Visualizzazione stampabile
-
scusami ancora ma mi son perso. Cosa cambia tra le due?io quando lo accendo x fare tutti i passaggi mi trovo nella seconda schermata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
uccio90
scusami ancora ma mi son perso. Cosa cambia tra le due?io quando lo accendo x fare tutti i passaggi mi trovo nella seconda schermata..
beh, con la Stock Recovery ad esempio non puoi fare la wipe dalvik. Comunque ti trovi nella seconda schermata perche' non hai ancora installato la clockworkmod!
Segui la procedura che vedi sotto le due immagini e vai tranquillo
-
ho appena letto, in parole povere prima devo installare la CWM dalla modalità recovery selezionando il suo file zippato, e successivamente rientro in modalità recovery e dopo aver eseguito i 3 wipe seleziono la rom da installare..giusto?
-
Quote:
uccio90
ho appena letto, in parole povere prima devo installare la CWM dalla modalità recovery selezionando il suo file zippato, e successivamente rientro in modalità recovery e dopo aver eseguito i 3 wipe seleziono la rom da installare..giusto?
yesss, esatto
-
perfetto, tutto chiarissimo!oggi ti faccio sapere! ;)
-
Quote:
uccio90
perfetto, tutto chiarissimo!oggi ti faccio sapere! ;)
tutto perfetto!ora va!grazie mille!
-
Pronabilmente sarà la prossima che proverò
-
Quote:
Pese
Pronabilmente sarà la prossima che proverò
non te ne pentirai! :cool:
-
Ragazzi una domanda vorrei mettere questa rom sul telefono della fidanzata perche' con la cyano si lamenta dei continui blocchi e per come lo usa lei secondo me va piu' che bene , ora pero' la domanda vera e propria , ho notato che mancano alcune app , che pero' magari lei vorrebbe, e a parte quelle scaribili tramite market le altre Le posso prendere dalle "All System Apps for MIRACLEV4" della miracle ??? e inserirle nella system\app mettendo i giusti permessi o risultano incompatibili con questa rom?
-
Una domandina ma come faccio a riprodurre alcuni file musicali che sulla cyanogenmod riesco e nella stock no???
-
salve ragazzi, premetto che è la prima volta che metto le mani su un ace, fino ad oggi solo s2.
l'altro giorno ho messo questa rom la v7.1 sull'ace della mia ragazza, e tutto apposto, solo che poi mi ha detto che non riesce più a scaricare app perchè le è finito lo spazio, e non è che abbia scaricato chissa cosa, 15/20 app massimo, qualè il problema? centra qualcosa la partizione della sd? perchè non ho ben capito cosè visto che sull's2 non ce lho.
grazie mille
-
Quote:
0714
salve ragazzi, premetto che è la prima volta che metto le mani su un ace, fino ad oggi solo s2.
l'altro giorno ho messo questa rom la v7.1 sull'ace della mia ragazza, e tutto apposto, solo che poi mi ha detto che non riesce più a scaricare app perchè le è finito lo spazio, e non è che abbia scaricato chissa cosa, 15/20 app massimo, qualè il problema? centra qualcosa la partizione della sd? perchè non ho ben capito cosè visto che sull's2 non ce lho.
grazie mille
Uno dei problemini di questo device è proprio l'esigua memoria interna, per ovviare al problema ci sono varie possibilità: s2e, link2sd, a2sd.
In questo topic trovi le guide per tutte e tre le soluzioni. Personalmente uso a2sd, mi trovo benissimo ed è compatibile con la ROM :)
Edit (avevo dimenticato): ci sono anche applicazioni che forzano lo spostamento delle app sulla sd, come ad esempio move2sd enabler (mi sembra) o app2sd, però non sono il massimo della comodità e ovviamente l'utilizzo delle app spostate diventa un pochino più lento, oltre al fatto che i widget non funzioneranno.
-
Quote:
Beatriz
Uno dei problemini di questo device è proprio l'esigua memoria interna, per ovviare al problema ci sono varie possibilità: s2e, link2sd, a2sd.
