si metti il Battery extender 1.5 (meglio di quello che usa questa rom)
apri lo zip e la boot è in Data
appena modifichi lo zip signalo con update zip e flasha il kernel per avere la boot
NB: se vuoi overclock devi mettere 1.5.1
Visualizzazione stampabile
istallata oggi dopo pranzo e devo dire che con il nemus launcher è molto fluida e veloce e la durata della batteria è ottima .. finalmente posso lasciare internet in 3g sempre acceso senza che si scarici in poche ore :) vorei sapere perchè consigli il kernel 1.5? aumenta le prestazioni? la battria durerà di meno o di più di adesso? grazie SFawn :)
Perché dalla 1.2 alla 1.5 è stato migliorato :D In termini di batteria magari la differenza sarà poca (e comunque dura di più l'1,5), ma in termini di prestazioni è migliorato abbastanza :) Poi hai la bootanimation, che con la 1.2 non andava, con la 1.5 funziona :) E la percentuale è più precisa e costante ;) Cioè non ha salti così netti :) Il resto non mi ricordo, te lo consiglio anche io comunque roftl
grazie nabbo rotfl .. è questo il link giusto? [KERNEL] 02122012-- Battery extender 1.6 -- STOCK ROMS - xda-developers
Io ho un problema con la stocklite7.1 ogni tanto mentre sono connesso con il wifi si stacca. Perche?
A ok grazie allora :) .... Ho visto che ce il kernel 1.6 qualcuno sa come!? Perché monto il kernel 1.5.1 e avvolte mi riavvia il cellulare
la stocklite non ha la bootanimation
ho per meglio dire non è visualizzata grazie al kernel 1.2
per attivarla bisogna flashare il kernel 1.5
se vuoi mettere una tua personale bootanimation basta copiarla in data/media (non ricordo bene comunque è dentro la cartella data) e troverai un file chiamato "bootanimation".zip
rinomina il tuo zip della tua personale boot in "bootanimation" e sostiuiscilo a quell'altro
detto questo signa lo zip (non è difficile cerca con google) e ppoi flashi lo zip
Ciao ragazzi, ho flashato la Stocklite v7.1 ma non riesco a modificare la barra inferiore (quella con chiamate registro, messaggi e menu per intenderci), come si fa? Poi volevo cheidervi che differenze ci sono tra la 7.1 e la 8?
Grazie a tutti :)
in realtà si può
apri il menu (dalla touchwiz)
premi il tasto touch dell'ace (non quello per tornare indietro.. ma quello in basso a sinostra)
fai modifica e aggiugni o rimuovi quello che vuoi (tutto tranne il menu naturalmente)
nella v8 sono state aggiungte modifiche che rendono solo la rom lenta ;)
un po' più utilizzabile.. è una comunissima rom stock ehh che ti credi roftl
Ciao Ragazzi!
Da poco ho installato la Stocklite v8, ottima per funzionalità ma lenta e un po' instabile: sto utilizzando lo script int2ext e ho letto che anche quello può essere causa di lentezza! Ieri ho installato il Nemus launcher e va decisamente meglio, ma vorrei comunque fare il downgrade alla stock 7.1.
Ho un paio di domande a proposito:
1) Secondo voi va bene fare un wipe parziale (dalvik cache e cache partition) mantenendo dati e app?
2) Come si installa il battery extender 1.5? Ho la versione 1 e mi convince poco! :)
3) In caso di wipe parziale rimarrebbe attivo int2ext?
Grazie mille! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Moranis
1) si puoi ma è sempre consigliato di no
Dopo il sistema sara instabile e con vari crash casuali
2) semplicemente lo flashi dalla recovery senza wype
3) jnt2ext rimane nel /system un wype parziale cancella la cache mentre un wype data cancella la data (dove vi sono le app nella memoria interna e tante altre cose come le password del wifi ecc) cache e android.secure (la cartella nella sd dove ci sono le app spostate nella sd)
Ma non formatta il sistema un wype data
Ecco perche int2ext rimane ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
l'adrenalin boost è installato?
