install from sd-choose from sd) o c'è da fare prima altro?
- mount/system --> flash all-in-1-mod
- mount/data --> flash AE
e solo alla fine un UNICO riavvio finale ?
Oppure è necessario riavviare dopo ogni pezzo (rom/riavvio-kernel/riavvio ecc)?
Grazie mille per le risposte!
sinceramente non lo so ma ti conviene riavviare per ogni passaggio. spenderai 2 minuti in piu ma almeno sei sicuro di non combinare casini
Grazie nikkdib! sisi posso spenderne anche 20 di minuti in più, purchè alla fine non risultino sprecati :)
Ho chiesto proprio perchè tra tutti i post ce n'è uno di Orla che invece dice di riavviare solo alla fine (pg. 25 del thread), ma non so se fosse un caso specifico.
Boh magari aspetto qualche altro parere e poi vedo, grazie ancora.
Quote:
Originariamente inviato da Appl3Kick3r
Puoi anche flashare le cose una ad una
Cioè
Come primo la rom
Poi riavvii
Poi ritorni in campi
E flashi le cose che vuoi nell'ordine che vuoi
Io preferisco fare un flash alla volta per vedere se poi ci sono dei bbug o cose simili per capire chi è stato a procurarlo
Salve! Oggi ho deciso di provare la Stocklite v.8 ma ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso: per quale motivo fin dall'inizio, senza aver installato nessuna app, mi ritrovo con ben 60 mb di memoria del cellulare occupata a differenza della rom ufficiale dove mi ritrovo solo 20 mb? Per favore aiutatemi a sciogliere questo dubbio e magari a risolverlo. Grazie! :)
Perchè la ROM, anche se basata su ROM Stock, ha app preinstallate, personalizzazioni varie che aumentano il consumo di memoria.. Puoi ovviare a questo problema con Link2SD o A2SD ;)
la v7.1 invece in questo senso è più leggera?
Se non sbaglio come memoria interna utilizzata trovi solo 40 mb! ;)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks! ;)
Ciao a tutti, ho provato questa rom e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto tranne però per il fatto che non c'è la scrittura degli sms "dettando", è una funzione che uso spesso, specialmente quando guido, c'è qualche soluzione per questo "problemuccio"? E poi vorrei sapere se nella v8 c'è il BLN control, che non riesco a trovare..:/
qualcuno ha.messo il project silk v2 su questa rom?
Grazie a Orla97A per la risposta:), ma ho ancora un dubbio. Per quale motivo la Cyanogenmod 7.2, dove sono presenti molte piu app preinstallate e molte piu personalizzazioni, la memoria occupata è di solo 20mb, cioè come quella della ROM ufficiale? :o
Ciao.
Ho installato la stocklite 7.5 ed anch'io ho messo la smart keyboard pro (per il bug del t9 della stock samsung).
Funziona bene ma.. all'improvviso, quando vado a scrivere qualcosa, mi ritrovo la tastiera stock tra le tastiere disponibili e la smart è deselezionata!!
Quindi la devo, nel menù delle lingue e inserimento, riselezionare (check) e sceglierla di nuovo nel metodo inserimento..
Ti (vi) è mai successo questa cosa?!?
Grazie.
Anch'io avevo pensato di fare così... Ma la cosa assurda è che non compare più nel pannellino di scelta inserimento. Devo per forza andare nel menù delle lingue e inserimento, perchè si è deselezionata! La "abilito" e poi ricompare fra le scelte del pannellino..
E' davvero snervante! Soprattutto perchè è il cell di mia moglie...
Qualcuno è riuscito a fixare il problema della bootanimation?
Ho la stocklite 7.5, volevo sapere se c'era un modo per ripristinare il locker originale del telefono. Grazie.
Grazie mille
due domande:
1) quanto spazio occupa in memoria questa stock? xche l'Ace, ahimè, ha solo 160MB di spazio :/ eventualmente c'è una stock abbastanza stabile che occupa meno spazio?
2) bug fin qui rilevati? quali sono gli eventuali bug fix da installare?
Installala cosi com'è, e' la piu stabile e consuma pochissimo. Io ho installato dopo un paio di mesi dalla prima installazione il kernel batteryextender 1.51oc, e il consumo si è ancora ridotto e la stabilita e' perfetta, lo spazio e' sufficiente. Se vuoi piu spazio per molte applicazioni puoi installare int2ext+, ma io dopo un po' l'ho tolto, secondo me rallenta molte applicazioni anche se hai una SD molto veloce ( 8 o 10).