Raga, qualcuno è riuscito ad impostare come suoneria una canzone dalla sd? Ogni qual volta lo faccio, la suoneria resta comunque quella di default che era già impostata :\
Raga, qualcuno è riuscito ad impostare come suoneria una canzone dalla sd? Ogni qual volta lo faccio, la suoneria resta comunque quella di default che era già impostata :\
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Android: 2.3.7
Banda base: S5830XWKS2
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #186
Versione Mod: CyanogenMod-7.2-DroidAcev2.1
Build: GWK74
prova a farlo tramite zedge.scarica l'app da google play
Io avevo messo l'mp3 nella cartella media/audio/ringtones, poi dalle impostazioni audio l'ho selezionata dall'elenco delle suonerie
K1R4_96 (09-03-13)
Salve non so nemmeno se mi rispenderete, ma perchè il draw non mi appare come nei screenshot?? eppure è andato tutto liscio come da guida... qualcuno sa aiutarmi?
Grazie Mille
Ciao Berrombetta,
intendo quando premi l'icona per visualizzare tutte le app le APP (meglio dire forse DRAWER) e inoltre non c'è la funzione "kill App long press"?. Grazie per la celere risposta![]()
Ultima modifica di SinfulDroid; 27-04-13 alle 11:46
Ok ho capito.. Probabilmente (ma non essendo un esperto non lo so) dipende dal launcher che hai applicato... Nel pacchetto di app che ti dà la guida se non sbaglio c'è sia LauncherPro che ADWlauncher... Magari se cambi launcher ti viene un drawer come da figura iniziale. Cmq se vuoi so che esiste ALT Drawer per la personalizzazione del drawer..
Per il Kill App Long Press prova ad andare in impostazioni --> Applicazioni --> Sviluppo --> Termina via long-press
Ti ringrazio Bettro ho risolto flashando un altro file. Resta cmq la migliore rom che esita per il nostro device!
Ok ottimo! Sì assolutamente, con la rom originale mi veniva da buttarlo per terra ad ogni tocco, ora invece che risponde in modo fluido è solo un piacere!![]()
salve, ho seguito tutti i passaggi, l'unico problema è che la barra delle notifiche è sparita, come posso risolvere??
nelle impostazioni la barra è già selezionata ma non appare sullo schermo
inoltre non riesco a fare il punto 3, selezionando l'app non esce la scritta permission, non avendo neanche la barra delle notifiche non posso collegare il cell al pc per poter spostare le app manualmente nella cartella
ps uso Es file explorer
Ultima modifica di Roscio14; 27-04-13 alle 17:36