Quote:
Originariamente inviato da SUCCODIMELA
Certo che no roftl
Se vuoi metterlo basta flasharlo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, avrei un piccolo problema e spero possiate aiutarmi.
Ieri ho deciso di passare dalla stocklite 7.1 all'ultima versione, la v8, perché avevo un problema che ora si è ripresentato. Il problema è questo: dopo qualche messaggio che scrivo (sms, whatsapp, mail, facebook...) la tastiera smette di scrivere. Compare, è "tappabile", le lettere si ingrandiscono quando le tocchi, ma nel box di scrittura non compare nulla. In questi casi devi riavviare l'app che utilizzo diverse volte, prima che torni a scrivere, ma a volte devo proprio riavviare il dispositivo.
Mi succedeva con la 7.1... son passato alla 8 proprio per questo, ma tempo un giorno e il problema si è ripresentato.
Ho cercato nel forum e un altro utente dice di aver avuto lo stesso problema, ma la discussione si è interrotta prima che qualcuno postasse una qualche soluzione.
Sapete aiutarmi?
Per completezza vi dico che ho già provato a rimettere da zero sia la 7.1, sia la 8, ma la cosa non accenna a risolversi.
Grazie mille a chiunque avrà voglia di aiutarmi.
Ciao. Hai già provato con una tastiera diversa?
Se vuoi questa https://www.dropbox.com/s/24e2bt4gvx...20Keyboard.zip è la tastiera stock; con la Stocklite 7.1 non mi ha mai dato problemi.
Ciao Zeromega, ho prova la Smart Keyword, con la quale mi sono trovato sempre molto bene... ma niente da fare, il problema lo dà lo stesso...
Quando hai installato la rom hai fatto tutti i wipe?
E magari cancellato anche la sua?
Certo.. per sicurezza ho anche formattato la SD, anche se non c'entra nulla :D
Quote:
Originariamente inviato da Angaelus
E il problema ti si presenta anche con la rom appena installata, ad esempio scrivendo un SMS? Mi viene d pensare che possa essere un'applicazione che da fastidio.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusa per il ritardo ma non avevo accesso alla rete in questi giorni.
Esatto, mi si presenta anche con rom appena installata e mi si presenta in tutti quei "posti" in cui si può scrivere, che sia sms, whatsapp, facebook o anche solo il blocj notes. Non capisco cosa gli prenda. A volte mi basta chiudere l'app che sto utilizzando e riaprirla. Altre volte mi basta tappare a caso sulla tastiera finchè non riprende a scrivere. Ma a volte devo proprio riavviare il dispositivo.
Cosa mi consigli... provo a cambiare ROM? Magari mettere quella androidiani?
Proverei prima a ripristinare la rom stock con Odin (c'è una guida in questo stesso forum) , e poi a mettere quella cucinata che preferisci: le mie preferite sono questa e la cm9 di Maclaw.
Piccola info, al momento monto la DroidAce 2.1 che ha alcuni bug ma nulla di grave, ho deciso dopo mesi e mesi di cambiare la rom... quindi questa rom permette lo spostamento delle APP su SD ??
Io l'ho sempre fatto con link2sd, su tutte le rom che ho usato (stock compresa).
Rom messa, sembra promettere bene per il fatto del Boot che non si vede come faccio appunto a risolvere ? :)
sapresti linkarmi come aggiornarlo ? purtroppo sono fuori da un po' su sto settore non ricordo certe cose sorry :(
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1591052
Scarichi la V1.5.1 e la flashi dalla recovery :D
Erpi ho messo il Kernel che mi hai detto, ok il boot animation ora c'è "che vorrei cambiare con un'altro" cmq adesso quando avvio il cell quando dice Galaxy Ace ecc... con il codice del cell sotto Samsung in alto a SX c'è un triangolino BLU che successo ???? o_O
buongiorno,
ho installato la v8.
un paio di domande:
come posso attiviare e dove il BLN?
Cosa sono le icone a forma di casa e quadratini sulla barra dove c'è il segnale e batteria???
scusate se sono domande "stupide" ma sono ancora alle prime armi....
grazie