la batteria hai avuto modo di provalra?
TouchWiz 4
Icone GalaxyS III
TouchWiz 4 e incole GalaxyS III
la batteria hai avuto modo di provalra?
sebasap (21-01-13)
Mi scuso se posto di nuovo ma vorrei sapere se qualcuno mi sa dire cortesemente come posso avere a disposizione piú aumentare ram di sistema !!! Grazie :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android 2.3.6
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111 LibiSC@BatteryExtender1
Rom StockLit v7.1
Segui la guida di Gaetano DJ...
.
Una bomba sta Stocklite 8 + int2EXT+!
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
Ragazzi scusate il doppio post ma devo farvi una domanda riguardo questa rom, anche a voi ogni volta che sbloccate il telefono e andate a tappare sull icona delle chiamate o dei messaggi sistematicamente esce una, due, tre volte e alla quarta forse si riesce a chiamare o a scrivere un msg? Mi si è presentanto spesso sulla 7.1 ho allora montato la 8 e sembrava non dare piu qst problemino fino a qlc giorno fa qnd ha iniziato, anche se in maniera meno grave, a presentarsi.....
Idee????
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
Salve. Vorrei fare una domanda sulla rom (che vale anche per quelle da essa derivate): ma non c'è un modo per togliere la notifica (suono o vibrazione) di carica completa? La notte tengo l'Ace in modalità vibrazione vicino al letto in ricarica, e non è piacevole alle ore più disparate sentirlo vibrare per questo!
Grazie
Se metti il silenzioso non suona nè vibra
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Sì, cercavo una soluzione meno... drastica
La vibrazione mi serve, altrimenti lo terrei spento. Ho cercato un po' sui forum, ma non ho trovato una soluzione.
Non so come aiutarti allora :o Io la notte lo metto in silenzioso per poi mettere la vibrazione di giorno
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo