CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa desiderate avere nella StockLite v7.5?

Chi ha votato
66. Non puoi votare questo sondaggio
  • TouchWiz 4

13 19.70%
  • Icone GalaxyS III

8 12.12%
  • TouchWiz 4 e incole GalaxyS III

45 68.18%
Pagina 36 di 62 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 616
Discussione:

[ROM] StockLite v8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

La v8 è una v7.1 con la Modifica "All in 1 MOD for Stock XWKTM"

2.  
    matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    La v8 è una v7.1 con la Modifica "All in 1 MOD for Stock XWKTM"
    e con qualche bug in più .....guarda l'AE ad esempio....

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Giusto
    .

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    ragazzi ecco le mie impressioni dopo 2 settimane di utilizzo della stocklite v8. a mio parere è molto meglio la v7.1 per vari motivi:
    è piu fluida ed ha un'autonomia della batteria superiore. con la v8 ci si guadagna piu "cose" ad esempio come aggiungere comandi nella barra delle notifiche. queste sono le mie impressioni, naturalmente chiunque puo averne di diverse.

allora non era una mia impressione che la durata della batteria fosse peggiorata, avevo la v7.1 da non so quanti mesi e ho installato la v8 appena uscita ma negli ultimi giorni sto pensando di tornare appunto alla versione precedente, solo che mi secca rimettermi a cambiare tutto.

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

infatti, io oggi sono tornato alla 7.1 finalmente XD non ne potevo piu anche perchè la v8 mi crashava spesso

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Volete la Stocklite v8 ma non volete il suo Battery Drain e i suoi bug?

Semplice, flashate la Stocklite v7.1, e flashate "All in 1 MOD for Stock ROM XWKTM" XD

Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi posso passare dalla v8 alla 7.1 senza fare nessun wipe???mi sta sorgendo questo dubbio :confused:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di pius

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    visto che l'Ace della mia ragazza cominciava a dare sempre più spesso messaggi sulla memoria piena, ieri ho deciso di installare questa rom (anche perchè per ottenere il root a questo terminale penso serva la mano di qualcuno di soprannaturale)...
    Quindi installata recovery,partizionata SD, installata la Rom...tutto ok...ma...perchè c'è sempre un ma...
    le applicazioni (facebook, ilmeteo, ecc) vengono installate direttamente sulla SD (ho già installato link2sd) ma non funzionano, è necessario spostarle sul telefono per far si che vadano
    Ad ogni avvio Link2sd mi chiede di scegliere il tipo di partizione, le ho scelte tutte ma non va...
    quindi il mio tentativo di far avere più memoria per installare app è miseramente fallito (con conseguente incazzatura della donna)

Qualche consiglio ???
    Grazie,
    Pius
    OnePlus One
    Rom: CM13

Asus Nexus 7
    Rom: Stock - Rooted

LG Nexus 4
    Samsung Nexus S
    Htc Magic 32A

"pensare mi rende pazzo e l'esser pazzo mi fa pensare che per pensare bisogna essere pazzi" (M. Gazzè)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pius Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    visto che l'Ace della mia ragazza cominciava a dare sempre più spesso messaggi sulla memoria piena, ieri ho deciso di installare questa rom (anche perchè per ottenere il root a questo terminale penso serva la mano di qualcuno di soprannaturale)...
    Quindi installata recovery,partizionata SD, installata la Rom...tutto ok...ma...perchè c'è sempre un ma...
    le applicazioni (facebook, ilmeteo, ecc) vengono installate direttamente sulla SD (ho già installato link2sd) ma non funzionano, è necessario spostarle sul telefono per far si che vadano
    Ad ogni avvio Link2sd mi chiede di scegliere il tipo di partizione, le ho scelte tutte ma non va...
    quindi il mio tentativo di far avere più memoria per installare app è miseramente fallito (con conseguente incazzatura della donna)

Qualche consiglio ???
    Grazie,
    Pius
    Ciao guarada io ero nella tua stessa situazione... ossia fidanzata che spacca i maroni... le avevo messo la stoclite 7.1 con app2sd e script e andava essendo poi troppo bravo le ho detto che c'era forse una versione migliore la v 8 e l'ho convinta ad aggiornarlo ...bhe' la v 8 fa cagare o alemno si pianta e crasha sempre inoltre spariti gli script ho dovuto provare link2sd e pur avendo formattato la micro con una partizione ext2 da 1 giga il link2sd non me la vedeva alla fine ho ri eliminato la partizione sulla schedina rifatta in ext 2 e il link2sd me l'ha vista coem ext 4 !=?!?!??!?! pero' alemno sono riuscito a liberarle un po' di memoria... il problema che se lo potessi avere in mano io il tel. lo formatterei bene e proverei altre mille rom am conoscendo le donne in generale e' impossibile altra soluzione ottimale spero .... le ho preso per natale il galaxy s 3 mini... e non glielo tocchero' mai.......
    cmq link2sd funziona ma non e' proprio ottimale secondo me...
    Samsung S I9000
    Versione : Android 4.1.2
    Rom:C-Rom Mix v9
    Modem : I9020XXKB3
    Kernel : semaphore JBn 2.6.5s

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma avete tutti problemi con la v8? Io onestamente non ho riscontrato grossi problemi, la durata della batteria è ottima, praticamente invariata, e non mi è mai crashato... Inoltre mi pare anche un po' più fluida rispetto alla v7.1...

Pagina 36 di 62 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio