Ok grazie!
Visualizzazione stampabile
RAgazzi ma come si risolve il problema della lingua? Un mio amico che ha questa ROM (che sto pensando di mettere anche io) dice che le app gli restano in inglese, mentre nei menù riuscito a mettere la lingua italiana
Ma per esempio i tweaks sono in inglese, come pure lucky patcher.. non è un grosso difetto ma per chi non mastica inglese è una rottura :D
Allora probabilmente manca la traduzione, per esempio nei Tweaks posso capirlo, ma perchè anche Lucky Patcher mi dà i suoi menù in inglese? Adesso la sto testando anche io questa versione, bella ma ho notato un bug nella visualizzazione dei video, è pieno di righe lo schermo :(
Un bug non indifferente
EDIT BY MOD MIK90:
NO DOPPI POSTS
PROSSIMA VOLTA USARE TASTO MODIFICA
|
V
Qualcuno sà dirmi perchè su youtube non riesco più a vedere i video in HD con questa ROM?
Ragazzi notizie su eventuali aggiornamenti? Avevo letto che stavano lavorando alla 7.5 .....
Non so se è un'eventuale bug già riportato, ma io non ne ho trovato il riscontro. In pratica quando cerco di aprire uno sfondo animato il suddetto mi crasha e se controllo lo sfondo animato non è presente nella galleria sfondi. Qualche modo per risolvere?
Salve ragazzi, ma perché con questa rom se nella home tengo premuto il tasto menù per avviare la ricerca con Google non succede nulla? Mentre in ogni altra parte dei menù tipo in messaggi, oppure rubrica o Internet, posso avviare la ricerca rapida tenendo premuto il tasto menù. Grazie in anticipo per le vostre risposte :-)
Lascio un piccolo feedback personale su questa ROM.
L'idea di partenza è buona, è una ROM senza troppe pretese né grafiche (visto che è praticamente la custom) né prestazionali spinte (se non quella di allungare la durata della batteria).
Ho riscontrato però parecchi problemi che mi hanno costretto ad abbandonarla.
Apps che si chiudono da sole, apps che non si aprono, lentezza diffusa, ricezione wi-fi, mi duole dirlo, pessima.
Peccato, ma se dovesse uscire un v2 bug fixed io un'altra occasione gliela darei.
In ogni caso grazie a chi ce l'ha proposta.
Si, ho seguito la guida. Ho anche fatto la procedura un paio di volte perché mi era venuto il dubbio di aver saltato qualche passaggio visto che la prima volta l'ho fatta in modo un po' distratto.
Non è la prima ROM che installo, sono procedure che faccio regolarmente ormai da anni.
In ogni caso o ho sbagliato qualcosa io o il mio Ace non l'ha digerita bene. :-[
Rimane una buona ROM, come ho scritto, al di là della mia esperienza.
Se posso portare la mia (poca) esperienza, vorrei dire che passando da cyano a stock-custom ma anche da una stock ad un'altra è probabile che la procedura di flash non sia "pulita".. qualcuno consiglia di tornare a stock con odin e poi rifare il flash ma a mio parere basta andare (da recovery cwm) in mount and storage e selezionare format system (oltre ai vari wipe) e poi flashare..lo dico perché ho già avuto problemi simili:)
La prima volta l'ho flashata sopra custom-stock, però avevo il dubbio di non aver fatto il Dalvik wipe perché ho fatto un pò in fretta e quindi ho rifatto tutto con calma, tutti i wipe, ma con i risultati che ho detto.
Sono passato passato poi direttamente alla DroidAce senza alcun problema rilevato fin'ora.
Non so, ripeto, sarà stata una sfortuna mia, nessun problema. :)
No non c'entra nulla coi problemi della rom che tu hai avuto..l'AE (adrenaline engine) è per migliorare le prestazioni del telefono:D
Noooo..le cyanogenmod son diverse questa è pur sempre una stock anche se modificata..
L'AE funziona su tutte le stock e non so se era solo impressione ma rendeva il telefono più reattivo..(i miracoli però non sono gli sviluppatori a farli..si sa:D)
salve, ho intallato questa rom stocklite, è andato tutto bene ma ho notato ke il mio cell non ha piu il root, ho provato a reinstallarlo ma lo stesso non ce, come devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da GaetanoDj
Dovresti avere un app che si chiama superSU..confermi di non averla?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si supersu ci sta, peró ricordo che mi avevano detto che per vedere se hai il root bisogna avere superuser...sai non sono molto pratico in questo genere di cose xD
Quote:
Se hai montato direttamente la rom il root già ce l hai quindi vai tranquillo...
grazie mille :) ti ho cliccato anke thanks ;) comunque vorrei kiedere un ultima cose se è possibile, ho scaricato l'applicazione "no-frills CPU" ed ho impostato la freq. max a 844 mhz e min a 122...... prima avevo messo tutto a 960 mhz ma il cell si riavviava di continuo, ora a 844 il cell va abbastanza bene, per caso sapresti dirmi a quanti mhz devo mettere per far funzionare il mio cell al meglio? :)
Quote:
Si è nornale che si riavvia la frequenza è troppo alta..ti consiglio di tenere cosi: 844max/245min mhz governor SMARTASSV2 cosi per salvaguardare anche un po di piu la durata della batteria!
Grazie Mille Per Il tuo aiuto :) (ho rikliccato thanks XD)
Purtroppo ho un altro problema con questa rom :/.... Quando lo metto a caricare arriva a 100 % e poi va bene nulla da dire, io infatti ho installato questa rom proprio per risparmiare batteria, da 100% in giu si scarica lentamente, ma quando raggiunge i 15 % subito arriva a zero! :/ mo vi spiego megio: la batteria dalla carica massima cioe 100% fino ad arrivare a 15% va bene, dura abbastanza, ma da quando tocca i 15% fa una scesa diretta a 0! Non ho neanke il tempo di fare una chiamata che subito si scarica :( sapete aiutami a risolvare questo problema? Grazie in anticipo :)
Stesso problema..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao! sono nuovo del forum e ho rootato il mio smartphone ieri :P con l'aiuto di un amico ho installato il CWM (cf-root 3.7.84)..un paio di domande:
1) la 3.7.84 è sufficiente x installare questa versione di ROM? eventualmente, dove prendo la versione più aggiornata?
2) prima dell'installazione della ROM, si deve fare un backup della versione al momento installata (non so se sto dicendo un'eresia, ma in tal caso perdonatemi, come vi dicevo sono nuovo :P)...eventualmente, come si fa?
grazie mille :)
Ragazzi ma nessuno sa aiutarmi? :(
Sono quasi sicuro dipenda dal kernel battery extender.. prova a flashare l'ultima versione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1591052
Oppure ci sono altri kernel per 2.3.6 stock:cool:
ciao a tutti....volevo sapere se a voi il wifi funziona bene perchè da me si connette e sconnette in continuazione
A me il wifi funziona bene..
Ma nella 7.1 non è presente il bln control?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao raga ho avuto un problema, in pratica ieri ho installato l'ultima versione drl kernel battery extended come suggerito da tony, il fatto é che la batteria mi dura ancora meno di prima, ma puo darsi che questo succede perchè gli dovrei far fare almeno 2 o 3 cicli di scarica e carica, un altro problema che ho riscontrato è che l'app "no firlls" ( non ricordo bene come si chiama xD) comunque l'app che mi permette di cambiare la potenza della cpu cambiando la frequenza dei mhz, in pratica la freq. Max non supera gli 800 mhz.. :/ prima di installare il kernel arrivava a 980 mhz ed ora non me lo fa mettere piu di 800, qualcuno sa come mai? Sapete come risolvere?