In
questo topic trovi le guide per tutte e tre le soluzioni. Personalmente uso a2sd, mi trovo benissimo ed è compatibile con la ROM :)
Edit (avevo dimenticato): ci sono anche applicazioni che forzano lo spostamento delle app sulla sd, come ad esempio move2sd enabler (mi sembra) o app2sd, però non sono il massimo della comodità e ovviamente l'utilizzo delle app spostate diventa un pochino più lento, oltre al fatto che i widget non funzioneranno.
Grazie mille, infatti immaginavo fosse questo il problema, adesso mi leggo bene queste guide e decido
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno, oltre me, ha problemi con la barra delle notifiche che va volentieri in chiusura forzata?
Edit: ho cercato su xda e il problema è che non ha implementato lo swipe per la rimozione delle notifiche, è in programma per la 7.5 :)
-
Stamattina dopo un crash del telefono e relativa riaccensione sembra che il telefono non riconosca più la scheda SD con i relativi dati scritti sopra.
Inoltre la tastiera gingerbread che ho installato va continuamente in crash.
Qualcuno ha una soluzione per il mio problema?
-
Salve, sono un nuovo utente che possiede un galaxy ace con ancora su la custom rom. Stamane ho effettuato il procedimento per avere i permessi di root e ho effettuato un backup attraverso titanium backup. Vorrei installare questa custom ROM ma non mi è chiaro adesso cosa dovrei fare. Come installo sul dispositivo la clockworkmod 5? (Il link indicato inoltre è scaduto) E altra cosa, cosa significa il punto 5? Grazie mille.
Edit: Sono riuscito a capire come fare e ho installato questa ROM ma ho un piccola problema, non funziona più la previsione testo col t9, come risolvo?
-
scusate ma avendo messo il fix della barra di notifiche subito avevo anche le opzioni riavvio e spegnimento ora mi sono sparite ... potete mica aiutarmi??
-
Quote:
matt96g
Una domandina ma come faccio a riprodurre alcuni file musicali che sulla cyanogenmod riesco e nella stock no???
Nessuno lo sà???
-
Quote:
andynello
scusate ma avendo messo il fix della barra di notifiche subito avevo anche le opzioni riavvio e spegnimento ora mi sono sparite ... potete mica aiutarmi??
Neanche io li ho, infatti sto cercando di capire se si può disinstallare, così metterei un'app sostitutiva (di cui ora mi sfugge il nome)
Edit: l'app é notification toggle
EDIT 2:
Quote:
matt96g
Nessuno lo sà???
Provato un player diverso?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beatriz
Neanche io li ho, infatti sto cercando di capire se si può disinstallare, così metterei un'app sostitutiva (di cui ora mi sfugge il nome)
Edit: l'app é notification toggle
EDIT 2:
Provato un player diverso?
Si ho provato ma nulla!?
-
Ma... è normale che la versione banda base che mi compare nelle info, è diversa da quella segnalata nelle specifiche della ROM? Cioè, la StockLite è basata sulla XWKTM 2.3.6 , però se guardo le info del mio device, c'è scritto S5830XWKS2
-
ragazzi qualcuno ha problemi a conettersi al wifi con questa rom?io non riesco a navigare
-
no, nessun problema con wifi. l'unica cosa di anomalo che ho riscontrato è che la tastiera non prende il T9, per il resto tutto ok.
-
Quote:
kengia
no, nessun problema con wifi. l'unica cosa di anomalo che ho riscontrato è che la tastiera non prende il T9, per il resto tutto ok.
A me non riesce ad assegnare l'indirizzo ip....mentre funzionano app come whatsapp..qualche idea?
-
Quote:
kengia
Mi sembra sia un bug noto, metti una qualsiasi altra tastiera e andrà alla grande. Io ho installato smart keyboard ed è fantastica ;)
-
si si Beatriz già avevo provveduto :)
-
Ragazzi non so se il mio problema riguardi l'installazione di questa ROM ma posto qui per ora.
Qualche mesetto fa ho installato questa ROM e non mi ha dato grandi problemi. Oltre al problema del t9 che non va, ogni tanto ho riscontrato dei problemi al volume che si sentiva incredibilmente basso dalle casse del mio dispositivo, ho poi risolto riavviando il dispositivo.
Ultimamente peró, il mio smartphone è diventato inutilizzabile. Lo carico fino al massimo, una mezz oretta di utilizzo, forse anche meno, e la batteria si svuota a mò di clessidra. L'icona della batteria si dimezza dopo un quarto d'ora e dopo mezz oretta si svuota ed il dispositivo si spegne dopo nemmeno qualche minuto successivo all'avviso.
A cosa è dovuto? Cosa posso fare? Puo essere la ROM? É possibile sia un malware? Urgentissimo ragazzi!
-
Quote:
Simproid
Ragazzi non so se il mio problema riguardi l'installazione di questa ROM ma posto qui per ora.
Qualche mesetto fa ho installato questa ROM e non mi ha dato grandi problemi. Oltre al problema del t9 che non va, ogni tanto ho riscontrato dei problemi al volume che si sentiva incredibilmente basso dalle casse del mio dispositivo, ho poi risolto riavviando il dispositivo.
Ultimamente peró, il mio smartphone è diventato inutilizzabile. Lo carico fino al massimo, una mezz oretta di utilizzo, forse anche meno, e la batteria si svuota a mò di clessidra. L'icona della batteria si dimezza dopo un quarto d'ora e dopo mezz oretta si svuota ed il dispositivo si spegne dopo nemmeno qualche minuto successivo all'avviso.
A cosa è dovuto? Cosa posso fare? Puo essere la ROM? É possibile sia un malware? Urgentissimo ragazzi!
Scarica CPU Spy da GPlay e monitora le frequenze della CPU.
Quando il cel è a schermo spento in standby DEVE lavorare in modalità deepsleep, controlla che lo faccia.
O è un problema di sistema o è al batteria andata.
-
Quote:
mik90
Scarica CPU Spy da GPlay e monitora le frequenze della CPU.
Quando il cel è a schermo spento in standby DEVE lavorare in modalità deepsleep, controlla che lo faccia.
O è un problema di sistema o è al batteria andata.
Fatto ma ora come controllo se va in modalità Deep Sleep a schermo spento?
-
è l'ultima barra che vedi, c'è scritto deepsleep, quando lo schermo è spento deve salire la percentuale
-
Ho resettato il timer e ho spento lo schermo, dopo 5 minuti l'ho avviato ed aggiornato il timer e mi da un 11% di 245Mhz e un 87% di Deep Sleep.
-
scusate, è da un po' che uso la stocklite v7.1 e sono impaziente di provare la v7.5, quando sarà disponibile ?
-
Quote:
Simproid
Ho resettato il timer e ho spento lo schermo, dopo 5 minuti l'ho avviato ed aggiornato il timer e mi da un 11% di 245Mhz e un 87% di Deep Sleep.
Allora il deepsleep si attiva.
A questo punto devi provare un'altra batteria.
-
Quote:
DexAle
scusate, è da un po' che uso la stocklite v7.1 e sono impaziente di provare la v7.5, quando sarà disponibile ?
sul forum di xda e' tornato a postare il venerabile creatore di questa rom, tj_droid.
Dice che gli e' tornato il computer e che entro due settimane dovrebbe far uscire la v7.5 :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
-
Quote:
mentalità
sul forum di xda e' tornato a postare il venerabile creatore di questa rom, tj_droid.
Dice che gli e' tornato il computer e che entro due settimane dovrebbe far uscire la v7.5 :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Sarà però una delle sue ultime rom ,peccato.....
-
Quote:
matt96g
Sarà però una delle sue ultime rom ,peccato.....
Già... Mi sembra di aver letto che farà uscire la stable all'inizio del 2013, sbaglio?
-
Quote:
mentalità
Già... Mi sembra di aver letto che farà uscire la stable all'inizio del 2013, sbaglio?
Credo che si riferisse alla v7.5 perché si era arrabbiato con quelli che gli chiedevano l'ETA (ed ha avuto ragione)
-
Ragazzi ma su questa rom S2E non è compatibile vero?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
lolloace
Ragazzi ma su questa rom S2E non è compatibile vero?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Nessuno può darmi una risposta??
-
Quote:
lolloace
Nessuno può darmi una risposta??
No s2e è compatibile solo con le cyanogenmod usa a2sd o link2sd